domy [Partecipante] 530 Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 Ebbene signori della corte, IO ho 50 anni, fatti a Giugno. E penso quanto segue... Proprio perché HO 50 anni, so, la mia esperienza mi dice che si, la donna vuole essere sbattuta, ma NON sopporta di essere considerata una "facile ",una zoccola. E quindi quell'uomo ha SBAGLIATO a voler fare troppo lo splendido, ad invitarsi a casa di una donna che ha visto una sola volta e per poco tempo. Potrebbe essere chiunque, dallo spacciatore ad un principe. Se solo avesse avuto un po' di tatto avrebbe ottenuto la "persona " Ginevra. rebrebReborn e Ginevra ha reagito a questo 2
KrisD [Donna] 2994 Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 Ginevra, al di la della mia battuta, non hai capito che probabilmente quest'uomo ti ha testata. Ha forse testato la possibilità di avere una scopata facile? No. NO. Un uomo affascinante generalmente non è stupido. Ha testato la tua capacità di essere leggera, di ridere di te stessa, di adattarti rapidamente ai cambiamenti, di seguire allegramente la sua leadership. Perché questa è la definizione di "non rompere le palle". Ti ha testata, e tu con tutta evidenza hai fallito. Non è tanto essere o meno su un piedistallo, è proprio il fatto che in una quarantenne la patata conta forse solo per il 20%. Sono purtroppo piu' o meno tutti maschi, per cavarne qualcosa devi essere a "bassa manutenzione". Ti puoi permettere di farti idolatrare quando e' palese che e' ad un livello inferiore al tuo, la cassonettata serve a questo, a rimpolpare l'ego. Ma se vuoi uno al tuo livello, gioca al SUO livello.E poi cambia le regole in corsa. Ginevra ha reagito a questo 1
KrisD [Donna] 2994 Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 Ebbene signori della corte, IO ho 50 anni, fatti a Giugno. E penso quanto segue... Proprio perché HO 50 anni, so, la mia esperienza mi dice che si, la donna vuole essere sbattuta, ma NON sopporta di essere considerata una "facile ",una zoccola. E quindi quell'uomo ha SBAGLIATO a voler fare troppo lo splendido, ad invitarsi a casa di una donna che ha visto una sola volta e per poco tempo. Potrebbe essere chiunque, dallo spacciatore ad un principe. Se solo avesse avuto un po' di tatto avrebbe ottenuto la "persona " Ginevra.Esatto, questa e' la prima delle seghe mentali femminili. Ne esci solo se:-lui te la fa passare -tu capisci che il premio siete entrambi Sul discorso spacciatore sono d' accordo Ginevra, i telefoni, wapp, le chat servono un po' anche a questo, ad allungare i tempi Keran92 ha reagito a questo 1
domy [Partecipante] 530 Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 Esatto, questa e' la prima delle seghe mentali femminili. Ne esci solo se: -lui te la fa passare -tu capisci che il premio siete entrambi Sul discorso spacciatore sono d' accordo Ginevra, i telefoni, wapp, le chat servono un po' anche a questo, ad allungare i tempi E immodestamente aggiungo alla nostra età e con l'esperienza si sarebbe dovuto riuscire a "leggere la "PERSONA " Ginevra, per giungere al risultato comune (trombaggio). Insomma, rispettare le VOSTRE regole per giungere al risultato che ambedue vogliono. Questo è essere maschio intelligente e Alpha al contempo. BrianBoru, OldPlayer e KrisD ha reagito a questo 3
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 E immodestamente aggiungo alla nostra età e con l'esperienza si sarebbe dovuto riuscire a "leggere la "PERSONA " Ginevra, per giungere al risultato comune (trombaggio). Insomma, rispettare le VOSTRE regole per giungere al risultato che ambedue vogliono. Questo è essere maschio intelligente e Alpha al contempo. Siamo d'accordo che l'uomo si deve prendere tutta la responsabilità e come ho detto deve essere capace di trombarsi Ginevra e tutte le sue seghe mentali. Epperò se Ginevra viene qui a chiedere consigli è ovvio che gli si dica quali sono le sue seghe mentali. Altrimenti c'è sempre alfemminile. Ginevra ha reagito a questo 1
domy [Partecipante] 530 Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 Siamo d'accordo che l'uomo si deve prendere tutta la responsabilità e come ho detto deve essere capace di trombarsi Ginevra e tutte le sue seghe mentali. Epperò se Ginevra viene qui a chiedere consigli è ovvio che gli si dica quali sono le sue seghe mentali. Altrimenti c'è sempre alfemminile. L'uomo deve riuscire a capire chi ha di fronte e comportarsi di conseguenza, deve avere la capacità di leggerla già dalle prime interazioni, vederla in maniera olistica, non solo due tette e un culo, come già detto più volte deve fottergli il cervello in primis. Poi ad una certa età, allure,saperci fare, IDEE CHIARE, e ci mettiamo che ai primi giochetti per farsi inseguire, lasciarla con un palmo di naso, non perché siamo stronzi ma perché in età matura vogliamo chiarezza. Poi bisogna essere coerenti, se dimostrò interesse per una donna deve essere interesse sul serio, guidarla, rasserenarla, curarla, chiarendo però sin da subito chi è l'uomo e chi è la donna. Con tutto quello che ne consegue. Assumere il controllo. A patto che sia donna con la D maiuscola. OldPlayer ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Inviato 16 Ottobre 2015 TO BE Continued....mossa ginevrina: seduzione secondo il principio della contraddizione. Dopo ben 5 gg di assoluto silenzio (il 50enne mi aveva mandato un messaggio di buona notte dicendomi che il papi non stava bene..) eccolo di nuovo all'attacco, questa mattina messaggio secco...."ma questa cena a casa tua la prepari si o no?" Ora per dare una smossa alla situazione, ho deciso di applicare un metodo che in generale funziona sempre.... Utilizzare la contraddizione. O rispondo con entusiasmo ma senza appuntamento...oppure con appuntamento ma senza entusiasmo.... Risposta: Toniiii ma che bello risentirti!!! Sono troppo contenta!! Certo che preparerò la cena! Un abbraccio e a presto.... Vediamo...... :-) inizio a divertirmi .....
TADsince1995 [Élite] 10665 Inviato 16 Ottobre 2015 Inviato 16 Ottobre 2015 Toniiii ma che bello risentirti!!! Sono troppo contenta!! Certo che preparerò la cena! Un abbraccio e a presto.... Vediamo...... :-) inizio a divertirmi ..... Carino, ma uno esperto come lui dovrebbe intercettare subito sta cosa... Due sabati fa una HB9 mi ha tamponato. Fatto cid e tutto, aveva promesso di offrirmi una birra per farsi perdonare. Le ho mandato la foto dell'auto riparata dicendo che adesso era ora di saldare il debito alcolico. Mi ha risposto che organizzeremo a breve. Ciao ciao bella...
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 16 Ottobre 2015 Inviato 16 Ottobre 2015 Toniiii ma che bello risentirti!!! Sono troppo contenta!! Certo che preparerò la cena! Un abbraccio e a presto.... Cioè te la tiri... Sinceramente non so cosa potrai ottenere così.
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Inviato 16 Ottobre 2015 Brian...non ho Carino, ma uno esperto come lui dovrebbe intercettare subito sta cosa... Due sabati fa una HB9 mi ha tamponato. Fatto cid e tutto, aveva promesso di offrirmi una birra per farsi perdonare. Le ho mandato la foto dell'auto riparata dicendo che adesso era ora di saldare il debito alcolico. Mi ha risposto che organizzeremo a breve. Ciao ciao bella... Tad ma ti arrendi così? Se ti piace prova a messaggiare un po' con lei...scherzaci un po'...entraci in confidenza e poi la inviti a bere qualcosa se ritieni che ne valga la pena.....
Messaggi raccomandati