XPredatorX [Partecipante] 610 Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 ho accettato l'invito...ma tattica sbagliata.... Mi ha telefonato oggi alle 13,45.... Evidentemente non per il pranzo...Non ho risposto. Della serie sta bene così.... Tutto questo mi ha dimostrato una cosa. A voi uomini vi dobbiamo zerbinare, sempre con rispetto parlando....altrimenti non vi coinvolgete. Insomma ve l'andate a cercare..... Quindi è giusta la regola che debba essere l'uomo a correre dietro alla donna...a fare i passi.... Ora me la tirerò un po'...Ma ha ragione il ragazzo che mi ha detto in un post che probabilmente lui abbia altre e che sono meglio posizionate di me.... E' bello vedere grazie ad un forum, il rosicamento delle donne in diretta... meglio del National Geographic Scipio e freefall ha reagito a questo 2
KrisD [Donna] 2994 Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 Perche' non gli hai risposto alle 13.45? Non dico che dovevi correre come un cagnolino, ma magari se lo avessi poi richiamato tu sarebbe stato carino. Hai pensato che magari prima di fare un pranzo insieme, vuole assicurarsi che sia piacevole questo pranzo e "scaldarti" un po'? Cmq si, le donne rosicano, ma "aspettare il cadavere" qualche volta funziona. piu' che altro, in questo caso, bisognerebbe capire cosa funziona con lui, e non puoi saperlo finche' non inquadri, un minimo, chi e'. Tienici aggiornati
TADsince1995 [Élite] 10665 Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 Ohi ma sto Tizio che tanti anni fa mi ha corteggiata offrendomi ogni giorno un caffè proprio non ti va giu'.... :-) Preferisci focalizzare l'attenzione solo su un piccolissimo dettaglio perdendo di vista tutto il resto....E' vero, d'impatto non mi piaceva....sarebbe una colpa? certamente poi qualcosa è avvenuto.... Immagina per un attimo fosse capitato a te: una donna perfettamente allineata alla tua idea di smosciacazzo che ti si avvicina e ti offre un caffè mentre sei con tuo amico....Supponiamo che questa donna che non ti piace assolutamente, in modo del tutto naturale riesca a interagire con te. Inizialmente sfido qualsiasi uomo a non fare battute su questa lei brutta con propri amici......Supponi che questa lei abbia degli argomenti interessanti, supponi che questa lei abbia piacere a vederti, a salutarti e a offrirti un caffè...Supponi che, via via che la conosci, questa donna ti piace per la testa che ha, per come si comporta con te...Supponi che in una serata qualunque scatta una scintilla e ciò che credevi non fosse per te, improvvisamente lo diventa. Supponi che questa lei a letto sia una bomba.... Un delle donne più attraenti che io abbia conosciuto negli ultimi anni della mia vita è lei. Purtroppo non sono andato "oltre". Dunque premesso ciò, dimmi cosa c'è di male a voler offrire un caffè al giorno ad una donna che ti piace....(ovviamente sempre nel rispetto di entrambi, non sto parlando di una che ti sfrutta punto.) lui ha dato un senso a quello che faceva e io l'ho apprezzato.... Se proprio vogliamo entrare nei dettagli, con la scusa del caffè ci chiacchieravo...scherzavamo molto insieme...sempre tanto rispetto...Gli ho fatto anche dei regali (a lui che è un patito romanista gli ho regalato dei biglietti per la Champions....)...ed eravamo ancora amici.....Quindi io sto zerbinamento come lo intendete voi non lo vedo...anzi...probabilmente se non si fosse avvicinato, e non avesse insistito io non lo avrei mai notato...nel bene e nel male.... Hai aggiunto dei dettagli che prima non c'erano, da quello che scrivevi all'inizio sembrava proprio che lui ti offriva i caffè e nel frattempo lo sfottevi con la tua amica. Sarà che, per me e per molti, la perseveranza ok, ma l'insistenza eccessiva (2 mesi diobuono!) è proprio da zerbino. Boh, punti di vista. A volte ho la sensazione che per partito preso, dovete farla pagare alle donne...a prescindere.... Non c'è niente da fare pagare, purtroppo se la situazione in Italia è questa è soprattutto colpa nostra, inutile girarci attorno. Comunque sarebbe interessante vedersi :-) Offri tu però!
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Inviato 12 Ottobre 2015 "Hell hath no fury like a woman scorned" Però sarei curiosa di sapere cosa ti avrebbe detto nella telefonata delle 13.45 alla quale non hai risposto Mi ha richiamato alle ore 19,00 si è autoinvitato a cena a casa mia....ha specificato: per ottimizzare i tempi....ha aggiunto, vuoi mettere a prepararti,uscire, andare al ristorante, cenare, tornare a casa...troppa fatica....e si sentiva pure figo a dirlo.......un coglionazzo...ahahahahahah Si sì...non vedo l'ora invece di andare a fare la spesa, cucinare, apparecchiare e attenderlo in guepiere...anzi per ottimizzare i tempi lo faccio mangiare direttamente in camera da letto con del sushi sulla patata..... Ma questo è proprio un deficiente..... Se non cambia atteggiamento, preferisco darla al peggio sfigato in circolazione ma con un minimo di classe.... scusate lo sfogo
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 (modificato) Mi ha richiamato alle ore 19,00 si è autoinvitato a cena a casa mia....ha specificato: per ottimizzare i tempi....ha aggiunto, vuoi mettere a prepararti,uscire, andare al ristorante, cenare, tornare a casa...troppa fatica....e si sentiva pure figo a dirlo.......un coglionazzo...ahahahahahah Si sì...non vedo l'ora invece di andare a fare la spesa, cucinare, apparecchiare e attenderlo in guepiere...anzi per ottimizzare i tempi lo faccio mangiare direttamente in camera da letto con del sushi sulla patata..... Ma questo è proprio un deficiente..... Se non cambia atteggiamento, preferisco darla al peggio sfigato in circolazione ma con un minimo di classe.... scusate lo sfogo TRADUZIONE Sta facendo breccia! FINE TRADUZIONE Comunque Ginevra, e' evidente che lui abbia altre, probabilmente una fidanzata "ufficiale" e non vuole farsi sgamare in giro che porta a cena te (che ancora non gli hai dato nulla) e magari bruciarsi la sua tipa fissa. Lui sta impostando con te il rapporto da amante. Se a te va bene essere l'amante, non capisco dove sia il problema farlo venire a casa tua... Se invece ti stai imparanoiando che lo vuoi tutto per te, lui ti sta facendo capire dall'antifona che non sara' cosi'... Quindi lascia o raddoppia, a te la scelta... P.S. ma sono solo io o anche ad altri piace da morire come sta agendo il tipo in questione? :-) P.P.S. questi fantomatici "peggio sfigati ma con classe" a cui tu vuoi darla, io non ne conosco... Modificato 12 Ottobre 2015 da robinbreak Keran92, ^X^ e senza nome ha reagito a questo 3
KrisD [Donna] 2994 Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 (modificato) Si sì...non vedo l'ora invece di andare a fare la spesa, cucinare, apparecchiare e attenderlo in guepiere...anzi per ottimizzare i tempi lo faccio mangiare direttamente in camera da letto con del sushi sulla patata..... Non mi sembra una cattiva idea, se ti sta bene il trombamico. Cmq, mi sa molto di test questo atteggiamento, attenta che a sto giro ti vuole zerbinare lui... Questo la sa lunga, si pone gia' come premio, vedi un attimo di rimetterlo in riga, per esempio che sia pari la cosa: "io metto casa tu porti la cena, che di smazzarmi ai fornelli per uno appena conosciuto non e' proprio il caso" Modificato 12 Ottobre 2015 da KrisD BrianBoru e Ginevra ha reagito a questo 2
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 (modificato) Mi ha richiamato alle ore 19,00 si è autoinvitato a cena a casa mia....ha specificato: per ottimizzare i tempi....ha aggiunto, vuoi mettere a prepararti,uscire, andare al ristorante, cenare, tornare a casa...troppa fatica....e si sentiva pure figo a dirlo.......un coglionazzo...ahahahahahah Cmq, mi sa molto di test questo atteggiamento, attenta che a sto giro ti vuole zerbinare lui... Questo la sa lunga, si pone gia' come premio, vedi un attimo di rimetterlo in riga, per esempio che sia pari la cosa: "io metto casa tu porti la cena, che di smazzarmi ai fornelli per uno appena conosciuto non e' proprio il caso" Lui avrà avuto anche una caduta di stile però... però... però... Tempo fa conosco una tipa ad un corso, chiacchierate, interessi comuni, qualche uscita insieme per andare a qualche evento... una cosa molto light insomma. Non ricordo esattamente chi, buttò lì la cosa "film insieme da me" (cioè da lei)... lì per lì non ci feci neanche caso più di tanto. Un po' di settimane dopo, un venerdì (dettaglio importante: il sabato non lavoro), ributta lei la cosa: stasera? Io:... ok... ma il film lo scelgo io. Lei: per cena hai preferenze particolari? Io: ... Lei: be'... mica vediamo solo il film... cenare insieme mi sembra il minimo... Tralascio il resto ed i particolari... del resto avete già capito come andò, era solo per capire lo stile con cui la cosa era salita di livello. Insomma, invece di fare le (finte) emancipate e le (finte) tipe toste... che tanto si vede da un km che state rosicando (e un uomo se ne accorge), imparate ad essere Donne e vedete gli uomini come arrivano, senza giochini da bambini dell'asilo e senza pippe mentali su chi zerbina chi. Modificato 12 Ottobre 2015 da Jumpy baylisstic, michele78, XPredatorX e 1 altro ha reagito a questo 4
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Inviato 12 Ottobre 2015 Lui avrà avuto anche una caduta di stile però... però... però... Tempo fa conosco una tipa ad un corso, chiacchierate, interessi comuni, qualche uscita insieme per andare a qualche evento... una cosa molto light insomma. Non ricordo esattamente chi, buttò lì la cosa "film insieme da me" (cioè da lei)... lì per lì non ci feci neanche caso più di tanto. Un po' di settimane dopo, un venerdì (dettaglio importante: il sabato non lavoro), ributta lei la cosa: stasera? Io:... ok... ma il film lo scelgo io. Lei: per cena hai preferenze particolari? Io: ... Lei: be'... mica vediamo solo il film... cenare insieme mi sembra il minimo... Tralascio il resto ed i particolari... del resto avete già capito come andò, era solo per capire lo stile con cui la cosa era salita di livello. Insomma, invece di fare le (finte) emancipate e le (finte) tipe toste... che tanto si vede da un km che state rosicando (e un uomo se ne accorge), imparate ad essere Donne e vedete gli uomini come arrivano, senza giochini da bambini dell'asilo e senza pippe mentali su chi zerbina chi. Vedi non si mette in discussione il fine ultimo di una simile conoscenza...ossia scopare....si mettono in discussione i modi....tutto qui... A me m'ha fatto passare tutte le voglie, m'e' calato....e vi spiego la differenza...... Quando l'ho conosciuto, nel preciso momento in cui abbiamo cominciato a parlare...c'è stato un momento fantastico...lui mi aveva messo la sua giacca sulle spalle...mangiavamo un pezzo di torta insieme...si avvicinava...mi sfiorava...ha fatto anche battute velate, allusive...mi ha fatto immaginare....gentile e uomo allo stesso tempo...inutile dirvi che gli ormoni erano a mille.... Accetto anche il suo comportamento distaccato nei giorni seguenti....(che poi dico io se a una donna piaci che ragione c'è di fare sto push and pull?)....ma ad un certo punto, anziché parlare di ottimizzazione dei tempi (mi spiace maschietti ma questa frase è davvero un seccafiga...), se mi avesse portato a cena fuori, galante, gentile...allusivo...con avvicinamenti sul mio collo...abbracci..ecc. ecc. voi cosa pensate sarebbe successo dopo? Fai salire gli ormoni....il desiderio.....finché non arrivi al top.... Invece così per carità è stato sincero, della serie io devo masturbarmi in vagina bella, al minor costo possibile...ottimizzando i tempi...sei d'accordo? Ma quale cacchio di donna accetta una simile scopata? Giusto una che sta con l'acqua alla gola scusate.....io preferisco immaginare che lui proprio vuole me e farebbe di tutto per me....poi magari sparisce...ma almeno me la sono goduta... Quindi non è questione di rosicare....è questione che me l'ha fatta asciugare.... Scusate la schiettezza...ma credo che in un blog maschile il linguaggio più idoneo sia questo...per farvi capire.... Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 la spiegazione è semplice... lui vuole solamente una scopamicizia e te no, e quindi ti è passata la voglia sapendo già cosa vuole lui visto è stato subito molto chiaro a livello seduttivo il suo "errore" è stato chiarire solo che voleva una storia di sesso e non altro...se fosse stato più furbo o "Meschino" dipende dal punto di vista, non l'avresti capito se non dopo freefall e Ginevra ha reagito a questo 2
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Inviato 12 Ottobre 2015 Non mi sembra una cattiva idea, se ti sta bene il trombamico. Cmq, mi sa molto di test questo atteggiamento, attenta che a sto giro ti vuole zerbinare lui... Questo la sa lunga, si pone gia' come premio, vedi un attimo di rimetterlo in riga, per esempio che sia pari la cosa: "io metto casa tu porti la cena, che di smazzarmi ai fornelli per uno appena conosciuto non e' proprio il caso" Si Kris...vorrebbe zerbinarmi altro che....della serie ho il pisello d'oro e per averlo ti metti pure a sfornellare.... Per carità!!!! A parte il fatto che parlare esplicitamente di una serata e di come andrà a finire senza nemmeno la soddisfazione di immaginare e per di più al telefono .....o maronna....tu ci riusciresti?
Messaggi raccomandati