michele78 [Partecipante] 82 Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 Ha verbalizzato, va bene, ma vuoi crocifiggerlo per questo ora? Invitalo a cena, goditi la serata e stop
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Inviato 12 Ottobre 2015 la spiegazione è semplice... lui vuole solamente una scopamicizia e te no, e quindi ti è passata la voglia sapendo già cosa vuole lui visto è stato subito molto chiaro a livello seduttivo il suo "errore" è stato chiarire solo che voleva una storia di sesso e non altro...se fosse stato più furbo o "Meschino" dipende dal punto di vista, non l'avresti capito se non dopo Keran siccome l'ho conosciuto solo scorsa settimana, non è che pensavo ad una storia....troppo precoce come pensiero....ovviamente la vorrei...ma non è che se incontro uno già me lo immagino il mio fidanzato..... Mi piace ed è ovvio che penso di andarci a letto.... Secondo me a livello seduttivo è sempre errato parlarne a tavolino....ed e' anche sbagliato illudere, far capire cose esagerate....dunque non bisogna essere meschini ma nemmeno libro aperto.... La seduzione è un gioco... Ora ad esempio mi è appena arrivato un suo messaggio: scusa cherie, volevo chiamarti ma mio padre è stato poco bene....buona notte
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 Si Kris...vorrebbe zerbinarmi altro che....della serie ho il pisello d'oro e per averlo ti metti pure a sfornellare.... Per carità!!!! A parte il fatto che parlare esplicitamente di una serata e di come andrà a finire senza nemmeno la soddisfazione di immaginare e per di più al telefono .....o maronna....tu ci riusciresti? Cacchio... ti vuole ingroppare... finalmente... e manco ti sta bene... evvabbè... freefall ha reagito a questo 1
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 Questa storia sta prendendo via via una piega sempre più interessante Ma alla fine, dopo questa proposta di cena da te etc, cosa gli hai risposto? Intendo lì sul momento, a caldo durante la conversazione telefonica Ginevra ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 La seduzione è un gioco... Ora ad esempio mi è appena arrivato un suo messaggio: scusa cherie, volevo chiamarti ma mio padre è stato poco bene....buona notte appunto
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Inviato 12 Ottobre 2015 Ha verbalizzato, va bene, ma vuoi crocifiggerlo per questo ora? Invitalo a cena, goditi la serata e stop Michele, desiderio calato a parte, ormai non posso più invitarlo a cena....mi ha messo in una posizione per cui se lo invito mi faccio vedere come una disperata.... Io ora agirò così: sparirò fino a rivederlo prossimo week ...c'è una serata a room26.... Quando lo incontrerò lo saluterò ma lo filerò pochissimo...farò giocare lui, se vorrà ovviamente....gli farò rifare tutto d'accapo....ovviamente dovrà invitarmi a cena fuori altrimenti non se ne parla.... Se cederà, salirà a casa e......
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Inviato 12 Ottobre 2015 Questa storia sta prendendo via via una piega sempre più interessante Ma alla fine, dopo questa proposta di cena da te etc, cosa gli hai risposto? Intendo lì sul momento, a caldo durante la conversazione telefonica Ho sviato...sono molto brava....gli ho proposto una giornata intera al lago di martignano Da fidanzati .... Povero.... Io sono una cocciuta....ormai ho capito che il tipo vuole risparmiare....o lascia perdere o cede...
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 (modificato) se mi avesse portato a cena fuori, galante, gentile...allusivo...con avvicinamenti sul mio collo...abbracci..ecc. ecc. voi cosa pensate sarebbe successo dopo? Fai salire gli ormoni....il desiderio.....finché non arrivi al top.... Invece così per carità è stato sincero, della serie io devo masturbarmi in vagina bella, al minor costo possibile...ottimizzando i tempi...sei d'accordo? Anche IMHO è molto probabile che abbia in ballo altre, se non addirittura fidanzato/convivente/sposato, per cui potrebbe trovarsi in difficoltà se si fa vedere in giro con te. Da cui la caduta di stile ed essersi "autoinvitato" a cena... senza avere prima un input esplicito da parte tua a riguardo (o almeno così ho capito). Poteva magari gestirsela con più stile, giocando più su tempi più lunghi, aspettando che una proposta così diretta fosse più spontena. Nel senso che, tra adulti vaccinati E single... be'... cena a casa, da soli, conseguenza è che si finisce a letto... 1+1 fa sempre 2 In altre parole, è un punto di non ritorno: nel momento in cui mette piede a casa tua con quell'intenzione già sai che è probabile che farete anche colazione insieme. L'uscita in effetti è pessima, a me ottimizzare i tempi, trasmette l'idea di chi vuole trovarti già nuda, in accappatoio... della serie apri e gusta... Ma vogliam crocifiggerlo in pubblica piazza per questo? Ha messo in chiaro le regole del gioco. A te sta bene? Si/No. Modificato 12 Ottobre 2015 da Jumpy Keran92 ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 Ho sviato...sono molto brava....gli ho proposto una giornata intera al lago di martignano Da fidanzati .... Povero.... Io sono una cocciuta....ormai ho capito che il tipo vuole risparmiare....o lascia perdere o cede...
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 Io non ho ancora capito qual è il tuo obiettivo finale... Vuoi andare a letto con lui, lui a quanto pare ci starebbe e nonostante questo trovi tutte le scuse per rimandare. Io mi stancherei presto, non so lui...
Messaggi raccomandati