Vai al contenuto

ZERBINAGGIO e NO....parole temute, ma necessarie al seduttore....

Messaggi raccomandati

Keran92
Inviato

nuova taglia di reggiseno eh??? ahahha

beh sai meglio di noi che tutto è nato sulla spinta dell'emotività del momento piuttosto che per la sua disponibilità perpetua

comunque tra questo e quello del bar inizio a pensare che ti piacciano gli zerbini....forse hai il complesso della dominatrice

• Mi piace! 1
IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)

TRADUZIONE

Finche' ero giovane, bella e figa e tutti mi venivano dietro, di certo non andavo a letto con quell'amico patetico che mi offiriva da bere, mi dava i passaggi e mi faceva i regali senza motivo. Preferivo darla a qualcun altro che mi trattava di merda, alcolizzato e disoccupato, ma mi faceva sentire le farfalle nello stomaco.

Ora invece che sono invecchiata e grassottella, e' proprio lui che voglio! L'amico del cuore!

Insomma dove sono finiti gli uomini veri? Sono qui che ho bisogno di essere sostenuta!

Ti amo!

Grazie Ginevra, grazie a te anche oggi mi sono risposta alla domanda:"ma come mai ho così poche amiche femmine?"

Amo anche te!

Minchiate come quelle che ho letto da alcuni utenti nelle pagine precedenti sono contrari ai più basilari principi del forum e spero che nessun AFC le prenda sul serio.....

Ma c'è ancora veramente qualcuno che pensa che più dai e prima dai, e più otterrai in cambio?

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 4
IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)

ti piace così tanto una ragazza?..ok bene, stalle dietro..devi perseverare ma nel frattempo scopa con altre! Gli devi far capire che riesci a vivere senza di lei ma nello stesso tempo devi anche fargli credere che non riesci a vivere senza di lei :)

Se io voglio abbattere un muro a testate ma vedo che non ci riesco, o che ci vorrà una settimana, è meglio che perseveri a spaccarmi la testa sperando che prima o poi cada il muro, o magari cambio strategia?

Magari invece che 400 colpi con la testa, do qualche colpo nel punto giusto con un martello pneumatico?

Sono d'accordo sul fatto di "nel frattempo scopa con altre"....soddisfatti sessualmente si fa tutto meglio...

Sono invece molto meno d'accordo sul fatto di perseverare....sul fatto di fare capire che non puoi vivere senza di lei....sono in disaccordo sul dare un crescendo di attenzioni....sono in disaccordo sul dare prima di avere....

Mai sentito parlare di push & pull?

Quello che fa la differenza è centellinare le attenzioni in certi momenti in cui vengono meritate da lei....e poi alternare momenti dove la nostra presenza è crescente, a momenti in cui le nostre attenzioni verso di lei sono a 0....

Attraverso la nostra mancanza e scarsità di attenzioni, apprezzerà di più la nostra presenza.....attraverso il centellinare le attenzioni, lei andrà in crescendo con le attenzioni nei nostri confronti, perché sa che se vuole averci deve comportarsi in un certo modo.

Sono concetti di base dio cacciavite

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 6
IO.SI.TU.NO
Inviato

io ho perseverato con una hb9..ho pure pagato da bere a lei,alle sue amiche e ad un suo amico...sai cosa ho notato?

Che lei ha notato che le sue amiche mi guardassero come se assumessi "social proof"..sarà anche dai discorsi fatti in precedenza con le sue amiche..cioè mi vedevono come padrone di tutto...fatto sta che dopo che ho accompagnato a casa le sue amiche e il suo amico, dopo mezzora stava con me a scopare!

I giorni seguenti invece ha voluto pagare lei, e la scopata me la son fatto ugualmente!

Aumentare il social proof è un'altra roba che offrire delle birre e fare il tassista...

Ti sei messo al centro dell'attenzione senza essertene nemmeno accorto e pensi che sia venuta a letto con te perché hai offerto qualche drink e riaccompagnato il suo amico.

TADsince1995
Inviato

Riguardo a me, io non ho mai zerbinato nessuno...(almeno credo..)...

Nemmeno il tipo che ti ha offerto caffè per 2 mesi mentre lo sfottevi con le tue amiche? ;)

Però fidati, anche voi le donne più stronzette che ve la fanno penare un pò alla fine le preferite sempre rispetto a quelle un pò più tranquille....

Ci piace giocare, è ovvio e anche divertente. Ma dopo un po' se vedo che lei sta solo scherzando viene spedita nella stratosfera.

• Mi piace! 2
ragazzo87
Inviato

non a caso la galanteria, quella dei "bei tempi andati" almeno, è morta insieme ai bordelli.

Laddove sopravvive, il più delle volte, non si scopa...

comunque il confine galanteria/concessioni mature/ zerbinaggio è parecchio sfumato. E soprattutto mutevole

Ciò che a una donna forte e mediamente centrata si può concedere, con una complessata diventa un chiodo sulla bara.

la galenteria è morta purtroppo ed è assolutamente vero!

Qui o ci si comporta da uomini e si dimostra un pò "l'essere maschio" con tutti i nostri difetti o saremo sempre succubi dal mondo femminile che ormai..è diventato il sesso più forte

ragazzo87
Inviato

Se io voglio abbattere un muro a testate ma vedo che non ci riesco, o che ci vorrà una settimana, è meglio che perseveri a spaccarmi la testa sperando che prima o poi cada il muro, o magari cambio strategia?

Magari invece che 400 colpi con la testa, do qualche colpo nel punto giusto con un martello pneumatico?

Perseverare non significa usare la stessa strategia, perseverare significa utilizzare diverse strategie in modo che si arrivi all'obbiettivo finale!

Sono d'accordo sul fatto di "nel frattempo scopa con altre"....soddisfatti sessualmente si fa tutto meglio... (Esatto)

Sono invece molto meno d'accordo sul fatto di perseverare....sul fatto di fare capire che non puoi vivere senza di lei....sono in disaccordo sul dare un crescendo di attenzioni....sono in disaccordo sul dare prima di avere....

fargli intedere che non puoi vivere senza di lei, nel senso di darle quella importanza e poi subito dopo toglierla, questo fa si che si attui il push & pull che hai descritto qui sotto

Mai sentito parlare di push & pull?

Quello che fa la differenza è centellinare le attenzioni in certi momenti in cui vengono meritate da lei....e poi alternare momenti dove la nostra presenza è crescente, a momenti in cui le nostre attenzioni verso di lei sono a 0....

Attraverso la nostra mancanza e scarsità di attenzioni, apprezzerà di più la nostra presenza.....attraverso il centellinare le attenzioni, lei andrà in crescendo con le attenzioni nei nostri confronti, perché sa che se vuole averci deve comportarsi in un certo modo.

Sono concetti di base dio cacciavite

non ti arrabbiare, li conosciamo i concetti di base, ma non tutte le donne sono le stesse.. ognuna deve esser presa con il suo verso

ragazzo87
Inviato

Aumentare il social proof è un'altra roba che offrire delle birre e fare il tassista...

Ti sei messo al centro dell'attenzione senza essertene nemmeno accorto e pensi che sia venuta a letto con te perché hai offerto qualche drink e riaccompagnato il suo amico.

non è assolutamente vero, ho perseverato! i complimenti che ho ricevuto dalle sue amiche nei miei confronti mi hanno aperto ancora più la strada verso le sue gambe! Ricordo che a metà serata lei mi disse ingelosita..."vedi che adesso ti stai prendendo troppo di confidenza con le mie amiche!!"...ed erano loro che non facevano altro che concetrarsi su di me

BrianBoru
Inviato

non è assolutamente vero, ho perseverato! i complimenti che ho ricevuto dalle sue amiche nei miei confronti mi hanno aperto ancora più la strada verso le sue gambe! Ricordo che a metà serata lei mi disse ingelosita..."vedi che adesso ti stai prendendo troppo di confidenza con le mie amiche!!"...ed erano loro che non facevano altro che concetrarsi su di me

Probabilmente la confusione è puramente semantica: non siamo d'accordo sul significato della parola zerbino.

Una cosa è aumentare il proprio social proof mettendosi al centro dell'attenzione per qualunque motivo.

Un'altra è fare le cose per una donna sperando di ottenere in cambio qualcosa.

La seconda opzione è il classico zerbinaggio. Cioè io ti offro da bere, faccio il tassista ti tengo le borse, tu in cambio me la dai.

Ecco... questo non va bene per niente perchè tanto lei otterrà da te quello che vorrà senza manco faticare e per questo ti considererà uno senza palle, se non addirittura un viscido manipolatore

zerozero
Inviato

Ci si può terrorizzare dai NO? Spesso noi donne diciamo di no un pò così, per partito preso...ci piace capire quanto un uomo è capace di fare...Poi certo, la sicurezza assoluta della conquista non ve la può dare nessuno...è ovvio..sarebbe anche noioso sapere a priori che qualunque donna può essere conquistata...

Pensate al gioco della play station...più difficoltosi sono i livelli e più vi sentite dei fighi se riuscite a superarli...e se non li superate non è che vi menate con le pippe mentali...tentate e ritentate....

Anche da bamibini eravate dei coraggiosi sa?!...ad esempio nell'imparare a camminare: siete caduti innumerevoli volte e non è che ogni volta che cadevate vi dicevate: eh no, non fa per me camminare, oddio adesso che sono caduto che figuraccia....

Tutto questo per dire che la cosa più bella nella vita oltre al cibo è il sesso...

Anni fa era un'impresa anche mangiare ....Oggi per fortuna il cibo è a portata di mano...

Ma per il sesso ho l'impressione che sia un pò come se voleste la stessa cosa: cioè, togliendo questo zerbinaggio dovremmo quindi pensare al supermermercato della seduzione. A botta sicura...solo SI.....tutti eroi vincenti....Uomini e donne su degli scaffali e uno si sceglie quello disponibile...Ma che noia!!!!!!! Ohhhhhhhh

E dajeeeeee......forza e coraggio.... e fatevi sfruttare, calpestare, zerbinare.....a volte andrà bene (il trofeo ve lo pigliate) altre volte andrà male....(una brutta performance, un bacio dato male e nel momento sbagliato, una lei che proprio non vi vuole)

Suvvia divertitevi e rideteci su.....rilassatevi UOMINI.....giocate.....

:-)

Che capacità ci vuole a pagare i caffè, fare da tassista ecc ecc?

Se vogliamo fare un paragone con i videogiochi un atteggiamento di questo tipo rende la seduzione simile ad un gioco pay to win. Cioè uno di quei videogiochi in cui chiunque può spendere 20 € per comprarsi l'arma più potente e distruggerti... giochi che infatti non hanno alcun successo.

Capisco il piacere di riuscire ad ottenere il sesso con le proprie capacità ma questo è l'esatto opposto dello zerbinismo. Lo zerbino il sesso se lo compra in natura pagandolo 100 volte di più del valore di mercato. Se avesse il coraggio di essere sincero con se stesso si tromberebbe una hb9 per 80 € invece di spenderne l'equivalente di 500 per la possibilità di trombarsi una hb 6.

• Mi piace! 2