Vai al contenuto

ZERBINAGGIO e NO....parole temute, ma necessarie al seduttore....

Messaggi raccomandati

TADsince1995
Inviato

Se avesse il coraggio di essere sincero con se stesso si tromberebbe una hb9 per 80 € invece di spenderne l'equivalente di 500 per la possibilità di trombarsi una hb 6.

Eh, ma vuoi mettere l'iniezione di autostima fornita gratuitamente per la HB6 che si sente una regina perché ha uno che le muore dietro per 2 mesi? ;)

• Mi piace! 2
Marlon
Inviato (modificato)

Bannate Ragazzo87, per cortesia?*

* Ovviamente non per aver espresso la sua opinione successivamente, per quella spero basti che 2.789 utenti gli abbiano detto "bah" per fargli riconsiderare la sua "diversamente one-itis", ma per aver messo like a OP.

@Ginevra: mi spiace deluderti, ma nessun uomo, se prima non hai investito sufficientemente, ti guarderà mai come guarda la sua Playstation. E questo è un fatto. Anche dopo l'investimento iniziale sicuramente non lo farà 24 ore su 24, a meno che non sia un ludopatico. Questo è un altro fatto.

Puoi accontentarti di mezzuomini, nani... orchi, se ti piace il genere un po' lercio.

Modificato da Marlon
Marlon
Inviato (modificato)

Volevo aggiungere qualcosa di interessante sul paragone con le app... inizio con l'esplicitare il thinking process dei "compratori di vite di Candy Crush", non so se poi ci saranno dei punti in comune con i providers. Quanto costa un'app? All'inizio molte erano 0.99. Ora molte sono gratis, e puoi comprare "add-on" durante il gioco (se ludiche). Succede spesso che gente che non avrebbe speso l'euro per l'app ne spende diversi multipli giocando. Perché? 1) qualsiasi cifra minore di un'unità di qualsiasi valuta è un'impulse buying 2) un caffè non fa un iPhone. Ce ne vogliono almeno 700.

Modificato da Marlon
ragazzo87
Inviato

Bannate Ragazzo87, per cortesia?*

* Ovviamente non per aver espresso la sua opinione successivamente, per quella spero basti che 2.789 utenti gli abbiano detto "bah" per fargli riconsiderare la sua "diversamente one-itis", ma per aver messo like a OP.

Caro Marlon, ognuno ha i suoi modi di porsi e di esprimersi. Non credo che sono stato offensivo nei confronti di nessuno. Anche in uno dei miei post precedenti 2789 utenti mi dicevano il contrario di quello che io pensavo e volevo fare, ho seguito il mio intuito e il mio istinto e mi hanno portato a quello che ho desiderato e voluto.

Ognuno in base alle esperienze avute e trascorse, ci si comporta nel miglior modo in cui crede.

Se non condividi il mio pensiero non è un problema, siamo qui per confrontarci e non per criticare.

Marlon
Inviato

Caro Ragazzo87,

L'intervento era ironico.

Con affetto,

M

Asdarath
Inviato (modificato)

Il problema non è così superficiale quanto descritto (tu che sei donna e probabilmente non sei una che sfrutta gli uomini non te ne accorgi)... il motivo per il quale lo temiamo è che le care fanciulle mandano falsi segnali di interesse per far credere all'uomo di avere una possibilità e quest'ultimo (come giusto che sia) si zerbina per lei.

Il problema nel mondo animale è che se la ''tira'' per valutarlo non per sfruttarlo senza considerarlo come possibile compagno.

Nel mondo animale non esistono interessi economici, problemi logistici, falsi segnali, ecc. Ahimè questo bellissima belva di nome ''uomo'' ha questi problemi.

Modificato da Asdarath
  • Mi piace! 3
Keran92
Inviato

parlando di donne e mondo animale vi faccio un unico esempio

LA MANTIDE RELIGIOSA

e chiudo la parentesi

Erlenmeyer
Inviato

parlando di donne e mondo animale vi faccio un unico esempio

LA MANTIDE RELIGIOSA

e chiudo la parentesi

Se è per quello, un'altro rapporto curioso maschio/femmina tratto dal mondo animale riguarda la riproduzione dei pesci lanterna

Il mondo è bello perché è vario, dicono

• Mi piace! 2
Keran92
Inviato

hai ragione ma la mantide spaventa qualsiasi afc dal fare lo zerbino visto la sua fine..per quello ho dovuto necessariamente mettere quell'unico esempio xD

P.S. mi ha spaventato il pesce lanterna dopo di questa O.o