Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Inviato 8 Ottobre 2015 Allora....sabato sera ho conosciuto un uomo molto affascinante. Si è presentato, mi ha fatto i complimenti per lo sguardo e il sorriso....dopo di che si è allontanato e non mi ha filato per quasi tutta la serata....Io, siccome rivedevo amici che non vedevo da tanto ho praticamente girato il locale tutta la sera...Allungavo lo sguardo per capire se magari stava a guardarmi ma nulla....si faceva i cavoli suoi...A un certo punto me lo ritrovo accanto e iniziamo a parlare...fa subito qualche battuta e iniziamo a ridere...poi avevo freddo e mi cede la sua giacca, arriva la torta e va a prendermene un po'...ragazzi, simpatico e bello! ....a fine serata ci scambiamo i numeri. Lunedì sera mi manda un messaggio whatsapp...scambiamo qualche battuta....poi mi dice: quando capiterà di rivederci, ecc.ecc. .... Ci siamo salutati...lui mi saluta in modo molto carino .... sinceramente mi aspettavo sarebbe seguita una telefonata.....ma ad oggi (giovedì)... Niente di niente... Mi chiedo: devo aspettare che faccia lui le sue mosse? O Devo muovermi io? A me verrebbe anche spontaneo mandargli un messaggio tipo: ciao tutto bene? Che fai di bello? Stasera vado al vinile, vieni anche tu? Però poi penso anche che se avesse voluto vedermi si sarebbe fatto vivo lui..... In queste situazioni mi sento una specie di acrobata.... La spontaneità mi spinge ad agire senza aspettare che lo faccia lui...
KrisD [Donna] 2994 Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 Dagli il tempo di fare l'uomo. BrianBoru e Keran92 ha reagito a questo 2
NAP [Partecipante] 350 Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 Si, e magari mentre lo fai, quello magari è già passato alla prossima perché pensa che non ci stai
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 un messaggio puoi pure mandarlo, non ti mangia certo xD
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 Dagli il tempo di fare l'uomo. Ma "il tempo di fare l'uomo" a quanto equivale? Una settimana solare? 5 giorni lavorativi? La domenica ed i festivi si conteggiano? 'Somma... Ginevra aveva dichiarato di essere una donna indipendente e decisa. Non vedo perché in questa circostanza si debba auto affibbiare il ruolo di "damsel in distress" col telefono in mano in attesa di un messaggio Keran92 ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3582 Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 Allora....sabato sera ho conosciuto un uomo molto affascinante. Si è presentato, mi ha fatto i complimenti per lo sguardo e il sorriso....dopo di che si è allontanato e non mi ha filato per quasi tutta la serata....Io, siccome rivedevo amici che non vedevo da tanto ho praticamente girato il locale tutta la sera...Allungavo lo sguardo per capire se magari stava a guardarmi ma nulla....si faceva i cavoli suoi...A un certo punto me lo ritrovo accanto e iniziamo a parlare...fa subito qualche battuta e iniziamo a ridere...poi avevo freddo e mi cede la sua giacca, arriva la torta e va a prendermene un po'...ragazzi, simpatico e bello! ....a fine serata ci scambiamo i numeri. Lunedì sera mi manda un messaggio whatsapp...scambiamo qualche battuta....poi mi dice: quando capiterà di rivederci, ecc.ecc. .... Ci siamo salutati...lui mi saluta in modo molto carino .... sinceramente mi aspettavo sarebbe seguita una telefonata.....ma ad oggi (giovedì)... Niente di niente... prendo questo esempio per far capire una cosa: i tratti in nero, ad un lettore non allenato e/o compiuti da un uomo insicuro, possono risultare da zerbino/ afc/ blabla il mix dei tratti neri e quelli rossi, è ciò che rende quest'uomo attraente ragazzo87, Ginevra, Keran92 e 3 altri ha reagito a questo 6
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 ben detto andreas è quello che ho notato anche io sembra uno che sappia bene cosa fa, magnifico p&p ragazzo87 ha reagito a questo 1
KrisD [Donna] 2994 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 Ma "il tempo di fare l'uomo" a quanto equivale? Una settimana solare? 5 giorni lavorativi? La domenica ed i festivi si conteggiano? 'Somma... Ginevra aveva dichiarato di essere una donna indipendente e decisa. Non vedo perché in questa circostanza si debba auto affibbiare il ruolo di "damsel in distress" col telefono in mano in attesa di un messaggio Il punto e' il telefono in mano in attesa del messaggio.Se vuole continuare a fare tutto da sola, come ha fatto finora, liberissima di chiamarlo, ma la decisione deve avvenire in qualche minuto, altrimenti, mentre aspetta iniziano le seghe mentali e quindi a questo punto e' meglio far fare a lui il passo. Non vivo nell' ottocento Erlenmeyer, ma a sti uomini gli vogliamo dare l' opportunita di fare qualcosa?
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 Il punto e' il telefono in mano in attesa del messaggio. Se vuole continuare a fare tutto da sola, come ha fatto finora, liberissima di chiamarlo, ma la decisione deve avvenire in qualche minuto, altrimenti, mentre aspetta iniziano le seghe mentali e quindi a questo punto e' meglio far fare a lui il passo. Non vivo nell' ottocento Erlenmeyer, ma a sti uomini gli vogliamo dare l' opportunita di fare qualcosa? Non sarebbe più semplice applicare la regola : "se ho voglia di chiamarti ti chiamo"? Invece di continuare con questi giochini inutili? Keran92 ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Inviato 9 Ottobre 2015 Come è stato detto giustamente sopra, istintivamente per come sono fatta io, non avrei problemi a contattare quest'uomo. Mi piace, è simpatico, dunque magari rivederlo...(è il maschio insito in me..). poi, come giustamente hanno detto sopra sia Keran che Andreas, lui ha agito da uomo che sa cosa fare..dunque non nego che proprio queste caratteristiche comportamentali lo hanno reso più attraente ai miei occhi....quindi forse dovrei lasciare semplicemente a lui il piacere di avere iniziative verso di me....almeno in questo primissimo momento...forse è lì che ha un suo piano...non so...(io donna lui maschio). Sabato aveva detto che mi avrebbe chiamata ma non lo ha fatto.... Quando mi ha messaggiato lunedì ha cercato di capire, scherzandoci su, il codice del mio citofono (ha capito dove abito perchè nel mio stesso comprensorio ci abita un suo collega)..io sono rimasta vaga...scherzandoci su....poi ha scritto dopo una sua battuta: potrei farti divertire ancora...mi piace l'allegria...Io ho risposto che appunto era molto simpatico e lui mi ha scritto che era letteralmente "sciolto" e che gli piaceva l'idea di essere tra i preferiti....(io ho risposto in modo simpaticamente vago....). La chat si è chiusa però senza alcun invito specifico da parte sua ....nemmeno io ho scritto: ah sì? quando ci vediamo?....poi ci siamo scambiati la buona notte e ci siamo detti che era stato un piacere sentirsi...(vaghi entrambi).... Io da donna, in questo atteggiamento, a parte l'illusoria speranza che sia solo una tattica per farsi piacere di più (il tipo però ha 50 anni suonati...forse a questa età non dovrebbe pensare alle tattiche...forse...)...leggo un uomo che non è rimasto colpito più di tanto....della serie ok se ti rivedo...se capita...e quindi inviare un messaggino potrebbe darmi spunti della serie "o la va o la spacca" avanti un altro...... Insomma tante pippe mentali....che alla fine mi fanno pensare a lui.... Se lui infatti dopo essere stato tanto carino il sabato, mi avesse anche richiamato, messaggiato ecc. ecc. probabilmente non avrebbe fatto sorgere in me tante seghe mentali...con il risultato che lo avrei pensato molto meno....quindi 10 e lode in ambito seduttivo se vogliamo leggere tutto ciò come ad una tattica.... A voi maschi chiedo: se foste al posto di quest'uomo, quale atteggiamento mio in risposta al suo, potrebbe essere quello che vi intriga di più? Una lei determinata che vi ricontatta...o una lei sfuggente.....????
Messaggi raccomandati