Colors123 [Partecipante] 2 Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 Mi frequentavo con una ragazza 17enne(io 19), tutto andava bene, lei molto presa io anche, improvvisamente dopo la seconda uscita vera e propria insieme cambia atteggiamento, diventa fredda e risponde in modo breve ai messaggi seppur dal vivo è più aperta ma sempre meno rispetto a prima. Mia sorella va in classe con lei e l'ha sentita parlare con una sua amica che non è sicura di ciò che vuole perchè a volte non riesce a discutere apertamente con me. Il problema ora è che sinceramente io non ho notato ciò, sono uno che tende a parlare tranquillamente di tutto con chiunque. Ho provato a far cadere la conversazione su whatsapp ma lei risponde riaccendendo la discussione. Però è ancora fredda, come procedo nel risponderle? mi dimostro felice lo stesso(con faccine e messaggi normali) o rispondo freddo anche io con messaggi brevi e seri? Ho provato a parlarle ma ha dato la colpa ad un periodo che sta vivendo (sentito troppe volte, dato che ora so il vero motivo) C.
wallace [Partecipante] 449 Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 aspetta, ma in tutto questo, vi siete baciati / scopato? Se la risposta è no al tuo posto mi farei delle domande.. Scusa la franchezza. Colors123 ha reagito a questo 1
Colors123 [Partecipante] 2 Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Inviato 6 Ottobre 2015 Abbiamo limonato più volte, siamo impegnati
marcosx [Élite] 301 Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 Organizza un'uscita e invitata apertamente... Se accetta cerca di andare oltre la pomiciata... Se rifiuta e propone qualcosa di alternativo ma concreto, accetta. Se rifiuta e basta allora freeze. Colors123 ha reagito a questo 1
Colors123 [Partecipante] 2 Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Inviato 6 Ottobre 2015 Siamo impegnati fino al week end entrambi, causa studi per tutti e due. Nel mentre mi vedo costretto a parlarle via messaggio e volevo appunto sapere come comportarmi, se rispondere anche io secco e serio senza faccine o continuare ad essere allegro come sempre. Sabato era già in programma un'uscita
Messaggi raccomandati