Vai al contenuto

Diventata fredda all'improvviso


Colors123

Messaggi raccomandati

Colors123

Mi frequentavo con una ragazza 17enne(io 19), tutto andava bene, lei molto presa io anche, improvvisamente dopo la seconda uscita vera e propria insieme cambia atteggiamento, diventa fredda e risponde in modo breve ai messaggi seppur dal vivo è più aperta ma sempre meno rispetto a prima. Mia sorella va in classe con lei e l'ha sentita parlare con una sua amica che non è sicura di ciò che vuole perchè a volte non riesce a discutere apertamente con me. Il problema ora è che sinceramente io non ho notato ciò, sono uno che tende a parlare tranquillamente di tutto con chiunque.

Ho provato a far cadere la conversazione su whatsapp ma lei risponde riaccendendo la discussione.

Però è ancora fredda, come procedo nel risponderle? mi dimostro felice lo stesso(con faccine e messaggi normali) o rispondo freddo anche io con messaggi brevi e seri? Ho provato a parlarle ma ha dato la colpa ad un periodo che sta vivendo (sentito troppe volte, dato che ora so il vero motivo)

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

aspetta, ma in tutto questo, vi siete baciati / scopato?

Se la risposta è no al tuo posto mi farei delle domande..

Scusa la franchezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Colors123

Abbiamo limonato più volte, siamo impegnati

Link al commento
Condividi su altri siti

marcosx

Organizza un'uscita e invitata apertamente... Se accetta cerca di andare oltre la pomiciata...

Se rifiuta e propone qualcosa di alternativo ma concreto, accetta.

Se rifiuta e basta allora freeze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Colors123

Siamo impegnati fino al week end entrambi, causa studi per tutti e due. Nel mentre mi vedo costretto a parlarle via messaggio e volevo appunto sapere come comportarmi, se rispondere anche io secco e serio senza faccine o continuare ad essere allegro come sempre. Sabato era già in programma un'uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...