Vai al contenuto

Attacco gancio con una HB9!


AlexTheSeductor

Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor

Cerco di essere breve:

Il solito locale all'aperto della zona, unico posto dove andare.

Una marea di gente come al solito.

Tra una chiacchierata con i miei amici, arrivano due ragazze che le abbiamo conosciute (da me e i miei amici) alla grigliata di Ferragosto.

Ci avrò scambiato 2 parole perché ovviamente ero fidanzato... (stupido)

Una fidanzata con un mio amico che non mi piace nemmeno, l'altra HB della madonna con due tette che fanno alzare il pistolino di un vecchio, lo ammetto mi è sempre piaciuta.

Mi avvicino, inizio, parliamo, mi faccio desiderare, mi tocca e io faccio idem. La invito a bere qualcosa, scettica, e io le dico direttamente: "guarda allora vado anche da solo non ci sono problemi" e lei: "dai mi hai convinta allora".

Mi sta un pochino attaccata per la serata al bancone mentre eravamo da soli, faccio il misterioso un pochino e qualche toccatina "casuale", ride e boom. Mi guarda e mi guarda.

Proseguo nella mia serata guardando un pochino il cellulare e poi vedo che da una parte (eravamo a 2 metri uno dall'altra e avevamo davanti l'altra tipa), vedo che mi guarda.

Usava spesso la parola "noi" ahahahaah, non voglio illudermi ma suonava strano, comunque gesti abbastanza positivi da parte sua, tranne il fatto che quando se n'era andata non mi ha salutato.

Poi le due se ne vanno con la madre di una di loro non mi ricordo di quale.

Mi sento un po' una merda perché so che un mio amico ci esce o ci si sente ecco, ma non mi ha parlato ovviamente di lui.

Il giorno dopo, passato il pomeriggio le scrivo, intervalli di un'ora tra le risposte di entrambi, tranne che l'ultimo mio messaggio visualizzato ieri mattina non mi ha più cagato, ovviamente visualizzato.

Ovvio c'e' da prenderla piano e con le pinze non è una cretina di sicuro.

Consigli? Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...