Vai al contenuto

HB 10, sei libera domani?


keis

Messaggi raccomandati

keis

Ho conosciuto una ragazza hb10 che da subito ha mostrato un interesse spropositato (in disco la sua amica e venuta da me dicendo di andare da lei). Ci sono uscito qualche volta, K-close e f-close, e l'ultima sera ho fatto qualche errore imbarazzante. Dopo questo episodio ha mostrato interesse verso altre uscite, con le sue stesse parole.

Quindi le ho detto quando sarei passato, e Le ho chiesto se era libera. Lei ha detto che me lo avrebbe fatto sapere.

Non si è fatta sentire più, e l'appuntamento è saltato. Cosa posso dirle domani che ci incontreremo all universita, per recuperare (penso si possa recuperare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

Mi piacerebbe vederle, tutte queste hb9-10 in cui sguazzate che neanche alla sfilata di Victoria's Secret.

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

possibile che io non ne trovi mai così fighe? :sorry:

@keis, io mi comporterei come se nulla fosse

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Mi piacerebbe vederle, tutte queste hb9-10 in cui sguazzate che neanche alla sfilata di Victoria's Secret.

paradossalmente se la bellezza è soggettiva una hb 2 può essere di colpo hb 10 ahahha

comunque il tuo errore è stato il "farmi sapere quando sei libera", era meglio gli davi appuntamento preciso :)

per recuperare non verbalizzare niente, limitati a trovare una cosa da fare e invitala per un giorno preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

keis

Se devo dirvi la verità non sono mai stato con una HB superiore al 7. Ero con un nuovo gruppo e sono diventato l idolo, anche se in realtà avrò raggiunto f-close 2 volte in vita mia..

Gradirei consigli però. Cosa intendi fare come se nulla fosse? Invitarla di nuovo? Senza nessuna battuta? Non scriverle più bluff andò come se non me ne frega se (e me ne frega.. se non mi scrivesse più, e trovasse un altro erasmus che le ronzio in torno a centinaia?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

paradossalmente se la bellezza è soggettiva una hb 2 può essere di colpo hb 10 ahahha

comunque il tuo errore è stato il "farmi sapere quando sei libera", era meglio gli davi appuntamento preciso :)

per recuperare non verbalizzare niente, limitati a trovare una cosa da fare e invitala per un giorno preciso

Trovo buono anche quanto detto da Keran92. :) In genere per come la vedo, attingendo alle volte che mi è successo, sono passato abbastanza a caso qualche giorno di distanza, in università, eccetera...ed ho fissato un appuntamento dal vivo, facendo finta di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

keis

Io le ho detto: domani passo da te, sei libera?

Link al commento
Condividi su altri siti

keis

Dopo che lei mi aveva detto che dopo il mio lavoro avremmo potuto passare del tempo insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...