Vai al contenuto

Naso grande


Niah

Messaggi raccomandati

Niah

Salve a tutti,quando ero bambino mi prendevano in giro per il mio naso è questo ha creato svariati problemi con esso :)

Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi a superare questo problema.

Il mio naso e simile a quello di David Gandy l'unica differenza è che è leggermente storto verso sinistra e questo mi crea problemi nelle foto

Qui in allegato vi lascio due foto così potete vedere come è. No Homo

http://imgur.com/c5uoadA

http://imgur.com/QmZUnRd

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Big nose, big dick, dicono gli americani :)

Rispondi così la prossima volta che ti prendono in giro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kevin17

Quanti anni hai? puoi valutare l'operazione chirurgica, se ti crea problemi respiratori, e in questo caso lo raddrizzano loro o lo rimodellano.

Mentre se è solo estetica, allora lavora sul tuo inner game, inizia a convivere con i tuoi difetti.

Più che altro cambia taglio di i capelli e lascia il colore originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

pff, il mio è molto più grosso del tuo.

Anche a me è stato fatto pesare e non poco fino ai vent'anni.

Non ti dirò le solite cazzate che è importante la dolcezza, essere belli dentro etc.. perché sono cazzate. L'aspetto conta, i difetti si vedono etc.

Non ti dirò neanche che non ci si può far niente, perché a differenza dell'altezza per esempio, basta un semplice intervento per risolvere il tutto.

Ma ti dirò che io non solo non me lo sono rifatto, ma me lo porto proprio in giro con fierezza.

Puoi fare tre cose:

- Aumentare tutto il resto. Fai palestra, costruisci muscoli che possano lasciare in secondo piano il naso al primo sguardo e vedrai che anche il viso si allargherà un po', riducendone la percezione.

- Scegliere look curati che ti diano un identità, in cui il naso sia un ulteriore tratto distintivo.

- Fare pace con te stesso. Finchè sarai a disagio con il tuo aspetto fisico ciò sarà percepito. Un uomo totalmente sicuro di sé è difficilmente attaccabile. Oltre che attraente.

considerazioni a caso:

David Gandy è un ultrafigo.

Io sono uno che non fa complimenti a caso e non ne avrei nessun interesse in questo frangente, secondo me hai un bell'aspetto e nella seconda foto hai pure un look particolare. Quindi è un non-problema.

Un naso importante è considerato mascolino. Ci sono donne che odiano gli uomini con nasini perfetti perché li considerano, appunto, femminili.

Più vai avanti con l'età più le tue coetanee assoceranno, come dice Jumpy, naso e fringuello. E saranno curiose. Se corrisponde a realtà, giocaci.

Ho la fortuna di avere questa accoppiata, io ci ho giocato molto e questo ha ulteriormente aumentato la curiosità delle hb. Basta una conferma poi e si tuffano tutte.

Quando e se questo succederà a te, vai da quelli che ti prendono per il culo e ridigli in faccia anche da parte mia.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

Salve a tutti,quando ero bambino mi prendevano in giro per il mio naso è questo ha creato svariati problemi con esso :)

Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi a superare questo problema.

Il mio naso e simile a quello di David Gandy l'unica differenza è che è leggermente storto verso sinistra e questo mi crea problemi nelle foto

Qui in allegato vi lascio due foto così potete vedere come è. No Homo

http://imgur.com/c5uoadA

http://imgur.com/QmZUnRd

mi associo a quelli che invidiano il tuo hahahah

ormai io sono il primo a scherzarci, e non mi ha mai dato problemi a livelli di sarging, solo i miei amici cazzoni azzeccano

le hb magari dopo quando hanno più confidenza e per confidenza sai che intendo hahahaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

viste le foto,chissà che mi credevo dopo la tua descrizione tipo che te lo reggevi con entrambe le mani.E' un naso importante che ti da mascolinità.Mi associo agli altri tu ripetigli all'infinito la filastrocca chi di naso abbonda di cazzo sfonda,o variabili più o meno oxfordiane.

Per le prese in giro da piccolo...i bambini a volte sanno essere molto cattivi.Ma rassegnati perchè la presa in giro è dietro l'angolo basta che si ha qualsiasi cosa che è leggermente diversa dalla massa,si è in sovrappeso,si porta gli occhiali,si sta più spesso con le femmine ecc ecc comunque ormai è roba lontana nel tempo...e devi allontanarla dal tuo presente.

Ora sei adulto e porta il tuo naso a testa alta,vedrai che al mondo (tranne i tuoi amici ma qui inizierei anche a farli smettere)non gliene frega un cavolo del tuo naso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Niah

Grazie ragazzi,cercherò di prendere questa cosa meno seriamente di riderci sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...