Vai al contenuto

Il mio primo post


EL9

Messaggi raccomandati

EL9

Allora,non mi dilungo in racconti,

Sto lentamente leggendo e quindi "studiando" tutto il possibile x imparare dai vostri consigli e

dalle techniche,e devo ammettere che gia in partenza ci sono passi avanti,

Ma questo consiglio mi sevirebbe x un'hb7 che avevo gia in "ballo" prima di conoscere tutti voi..

Allora, 1 uscita, gia scattato limone telefono ecc..e sono piu che sicuro è pronta x  la "chiusura definitiva"ma come fare per non far sembrare la cosa "squallida"?

Cioè mi spiego, non ho possibilità di invitarla a casa da me, ma portarla via in macchina in un campo mi sembrerebbe un po poco educato..Sa bene cosa voglio ma vorrei farglielo sembrare una cosa arrivata "x caso nell'uscita"

Mi serve un consiglio innvoativo o divertente..

Genoano convinto

So che mi aiuterete..

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Allora,non mi dilungo in racconti,

Sto lentamente leggendo e quindi "studiando" tutto il possibile x imparare dai vostri consigli e

dalle techniche,e devo ammettere che gia in partenza ci sono passi avanti,

Ma questo consiglio mi sevirebbe x un'hb7 che avevo gia in "ballo" prima di conoscere tutti voi..

Allora, 1 uscita, gia scattato limone telefono ecc..e sono piu che sicuro è pronta x  la "chiusura definitiva"ma come fare per non far sembrare la cosa "squallida"?

Cioè mi spiego, non ho possibilità di invitarla a casa da me, ma portarla via in macchina in un campo mi sembrerebbe un po poco educato..Sa bene cosa voglio ma vorrei farglielo sembrare una cosa arrivata "x caso nell'uscita"

Mi serve un consiglio innvoativo o divertente..

Genoano convinto

So che mi aiuterete..

vabbè va...giusto perchè hai messo Genoano convinto....se scrivevi Doriano ti mettevo al volo nel killfile  :D

credo che la cosa migliore sia quella di organizzare un'uscita nel tardo pomeriggio, tipo per un aperitivo cui far seguire una bella passeggiata, magari in centro o che ne so (ipotizzando che tu sia Ligure) nella zona dell'acquario. durante la passeggiata parti con un kino via via sempre più "pesante" (occhio che certe cose in pubblico non si possono fare) in modo tale da eccitarla a morte.

il massimo sarebbe quello di eccitarla così tanto da spingerla a fare il primo passo in modo che sia lei a chiederti di

portarla in qualche posto "da infratto"....che so...sempre ammettendo che tu sia delle parti di Zena o limitrofe, tipo al parco del Gazzo, o anche ai piani di Ivrea....insomma....dai che di posti carini ce ne sono!

w il grifone!

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9

Sei ligure e genoano anche tu?

Comunque grazie del consiglio!!

Tanto semplice quanto efficace!!!

Lo sperimento e ti faccio sapere, anche se come ho detto, x fortuna è praticamente tutto certo..

(comunque MAGICO GENOA!)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Sei ligure e genoano anche tu?

Comunque grazie del consiglio!!

Tanto semplice quanto efficace!!!

Lo sperimento e ti faccio sapere, anche se come ho detto, x fortuna è praticamente tutto certo..

(comunque MAGICO GENOA!)

nè Ligure nè Genoano...diciamo che mio cugino ha giocato con Eranio  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9

:clap:

Che spettacolo!!!adoravo Eranio!

Allora tanto di cappello..avro due motivi per togliermi il cappello di fronte a prieras!

Nostalgia:

(Braglia, Torrente, Branco, Eranio, Collovati, Signorini, Ruotolo, Bortolazzi, Aguilera, Skuhravy, Onorati. Allenatore: Osvaldo Bagnoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Genoano convinto

come primo post andiamo maluccio... :look:

w il grifone!

comincio ad avere la nausea :sado: :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...