Vai al contenuto

straniera, situazione per me nuova.


decatron

Messaggi raccomandati

decatron

Scrivo da cellulare quindi chiedo da subito scusa per eventuali errori.

Sabato sera approccio questa ragazza in discoteca, in meno di un minuto arrivo al k-klose, e faccio contatto estremo (tocco tette, tocco in mezzo le gambe ecc), dopo tutto questo gli dico "come ti chiami?" Lei "I'm american".

Io purtroppo con l'inglese sto messo male.. che volete? Non ho avuto modo di apprendere come si deve purtroppo.

Comunque niente continuamo di contatto fisico, per ragioni esterne non ho potuto f-close, ma ci sarebbe stata credo. Mi faccio lasciare il numero e lei mi dice scrivimi su what up!

La ricontattato il giorno dopo e propongo un date per martedì (stasera).

Ci esco alle 9.15 circa, purtroppo da subito si riscontrano i primi problemi di comunicazione, ma riesco a dire andiamo a bere qualcosa!

Prendiamo da bere lei vino io birra!

Nonostante le incomprensioni di lingua riesco a fare un minimo di dialogo, per qualche argomento usiamo google ttranslate dal mio telefono.

A un certo punto alle 9.40 circa mi dice che lei è qui per studio e ha un compito da consegnare domani entro l'1.30 e quindi vuole rientrare alle 11 a casa per studiarlo.

Io ormai diffidente con le donne italiane penso che vuole levarsi di mezzo per i "problemi comunicativi", ma neanche a farlo apposta inizia il mio inglese alcolico, non so perché ma quando bevo sono in grado di ricacciare parole che non credevo di sapere ( e vi assicuro che lei capiva tutto quello che dicevo! ), qui riesco a fare un minimo di rapport parlando di genitori, origini, fratelli, aspirazioni ecc..!

Verso le 10.15 dico ok andiamo, l'idea mia era di andare verso la macchina per l'f-close, ma durante op tragitto lei mi devia dicendo di accompagnarla a casa! Durante il tragitto continuiamo a chiacchierare sempre per le mie abilità di inglese alcolico, e riesco anche a farla ridere!

Lei durante il tragitto mi prende sotto braccio e ogni tanto mi massaggia il petto, e ogni tanto ci fermiamo e ci baciamo.

Penso che forse vuole farmi salire a casa per sesso!

Poi arriviamo davanti casa sua mi dice grazie per averla accompagnata, ci baciamo un po e scherzando gli dico "se hai un'altra birra su posso salire! " lei fa "no non posso ci sono i miei amici!"!

Io dico "5 minutes and i go", ci rimane a pensare un attimo si mordicchia il labbro e mi fa di nuovo che ci sono i suoi amici e non se la sente, poi mi dice "sabato sera torno da Napoli e ci possiamo vedere!". Io dico "si perché no :) " non volevo essere pressante! Ci salutiamo erano le (22.35 circa) e vado via.

Secondo voi come è la situazione? È la prima volta che ho a che fare con una cosa del genere, è chiaramente attratta fisicamente, ma la lingua potrebbe essere un problema anche se dopo ho (un po) recuperato!

Modificato da decatron
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

beh...hai qualche giorno per leggerti un pò di grammatica inglese e americana amico ahahahha

inoltre decatron ricordati che ti serve il minimo discorso per arrivare alla chiusura, dopotutto se non ti dà buca alla prossima uscita e te la giochi bene in chat game (dovrebbe essere facile almeno quello) dovresti farcela

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

beh...hai qualche giorno per leggerti un pò di grammatica inglese e americana amico ahahahha

inoltre decatron ricordati che ti serve il minimo discorso per arrivare alla chiusura, dopotutto se non ti dà buca alla prossima uscita e te la giochi bene in chat game (dovrebbe essere facile almeno quello) dovresti farcela

Veramente per il chat game preferisco rimandarla a venerdì e fare un paio di battute per confermare di sabato l'uscita, se da problemi Nexto e non mi lavoro più le streniere finché non imparo l'inglese.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdamKadmon

Considerate le difficoltà linguistiche te la sei giocata molto bene, e non credo stesse scappando all'idea dell'f-close, da come hai descritto sembrava davvero combattuta!

Al ritorno da Napoli fai che uscire già in modalità "alcoholic's english", che è comunque migliore di quello di Renzi! :D aggiornaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

grandissimo @decatron@

il bello è che sabato stavamo sargiando insieme, mi avverte di aver vinto la challenge, dicendomi " oh ho fatto k- close e number con una americana!"
tempo 1 secondo e questa tipa compare e si cintura a lui :asd:

comunque, le ragazze americane sono molto easy

il problema degli amici maschi era un finto problema, sono apertissime e non le importa nulla di queste cose (esperienza diretta ragazza del Texas )

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Ragazzi ho proposto per l'uscita di domani scrivendo altro nel messaggio! Ha risposto al resto del messaggio ma ha ignorato la mia proposta di uscita, ed è diventata fredda nel rispondere.

Nonostante ci fosse una grande attrazione fisica il tutto è crollato per i problemi di lingua, questo mi fa capire quanto la comunicazione è importante!
Ho perso un F-klose e appreso una nuova lezione, ho deciso di farmi un registro personale dove riportare tutti gli errori, visto che iniziano ad essere molti e potrei dimenticarli. :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi c'è il colpo di scena.. io l.ho freezata con l intento di un ultimo tentativo in settimana. . E invece mi ha riaperto lei... con il messaggio del coyote (locale dove ci siamo conosciuti)... come vedete la conversazione si è evoluta come negli screen che posto qui sotto... ora ho voluto chiudere la conversazione per non fare troppo il bisognoso.. Vorrei proporle di vedere una cittadella qui vicino a me con la scusa di farle assaggiare del vino bianco.. (non facciamo battute..!!). L obbiettivo è portarla poi a casa nel mio letto Però non so se è troppo spinta e potrebbe irrigidirsi.. (è cmq una straniera lontana centinaia di km da casa ha giustamente le sue paure..) mi domando se è meglio puntare dritto così o andare nuovamente di lei in settimana riuscire a sbombazzarmela in auto e poi puntare sul farlo in casa dopo aver creato comfort adeguato. Datemi un consiglio voi su come muovermi e anche su cosa scrivere!

ECCO LA CONVERSAZIONE:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xft1/v/t34.0-12/12170713_10205166484424113_505747882_n.jpg?oh=cb55be0541b4e0bd93d2aa2327b1b37b&oe=56260E85

in quesa c'è una mia fodo figa nel locale!

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtf1/v/t34.0-12/12166458_10205166485664144_270325166_n.jpg?oh=ef4ea572918118f4391da848c5177b76&oe=56252138

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...