Vai al contenuto

k-close con lesbica che poi si pente.


Stefano90

Messaggi raccomandati

Stefano90

All'inizio uscite senza interessi, lei non mi piaceva, trovavo realmente interessante lo sviluppo di un'amicizia con una ragazza lesbica, per avere un punto di vista femminile senza gelosie.

Lesbica convintissima che non è mai stata con un ragazzo, fidanzata con una ragazza da anni e anni.

Una sera sul letto ci siamo accarezzati un po', lei mi ha lanciato mille segnali e l'ho baciata. Passione da entrambe le parti. Poco dopo il dramma. "Per me è difficile"....

Mi sono arrabbiato e me ne sono andato.

I giorni successivi credo di aver rovinato tutto un po' con errori stupidi (mezze dichiarazioni, incertezze)...

Lei mi ha fatto mille discorsi "Questa cosa mi destabilizza, ho perso tutte le mie certezze ecc..:"

"Sono attratta da te e da lei"

Per poi andare via via verso un "E' meglio lasciar perdere, sono confusa"... "Sono attratta da entrambi ma amo lei, non si può fare"

Conclusione? One-itis.

Ma almeno ne sono consapevole e voglio uscirne il prima possibile.

Quello che vi chiedo è questo: secondo voi ho sbagliato ad andare via arrabbiato in quel momento? Avete esperienze con ragazze lesbiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

La frase "per me è difficile" io la interpreto più come una LMR (last minute resistance).....e non come un rifiuto....

Se la ragioni razionalmente, per lei è difficile, ma cosa??

Eravate a letto insieme e vi stavate baciando con un crescendo di passione, a me non sembra così lesbica al 100%....che tra l'altro di lesbiche pure ne esistono ben poche.

Invece che andartene via arrabbiato, se avessi arginato la LMR facendo uno step indietro e poi riprovando a scaldarle gli ormoni e a stuzzicarla, ci avresti fatto sesso....ormai temo sia bruciata, ma mai dire mai...

p.s. più che altro fossi in te inizierei a leggermi un qualsiasi manuale, anche il mystery method può andare, giusto per carpire qualche consiglio generale e non trovarti spiazzato per la minima cazzata che ti capita

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Quando si parla di lesbiche sono un autorità, ho tonnellate di conoscenze lesbo.

Ha ragione Iosituno per quanto riguarda il fatto che di lesbiche pure non ce ne sono così tante, ma il punto è che la stragrande maggioranza di quelle che possono prendere in considerazione un uomo, lo fa solo per divertirsi sessualmente.

Hai sbagliato ad andartene via ma l'errore, quello fatale, è stato farle "mezze dichiarazioni" etc..

A meno che non sia nella categoria etero curiose alla prima esperienza lesbo, magari deluse dallo stronzo di turno che le ha maltrattate, queste ragazze non mollano le loro inclinazioni sessuali solo perché hanno conosciuto un bel tipo, men che meno puoi riuscire a immaginarti una relazione con una che sogna la patata.

Per affossare il tuo morale posso dirti che, da quanto ho letto, il fclose era dato a 1.05.

Stava andando alla grande, dovevi creare solo un po' di connessione e farle capire, in maniera anche verbale ma soprattutto non verbale, che era una cosa in amicizia. E sarebbe stata tua.

Che poi fare sesso con una lesbica è qualcosa di davvero strano e divertente. Ma non puoi in nessun momento pensare di avere una ragazza etero di fronte, ed è lì che hai toppato.

Ora niente, one itis per una lesbica non si può sentire, next velocissimo e cerca di conoscere altre ragazze.

Nel caso ricapitasse, ricordati di prenderla nella maniera più easy possibile, e di porti come un amico con cui possono giocare, creando la giusta atmosfera.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano90

Sto scrivendo dal mio smartphone quindi mi riesce difficile selezionare le frasi che ho trovato più significative.

Comunque ho trovato ottimi spunti in entrambe le risposte.

Ora ho una domanda.

Ho lasciato alcune cose a casa sua. Prima del calo crescente lei mi ha chiesto di andarle a prendere, perché la sola vista di quelle cose la torturava perché pensava a noi due ecc... poi dopo i miei errori è passata ad un "per le tue cose fai con calma se ora non vuoi venire"

Ma a parte tutto, quelle cose mi servono.

Pensavo di aspettare una settimana e poi andarle a prendere.

Comportamento? Io pensavo di prenderle, salutarla e farle una battuta (sorridendo) sulla SUA voglia di saltarmi addosso. Senza aspettarmi nulla. Anzi, se mi chiede di restare le dico che in macchina mi sta aspettando una persona (e sarà proprio così, organizzo una serata con una ragazza).

Oppure vado senza pensare a cosa dirle e me ne frego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano90

Già che ci sono vorrei formulare una domanda di carattere generale, distaccandomi da questa mia storia personale.

Nei manuali si fa continuo riferimento agli istinti femminili innescati dalla volontà di salvaguardare il proprio patrimonio genetico.

Perfetto. Ma una lesbica come si può collocare in un contesto simile? Non ha questo interesse istintivo, evidentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

:good: confermo tutto!

Quando si parla di lesbiche sono un autorità, ho tonnellate di conoscenze lesbo.

Ha ragione Iosituno per quanto riguarda il fatto che di lesbiche pure non ce ne sono così tante, ma il punto è che la stragrande maggioranza di quelle che possono prendere in considerazione un uomo, lo fa solo per divertirsi sessualmente.

Hai sbagliato ad andartene via ma l'errore, quello fatale, è stato farle "mezze dichiarazioni" etc..

A meno che non sia nella categoria etero curiose alla prima esperienza lesbo, magari deluse dallo stronzo di turno che le ha maltrattate, queste ragazze non mollano le loro inclinazioni sessuali solo perché hanno conosciuto un bel tipo, men che meno puoi riuscire a immaginarti una relazione con una che sogna la patata.

Per affossare il tuo morale posso dirti che, da quanto ho letto, il fclose era dato a 1.05.

Stava andando alla grande, dovevi creare solo un po' di connessione e farle capire, in maniera anche verbale ma soprattutto non verbale, che era una cosa in amicizia. E sarebbe stata tua.

Che poi fare sesso con una lesbica è qualcosa di davvero strano e divertente. Ma non puoi in nessun momento pensare di avere una ragazza etero di fronte, ed è lì che hai toppato.

Ora niente, one itis per una lesbica non si può sentire, next velocissimo e cerca di conoscere altre ragazze.

Nel caso ricapitasse, ricordati di prenderla nella maniera più easy possibile, e di porti come un amico con cui possono giocare, creando la giusta atmosfera.

Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Da quello che mi dici ti aveva detto sembra quasi che sia bisex più che lesbica. Una lesbica non pensa neanche a una relazione con un uomo, tranne che in contesto scherzoso. Ma dici anche che è lesbica convinta mai stata con un uomo. E' singolare come cosa.

Anche fosse, è comunque una bisex più orientata sulle donne, il che vuol dire che una relazione con lei, se pure fosse possibile, sarebbe molto tormentata. E l'unica conclusione possibile sarebbe quella di venire lasciato per una donna.

Quindi con ancora più decisione ti ripeto di escludere l'idea di una relazione con lei. Soffriresti. Trovane in fretta altre, il mondo è pieno di donne etero.

Se invece vuoi provare a fchiuderla, comportati come ti ho già scritto. Lascia passare ancora qualche giorno, passa da lei sfruttando la questione delle cose da ritirare e poniti in un modo diverso, easy e rilassato. Niente sentimenti, ma amicizia, sicurezza di sé e le giuste provocazioni sessuali.

E lascia perdere la storia della ragazza in macchina. Vacci da solo e se ti chiede di restare, restaci!

Il tutto solo se riesci a gestire i sentimenti, non è materiale da one itis ma devi esserne convinto prima di andarci.

Per quanto riguarda la tua domanda: no, per quello che ho sempre visto le lesbiche ragionano in modo diverso dalle etero. Qualcosa c'è sempre, poi dipende dalla ragazza. Alcune hanno personalità più affini a quella maschile, altre sono decisamente femminili, ma lo schema di valori è ovviamente diverso.

E' complicato, difficile da capire e da spiegare.

Se hai domande più precise su cosa vuoi sapere magari posso esserti d'aiuto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...