Vai al contenuto

All'improvviso sparisce


D3xt3r

Messaggi raccomandati

D3xt3r

Buongiorno

Diciamo che sono arrivato a un punto che non avevo mai raggiunto.

Spiego la situazione

Conosco questa ragazza al mare tramite una mia amica, ci scherzo la prendo in giro flerto un po ci scambiamo i numeri e la sera stessa parte.

Boh penso esperienza e credo di non sentirla più invece...

Dopo un due settimane si fa sentire lei, mi scrive messaggi su messaggi, inziamo a scriverci abbastanza spesso dopo un po capisco che lei piace a me e io piaccio a lei.

Passa un altro mese dove ci scriviamo solo per messaggio, ci sono KM di distanza, incomincia a distaccarsi io la freezo, dopo un po si fa risentire lei dice che vuole sentirmi si scusa e incominciamo a sentirci anche per telefono.

Continuiamo e fisso di incontrarci, accetta, passa un altro po di tempo in cui ci sentiamo abbastanza spesso. Dovevamo incontrarci dopo un paio di settimane

Fino a che...

Una sera parlando del più e del meno tocco un tasto un pò delicato, diciamo che mi piace scherzare ma forse ho un pò esagerato, visualizza e non risponde il messaggio, dopo un po gli scrivo che non dicevo sul serio e scherzavo... rivisualizza e muore li

Boh dico tra me eme sarà incazzata facciamola sbollire e lascio perdere.. Due giorni senza notizie, decido di scriverle, connessa e non risponde, gli scrivo scusa e che mi dispiace, niente sempre connessa e non risponde

Chiedo all'amica che ha dice che non ha niente, Io boh non so più che fare

A mandarli altri messaggi non se ne parla, che faccio?

Manca poco a sentirci di persona, anche perchè comunque devo andare nel suo paese per altri impegni

Che faccio?

Grazie per gli eventuali consigli

Modificato da D3xt3r
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non conosco le circostanze e i dettagli dei tuo "scherzo".

Ma so anche che certe ragazze sono più sensibili di altre e si "chiudono" facilmente, soprattutto se non hanno una grande autostima.

Ti sei scusato, lei hai detto che ti dispiace, che scherzavi.

Hai fatto la tua parte.

Non pensare di poter cambiare quello che una persona sente, stà solo a lei capire se vuole passarci sopra e andare avanti, capire quello che realmente vuole.

Lascia che sia lei a tornare da te. Se lo farà e perchè davvero lo vuole.

Ps. hai provato a chiamarla invece che scriverle?

Link al commento
Condividi su altri siti

D3xt3r
Inviato (modificato)

No.... dovrei? Non sarebbe un atteggiamento abbastanza opprimente provarla anche a chiamare dopo essermi scusato più e più volte?

Lo scherzo, diciamo che è stato abbastanza cattivo, mi sono pentito quasi subito ma ormai era troppo tardi

Modificato da D3xt3r
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Mah !| ad occhio si è trovata un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

No.... dovrei? Non sarebbe un atteggiamento abbastanza opprimente provarla anche a chiamare dopo essermi scusato più e più volte?

Lo scherzo, diciamo che è stato abbastanza cattivo, mi sono pentito quasi subito ma ormai era troppo tardi

Io, personalmente, l'avrei chiamata al posto di scriverle. Ora, no, appariresti bisognoso e debole, anche se sei realmente pentito dello scherzo, insistere con le scuse non cambierà quello che hai fatto e quello che lei ha provato. Lasciale il tempo di elaborare le sensazioni che le sono passate per il suo sistema nervoso, lasciale sfocare, e quando sentirà che forse non valeva la pena prendersela così tanto e perderti, tornerà.

Intanto tu, pensa e dedicati ad altre.

Mah !| ad occhio si è trovata un altro.

Probabile, sicuramente avevrà delle alternative, ma su questo non abbiamo controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

D3xt3r

I messaggi che gli ho inviato risultano inviati ma non visualizzati, praticamente ignorato.

Provare a chiamarla neanche in questo caso?

o nel caso fare passare un po di tempo, tipo una settimana e poi chiamarla?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

I messaggi che gli ho inviato risultano inviati ma non visualizzati, praticamente ignorato.

Provare a chiamarla neanche in questo caso?

o nel caso fare passare un po di tempo, tipo una settimana e poi chiamarla?

Grazie

Next

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uberpowah

Bah...

Se vuoi un libro valido sul chat game leggiti la trilogia del chat game di zema, è davvero la bibbia delle chat.

Da quanto leggo, a mio avviso hai commesso 2 errori molto pesanti:

- Hai chiesto scusa 2 volte perché non ti cagava.

- Hai tirato in causa una terza persona, in particolare sua amica (che al 98.5% poi le ha detto la cosa. Come pensi sia poi evoluta la loro conversazione? XD).

Personalmente, come BrianBoru, ti consiglierei assolutamente un NEXT, senza se e senza ma.

Se vuoi tentare la "via dura", mantieni il freeze ad oltranza (almeno finché non ti leggi il manuale sopra), prendi controllo dei tuoi stati d'animo uscendo ed incontrando altre persone, migliora il tuo game dal vivo e torna a giocartela solo dal momento in cui ti capiterà di incontrarla di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
D3xt3r

Buongiorno,

Ecco a voi la continua di questa storia

Ho chiesto consiglio e diciamo che ho fatto un pò l'orecchio da mercante

Mi è stato detto di lasciare perdere o di farla sbollire da sola ma io odio lasciare le cose a metà e quindi ho cercato di mediare, riuscendoci parzialmente almeno ottenendo una risposta

Allora, ho aspettato una settimana in cui non si è fatta sentire. Dopo di che gli ho mandato una foto relativa a quello che stavo facendo, niente di pressante solo un messaggio

Visualizzato, ho scoperto che aveva cancellato i messaggi vecchi in modalità offline per non farmi vedere che li aveva letti. Assurdo....

In pratica il nuovo messaggio aveva le spunte blu e quelli vecchi ancora non visualizzati. BAH

Ho continuato e ho messo un paletto dove chiedevo chiaramente perchè non rispondeva, ovviamente era ancora arrabbiata, abbiamo parlato e chiarito

Tra un po ti tempo ci dobbiamo incontrare, spero non mi dia pacco

Ora come mi comporto? Diciamo che ci sentiamo meno di prima per messaggi, non voglio continuare ad insistere mandando sempre messaggi per primo. Non mando niente fino al giorno che ci dovremmo incontrare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...