Vai al contenuto

Ancora una volta solo a capodanno


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ancora una volta sono solo a capodanno...tutti già impegnati. Bene qualche tempo fa mi sarei disperato e rassegnato ma questa volta no...vaffanculo...non mollo. Non starò a casa...devo farlo per me stesso, per dimostrarmi che io non dipendo da nessuno!! Sto cercando su internet cosa fare...ma non trovo nulla, sto seriamente pensando di prendere un aereo ed andare da solo. Qualcuno di voi...ha qualche idea? Per me è importante non stare a casa perché vorrebbe dire che ho raggiunto uno dei miei obbiettivi : Avere una vita sociale. Purtroppo gli " investimenti " che ho fatto sui rapporti con i nuovi circoli sociali che ho creato non hanno fruttato; mi sto facendo un esame di coscienza per capire cosa ho sbagliato...però non voglio deprimermi a pensare agli errori fatti ma voglio essere ottimista..non stare con le mani in tasca e darmi da fare per crearmi qualche alternativa. Se avete dei consigli li accetto.

P.S so che può sembrare che non c entra nulla con la sezione...ma non è così..." Arrangiarmi " e trovare qualcosa da fare sarebbe un grande passo avanti per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

capodanno è un pò diverso dal resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Eh lo so...io però ho investito in questi rapporti..ho letto il libro di carnegie ed applicato le sue strategie..chiaramente a volte ho sbagliato...non sono perfetto ma credo di aver fatto un buon lavoro..probabilmente non è stato sufficiente. A questo punto sto seriamente pensando di andare a fare un p.tour ad amsterdam..se non altro per dimostrare a me stesso che posso divertirmi anche da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Eh lo so...io però ho investito in questi rapporti..ho letto il libro di carnegie ed applicato le sue strategie..chiaramente a volte ho sbagliato...non sono perfetto ma credo di aver fatto un buon lavoro..probabilmente non è stato sufficiente. A questo punto sto seriamente pensando di andare a fare un p.tour ad amsterdam..se non altro per dimostrare a me stesso che posso divertirmi anche da solo

hai ancora 2 mesi per organizzare

ed andare a mignotte non è divertirsi da soli eheheh

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vladimir the Baron

Sai quanta gente arriva a decidere cosa fare all'ultimo giusto una settimana prima?

Ce n'è di tempo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Gia' pensi a Capodanno? Non ti sembra un po' ... prematuro? XD

Il tuo problema e' sempre lo stesso: seghe mentali a gogo e la pretesa di voler controllare ogni cosa. Non "lasci andare" mai nulla e per questo motivo non ti godi nulla. Per favore, RILASSATI. Stai vivendo oggi e domani e' un altro giorno e non sai cosa ti puo' capitare, perche' domani NON esiste. Forza!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93
Inviato (modificato)

Eh so che manca ancora tanto tempo però...proprio oggi cercavo di organizzare qualcosa ma....già tutti impegnati. Ci sono rimasto un po male perché è come se tutto il lavoro fatto nei mesi prima fosse andato in fumo. Ho molte idee...propongo a tutti ma...non riesco a creare un gruppo con cui fare qualcosa. Secondo voi...in solitudine cosa potrei fare a capodanno?

Julian hai ragione però...rilassandomi e vivendo alla giornata arrivo a capodanno che non so cosa fare..e mi deprimo. Lo so perché ahimè ci sono già passato

Modificato da Marcus93
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Beh la prendo con filosofia, alla fine un viaggio da solo...mi farà crescere come persona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vladimir the Baron

E te lo godi anche di più... quando si viaggia da soli si è anche più motivati e liberi di fare nuove conoscenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...