Vai al contenuto

Approccio "per sport".


Mroz23

Messaggi raccomandati

Mroz23

Ciao a tutti, la situazione è questa.

C'è questa ragazza, HB8.5/9, fisicamente molto bella, simpatica, spigliata. Lavora come barista in un locale che ho frequentato spesso nei mesi scorsi, poi per impegni personali e professionali avendo meno tempo non ci sono più capitato.

Ad ogni modo, nel periodo in cui andavo in questo locale ho conosciuto questa barista, ci ho fatto due parole e l'ho aggiunta su Fb ma senza mai chattare.

Giovedi scorso ricapito in questo posto con un'altra HB, lei mi saluta molto allegramente e dopo due minuti mi dice che sul mio profilo Fb ha visto delle belle fotografie di me che arrampico su roccia e che le piacerebbe provare una volta. E quindi mi chiede se sono disponibile a farle provare.

Posto che la cosa mi ha spiazzato lì per li perchè proprio non me l'aspettavo e che comunque mi ha fatto piacere, le ho detto che non c'era nessun problema e che si facesse sentire che ci saremmo organizzati una volta.

Più o meno casualmente, ci sono ricapitato pure la sera dopo nel locale e lei, appena mi ha visto mi ha chiesto "allora quando andiamo?".

Detto questo, secondo voi c'è "spazio di manovra"? E come manovrare, nel caso?

Tenuto conto che ho solo il suo contatto Fb, se non si fa sentire lei io dopo il weekend le scriverei per scambiarci almeno i numeri di telefono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

che aspetti che ti metta le mutandine in bocca?O.o

io cioè boh

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Mroz23

che aspetti che ti metta le mutandine in bocca?O.o

io cioè boh

Magari! :D

No, la mia perplessità è riguardante il fatto che ho frequentato il locale per parecchio tempo, anche in serate in cui era praticamente semivuoto. E occasioni per intavolare qualsiasi tipo di chiacchierata ce ne sono state ma lei non mi ha mai calcolato più di tanto. Anzi per nulla, se non un ciao all'ingresso e uno all'uscita. E siccome sono sempre un po' prevenuto quando sembra che mi cadano dal cielo, ho un po' il freno a mano mentale tirato. Capace che è una che vuole solo provare uno sport nuovo per vedere se le piace e ha trovato il gonzo che la cura senza che lei debba investire nulla.

Dai, ho bisogno di un minimo di rassicurazioni maschili. Dato che anche l'HB che era con me quella sera, quando ce ne siamo andati mi fa "secondo me con lei hai delle buone possibilità, vi vedo bene..." ma si sa, parola di donna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ma lei già ti ha offerto l'occasione di fare un day one andando sulle rocce che pretendi di più?

eri te a dover intavolare conversazioni e chiuderla non aspettare che lo facesse lei...nonostante tutto ti ha dato un opportunità e tu stai ancora qui che non sai che fare e aspetti non so che cosa cercando rassicurazioni...ma rassicurazioni di cosa se neanche hai fatto nulla? :/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Magari! :D

No, la mia perplessità è riguardante il fatto che ho frequentato il locale per parecchio tempo, anche in serate in cui era praticamente semivuoto. E occasioni per intavolare qualsiasi tipo di chiacchierata ce ne sono state ma lei non mi ha mai calcolato più di tanto. Anzi per nulla, se non un ciao all'ingresso e uno all'uscita. E siccome sono sempre un po' prevenuto quando sembra che mi cadano dal cielo, ho un po' il freno a mano mentale tirato. Capace che è una che vuole solo provare uno sport nuovo per vedere se le piace e ha trovato il gonzo che la cura senza che lei debba investire nulla.

Dai, ho bisogno di un minimo di rassicurazioni maschili. Dato che anche l'HB che era con me quella sera, quando ce ne siamo andati mi fa "secondo me con lei hai delle buone possibilità, vi vedo bene..." ma si sa, parola di donna...

Macché rassicurazioni maschili, un bel calcio in culo ti serve ahahah xD (con affetto, s'intende)

Scambiatevi i numeri e inizia a provarci, senza freno a mano possibilmente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Fermi tutti: che una ragazza ti apra, ti dia il suo numero, faccia pressioni per un'uscita e poi spinga per andare a casa tua, è qualcosa di strano, per cui capisco le tue perplessità iniziali.

In LINEA DI PRINCIPIO, se una te la "regala" c'è spesso una fregatura (è una figa di legno rizzacazzi / psycho).

Ma QUESTO? No amico mio, questo NON è assolutamente il caso!

Non ha fatto le cose che ho scritto sopra, ti ha semplicemente lanciato delle normali esche, e se sei sveglio le cogli, specie se è stata così esplicita.

Io interpreto per deformazione professionale ogni singola cosa come uno IOI, nel tuo caso avrei già iniziato ad organizzare un date.

Questa ti vuole, e anche se non è così (ma è così) ti ha dato tutti gli indizi per presumerlo. Se ti serve una "scusa" per sedurla, usa questa e fattela bastare.

Quindi svegliati e valla a chiudere. Ora!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mroz23

Calci in culo sempre bene accetti! E via :) Grazie per gli incitamenti, più o meno burberi.

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Poi parliamone, quanto kino puoi fare insegnandogli ad arrampicare? :spiteful:

Modificato da wallace
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mroz23
Inviato (modificato)

Poi parliamone, quanto kino puoi fare insegnandogli ad arrampicare? :spiteful:

Meno di quel che ti sembrerebbe possibile. Nel senso, lei si arrampica e sale verso l'alto. E io resto giù a fare sicurezza con la corda. Ottima panoramica sul b-side, però...

Ovvio che prima le devo far mettere l'imbragatura, legarle la corda etc...quindi si, effettivamente c'è agio e spazio.

Modificato da Mroz23
Link al commento
Condividi su altri siti

Mroz23

Fermi tutti: che una ragazza ti apra, ti dia il suo numero, faccia pressioni per un'uscita e poi spinga per andare a casa tua, è qualcosa di strano, per cui capisco le tue perplessità iniziali.

In LINEA DI PRINCIPIO, se una te la "regala" c'è spesso una fregatura (è una figa di legno rizzacazzi / psycho).

Ma QUESTO? No amico mio, questo NON è assolutamente il caso!

Non ha fatto le cose che ho scritto sopra, ti ha semplicemente lanciato delle normali esche, e se sei sveglio le cogli, specie se è stata così esplicita.

Io interpreto per deformazione professionale ogni singola cosa come uno IOI, nel tuo caso avrei già iniziato ad organizzare un date.

Questa ti vuole, e anche se non è così (ma è così) ti ha dato tutti gli indizi per presumerlo. Se ti serve una "scusa" per sedurla, usa questa e fattela bastare.

Quindi svegliati e valla a chiudere. Ora!

Contattata.

Mi risponde così:

"Sempre dell'idea di arrampicarmi sui muri, fidarmi di te è tutto un altro paio di maniche

A parte la simpatia io ci sto! Spero solo di non dover lavorare domenica prossima, mi informo e poi ti faccio sapere! Grazie per la gentilezza Emoticon smile resta sempre una delle mie cose preferite. Vedrai che sarò un'ottima alunna Grazie ancora! Ci sentiamo presto Anche perché ormai ho il tuo numeri di cellulare, parte lo stalkeraggio!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...