Vai al contenuto

Richiedere il numero o meno


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Salve non sto ora a raccontarvi le cose ma...Ecco in pratica , e in sintensi, ho conosciuto una HB Fidanzata (per dire in realtà sta in un momento in cui il rapporto và male e probabilmente si lascerà a breve) con la madre e ho il sospetto che sia attratta (non lo so in realtà...Ma ci sono vari , mi sembra, IOI e forse qualche IOD (il fatto che avendo il mio contatto facebook, mi ha aggiunto lei, non mi scrive mai...Apparte una volta che mi chiese di aiutarla su una cosa ma fine...).

Insomma io e l'amico mio (le abbiamo conosciute insieme) siamo andati da loro che ci hanno invitato e siamo stati il weekend...

In quel momento me ne sono approfittato che quando sono rimasto solo ho fatto così:

IO col cellulare in mano: ma ora che ci penso...Tu il mio numero non c'è l'hai vero...? XD

HB che stava facendo una cosa importante col cellulare: ah vero! dopo me lo dai mi raccomando ;)

Finita così , perchè in realtà non me l'ha più chiesto ed io dato che non avevo voglia di fare quello che...Boh come cercasse disperatamente la cosa, ho lasciato perdere...

Ci dovremmo rivedere a breve però ecco...Dovrei richiederglielo in qualche modo...? o lascio perdere? Sinceramente non sò come regolarmi perchè non voglio fare la parte del bisognoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

IO col cellulare in mano: ma ora che ci penso...Tu il mio numero non c'è l'hai vero...? XD

HB che stava facendo una cosa importante col cellulare: ah vero! dopo me lo dai mi raccomando ;)

[...]

in realtà non me l'ha più chiesto

Te l'aveva già chiesto, si è anche raccomandata... perché non glielo hai dato? (il numero, ovviamente :p ).

La cosa era talmente ovvia... chiediglielo alla prossima occasione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Perchè ci siamo scordati entrambi XD ok ma con quale scusa dovrei darglielo? (il numero ovviamente lo so U_U) cioè vado lì e quando siamo soli gli dò direttamente il numero dicendole: comunque dovevo darti il mio numero ecco...? Non sembrerò insistente troppo? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

UP

PS: che poi non dovrebbe essere un problema perchè, per esempio, qualche giorno fà ci siamo sentiti col cellulare dell'amico nostro comune (Avevo sentito che aveva fatto un'intervento e mi ero preoccupato un pò) e quindi me la sono fatta passare...

Alla risposta era allegra e felice mi ha subito chiesto come stavo...Le ho chiesto che era successo e me ne ha parlato, e dopo vabbè la cosa è spazziata in più argomenti dove si è riso tanto, si è parlato di qualcosa così e infine mi ha fatto varie domande su di me...Dal qualche cosa che ho detto, al sopratutto sapere cosa facessi in giornata, come stavo, e varie cose con molto interesse)

Alla fine , che è durata un pò la chiamata, mi ha chiesto se gli passavo l'amico mio (il cellulare era il suo) e niente gli ha anche chiesto, cosa pensassi su una cosa che dovevamo fare tutti insieme...

Quindi boh forse se voglio essere pignolo l'unico IOD: poteva essere il: ma l'amico tuo sta ancora lì? me lo passi un'attimo? XD (alla fine della chiamata però che chiudevo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...