Vai al contenuto

Erasmus fidanzata


Pipp8

Messaggi raccomandati

Pipp8

Ciao, ragazzi, vi chiedo un consiglio. Lo scorso finesettimana ho conosciuto delle ragazze straniere in erasmus (hb6.5, hb7.5, hb8). Il mio amico che me le ha presentate voleva provarci con l'hb8, ma a metà serata scopre che è fidanzata: quindi tornati a casa mi comunica di voler rinunciare e, visto che la tipa mi garba parecchio, gli ho chiesto se potevo farmi avanti io.

Ora, come posso andare avanti? A parte un po' di EC e un NEG non ho fatto nulla per ovvi motivi. Questo cambia qualcosa o vado sempre con le solite tecniche, esattamente come se non ci fossimo ancora conosciuti?

Altra cosa: lei è qui da un mese e origliando una conversazione mi pare di capire che il ragazzo non la passerà a trovare spesso. Se tira fuori l'argomento vado subito di Boyfriend Destruction? O va applicata solo se vogliamo che l'hb si lasci? Non mi è mai stato chiarissimo...

Ultimo, ma non ultimo. Ho per le mani una hb7.5 che potrebbe frequentare un po' gli stessi giri. Cosa devo fare se e quando capita che me le ritrovo entrambe alla stessa serata (festa, pub, aperitivo, ecc.), magari nella stessa comitiva?

Grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

ps con la seconda hb ho improvvisato un d1 ma ancora niente kclose. Non so se cambia qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Ma di cosa stiamo parlando? questa è in erasmus e vi fate problemi se ha un fidanzato?

Agire come se il suo fidanzato non esistesse. Lei sicuramente farà altrettanto.

A meno che sia quel caso su un milione che non si fa scopare da nessuno in erasmus. Ma sarebbe come vincere al supernealotto a livello di probabilità.

Stessa festa? ancora meglio, puoi saltare da una all'altra guadagnando nel contempo valore agli occhi di entrambe.

Modificato da wallace
Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

Stessa festa? ancora meglio, puoi saltare da una all'altra guadagnando nel contempo valore agli occhi di entrambe.

Ci avevo pensato anche io, ma ero ancora dubbioso. Grazie per avermi risolto la questione!

Riguardo al fidanzato, ok, ignorerò del tutto questa informazione, senza neanche BD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...