Vai al contenuto

Corsi Roberto Re -FLY


Smiling

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

Io di obiettivi ne ho, tutti improntati sul miglioramento personale...

Da un certo punto di vista questo corso migliorerebbe sia me sia mio padre (offrono il corso in omaggio a una persona a tua scelta), mi dicono che aumenterò il mio "spessore" caratteriale anche nel giro 2-3 mesi, sarò una persona diversa.

Ma il punto rimane sempre lo stesso: ne vale la pena?

Come diceva Decatron, è possibile anche migliorare solo su IS senza spendere in termini di cash, ma solo in termini di fatica, impegno e investimento di tempo.

occhio agli errori logici

(un po' come chi confronta un libro con la sua trasposizione cinematografica - nonsense totale)

Non si confronta un corso con un forum, sono due mezzi diversi; ovvio che fare un'esperienza diretta frutta esponenzialmente di piu' che leggere delle cose scritte su uno schermo.

Il ''gratis'' ne' esclude, ne' include qualita', in se' per se' non significa nulla.

PS: ''aumentare lo spessore caratteriale'' e' un'espressione vuota tanto quanto ''miglioramento personale''.

Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81

Guarda Smiling se proprio vuoi fare un corso simil FLY scrivimi in privato e ti do il nome di dove l'ho fatto io così spendi di meno... Premetto che non ci guadagno niente eh!

Però sinceramente il FLY a 3000 euro per me è troppo... Secondo me il prezzo sarebbe max 2000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smiling

occhio agli errori logici

(un po' come chi confronta un libro con la sua trasposizione cinematografica - nonsense totale)

Non si confronta un corso con un forum, sono due mezzi diversi; ovvio che fare un'esperienza diretta frutta esponenzialmente di piu' che leggere delle cose scritte su uno schermo.

Il ''gratis'' ne' esclude, ne' include qualita', in se' per se' non significa nulla.

PS: ''aumentare lo spessore caratteriale'' e' un'espressione vuota tanto quanto ''miglioramento personale''.

Concordo, è un errore logico; il punto è che vedere tanti altri che hanno fatto tutto "per conto loro" o comunque col sostegno di IS e di letture, mi spinge a non spendere 3000 per un corso che si, potrebbe migliorarmi, potrebbe "aumentare il mio spessore", ma dopo il quale non potrò ringraziare solo me stesso, ma il mio papà che ha sganciato i soldi per un corso simile.

@ulysse81 non riesco a scrivere in privato nonostante abbia più di 15 messaggi, non capisco perchè!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedere tanti altri che hanno fatto tutto "per conto loro" o comunque col sostegno di IS e di letture,

Attenzione però! Io ho fatto "per conto mio" perchè qui (ma probabilmente poteva essere un qualunque altro forum di seduzione) ho trovato delle risposte che cercavo da tempo!

Ho trovato persone con obbiettivi in comune, ho trovato argomenti stimolanti, per quello che CERCAVO IO!

Magari potrei trascorrere 10 anni con Roberto Re e non trarrei i benefici che posso trarre qui in 6 mesi, ma questo vale per me!

Magari te sei diverso, e hai bisogno di altri tipi di guida, questo dovrai scoprirlo tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Concordo, è un errore logico; il punto è che vedere tanti altri che hanno fatto tutto "per conto loro" o comunque col sostegno di IS e di letture, mi spinge a non spendere 3000 per un corso che si, potrebbe migliorarmi, potrebbe "aumentare il mio spessore", ma dopo il quale non potrò ringraziare solo me stesso, ma il mio papà che ha sganciato i soldi per un corso simile.

''tanti altri'', CHI?

''fatto tutto per conto loro'', COSA?

nel cyberspazio c'e' molta apparenza e molta poca verita' :)

Questa storia secondo cui o risolvi le cose da solo, o sei un coglione, e' solo un pregiudizio.

Il guaio e' che molte vite sono state minate/distrutte da ALTRI, e non e' improbabile che talvolta da soli non ce la si fa a ricostruire sulle macerie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smiling

E se le vita sono state "distrutte" da se stessi? Rimani sempre dello stesso parere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Tieni presente che con 3.000 euro puoi affiancarti a fior fior di professionisti che possono aiutarti, molto più validi di Roberto Re.

Prima di spenderli per un singolo corso, che magari frequenterai con chissà quante altre persone, ti consiglio di pensarci 2 volte.

Esattamente cos'è che vorresti ottenere da questo corso?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

E se le vita sono state "distrutte" da se stessi? Rimani sempre dello stesso parere ?

Non ho idea di come spiegarlo in poche parole, ci provo.

Tendiamo sempre a partire dal presupposto di avere una ''visione neutra'' che quasi mai abbiamo davvero. L'interazione col mondo la sporca, in un modo o nell'altro, ti sfasa le percezioni, non te ne accorgi neppure e la frittata e' fatta.

L'orgoglio e' degli stupidi, ci vuole l'umilta' di capire che la lampadina non si accende da sola, abbassare le penne ed essere curiosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smiling

Per rispondere a Barney, da questo corso vorrei imparare a comunicare più efficacemente, a essere più padrone di me stesso, delle mie emozioni e di non lasciarmi passare le cose davanti dicendo: "ma sì, tanto in qualche modo le cose si sistemano" (per esempio lo dico se il comportamento di una persona mi dà fastidio e non glielo dico).

E poi vorrei trovare quella spinta che mi manca per conoscere ragazze, togliermi quel giudizio altrui che, per rispondere a leavingonmyheart, frutta solo esclusivamente nella mia testa.

Insomma, con questo investimento conto di ottenere piccole cose, non cose fuori dal mondo. Ma queste piccole cose per me sono importantissime.

La domanda che mi pongo è: devo spendere 3000 per tutto ciò, oppure IS (e tutto il mondo alle sue spalle) è sufficiente?

Probabilmente la posso capire solo io questa cosa, quello che potete fare voi è espormi il vostro giudizio, quindi siete ben accetti e per questo vi ringrazio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AdamKadmon

Ciao, pure io sono stato ad una serata a Torino con Re, una specie di antipasto di questo "FLY", magari la stessa tua serata!

Comunque per quanto ti diano la carica momentanea (credo creata ad arte per ammaliarti qualche giorno e convincerti a sborsare tutti quei quattrini), ho sempre diffidato da questi corsi che di pratico non hanno nulla, solo qualche spunto! Sarà che non ci sono mai andato super convinto, ma più per accompagnare un mio caro amico che ne è appassionato, posso dire che da quel paio di corsi frequentati ho imparato veramente poco!

Diciamo che il "leader in me" l'ho trovato da solo lavorando su me stess. Come suggerito da Amnesiac i 3k spendili direttamente per la cura del guardaroba magari!

Se invece hai intenzione di partecipare facci sapere se ne è valsa la pena e se ne sei soddisfatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...