Colors123 [Partecipante] 2 Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 Salve a tutti, da poco la mia ex ha cambiato scuola ed è venuta in quella che frequento io...essendo ancora innamorato di lei ogni volta che la vedo mi sento quel peso sullo stomaco e la scarica di adrenalina che penso sia facilmente riconoscibile da chi è passato in questa situazione. Mi capita perciò di incrociarla tutti i giorni per i corridoi della scuola e non so come comportarmi...io la saluto con un semplice ciao ma non so se è la cosa giusta da fare..consigli su come comportarsi?
TheWheyWeDoIt [Partecipante] 148 Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 Per me fra qualche mese avverá l'esatto opposto. Ovvero io rimarrò a scuola. Lei invece andrà in un'altra città. Non so nemmeno io come farò. Ma non voglio pensarci. Devi parlarci dei motivi della rottura e del tempo trascorso.
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 Stai facendo bene. Un giorno, quando ti starai dedicando ad altre ragazze, finalmente ti accorgerai che vederla non ti causerà più nessuna reazione interna.
Colors123 [Partecipante] 2 Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Inviato 8 Ottobre 2015 Quindi devo limitarmi al salutarla normalmente come si fa con qualunque amico senza far trasparire che mi manca?
TheWheyWeDoIt [Partecipante] 148 Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 Dipende, se la rivuoi, no. Se vuoi essere felice, dimenticarla, si.
Colors123 [Partecipante] 2 Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Inviato 8 Ottobre 2015 Grazie Whey...Se invece vorrei riaverla come dovrei comportarmi?
Messaggi raccomandati