Vai al contenuto

Number close inutile


pavese78

Messaggi raccomandati

pavese78

troppo spesso, cari ragazzi, mi capita di rimediare un n-klose che però non si tramuta in un day-2!!

in realtà non mi è quasi mai successo!!!

posso darmi tante risposte:

1. aspetto troppo tempo

2. l'attrazione non era forte

3. dico cose sbagliate al telefono

voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Forse hai il "vizio" (se si può chiamare così) di chiudere tutte o quasi le HB che apri... io per esempio non le #chiudo tutte soltanto quelelc he vedo che hanno feedback positivi nel iterazione del game ;)

1- aspettare troppo tempo?... per risponderti bisognerebbe sapere dopo quando ritelefoni... io solitamente dopo 2 giorni...

2- l'attrazioen non era forte... è probabile infatti devi riuscire a fine game a cpire se vale la pena o meno #chiudere

3- Leggi qualche report o comunque cerca qua sul forum le cose da dire se credi di sbagliare!

Spero di averti risposto!!!

ps: non si scrivere n klsoe ma #close!!!!

Ciao grande!

LuKoZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
troppo spesso, cari ragazzi, mi capita di rimediare un n-klose che però non si tramuta in un day-2!!

tranquillo, capita anche ai migliori  :D

1. aspetto troppo tempo

2. l'attrazione non era forte

3. dico cose sbagliate al telefono

io credo che si risolva tutto ad una questione di interesse.

se riesci ad attrarre adeguatamente un'hb se la richiami anche dopo 7 giorni questa si ricorderà sicuramente di te e non solleverà problemi di fronte ad una richiesta di incontro.

circa il 3° punto posso dirti che uno più si mette a ragionare su quello che deve o non deve dire al telefono e più alla fine commette qualche cappellata che gli fa saltare il d2.

in genere cerco sempre di richiamare durante la telefonata un qualcosa che con l'hb ho fatto (o detto) durante la sargiata in modo che questa si ricordi bene chi sono.

evito sempre di domandare se disturbo e dopo cinque minuti di chiacchiere relative magari a cosa ha fatto durante la settimana concludo dicendo "mmm che chiacchierona! senti, vediamoci il giorno tot all'ora tot che se continui così mi cuoci le orecchie" e il gioco è fatto.

voi che mi consigliate?

intanto di chiedere sempre e comunque i cell. ;)

almeno se hai difficoltà hai anche la possibilitò di fare pratica nel game telefonico.

ovviamente poi di parlare al telefono in modo calmo, quasi con voce suadente, ascoltando l'altra persona e facendo in modo di farla parlare per un pò di modo che poi la si possa interrompere con la frase che ti ho scritto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

sigburns82

Secondo me durante la telefonata si potrebbe tentare anche qualche tecnica che faccia uso di PNL.

Però sono ancora un aspirante, quindi più che un consiglio è una richiesta di opinione ai più esperti!

Link al commento
Condividi su altri siti

pavese78

come al solito grande prieras  :metal:

Per il resto io chiedo il numero alle ragazze che vedo interessate!!! ad esempio ieri sera amica di amica di amici: io parlavo con una sua amica e lei ci interrimpeva sempre per parlare con me; Arrivano amici della sua amica e si girano verso di loro; questa invece spesso e volentieri si gira verso di me a parlare e scusarsi delle spalle (figurati per me :D hai un bel culo)...

a questo punto le chiedo il numero... ma shit-test "ho un mezzo ragazzo"...

Ho avuto tutti gli indizi e sono sopddisfatto del gioco (meno del non numero!). Ad ogni modo mi rendo conto quando è il caso di chiedere il numero e quando no!

Vi farò sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
a questo punto le chiedo il numero... ma shit-test "ho un mezzo ragazzo"...

In questo forum qualcuno (ma non ricordo chi :( ) una volta rispose "queste sono le solite stronzate che dite voi donne per non dare il numero" e lei ci ripensò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

a questo punto le chiedo il numero... ma shit-test "ho un mezzo ragazzo"...

In questo forum qualcuno (ma non ricordo chi :( ) una volta rispose "queste sono le solite stronzate che dite voi donne per non dare il numero" e lei ci ripensò :)

fu gil a rispondere così  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Controlla nella sezione Shit Test. Mi pare che si sia già affrontato questo "Ho il ragazzo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Per il resto io chiedo il numero alle ragazze che vedo interessate!!! ad esempio ieri sera amica di amica di amici: io parlavo con una sua amica e lei ci interrimpeva sempre per parlare con me; Arrivano amici della sua amica e si girano verso di loro; questa invece spesso e volentieri si gira verso di me a parlare e scusarsi delle spalle (figurati per me :D hai un bel culo)...

a questo punto le chiedo il numero... ma shit-test "ho un mezzo ragazzo"...

http://www.italianseduction.club/index.php?topic=3170.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...