Vai al contenuto

Da una vita di tutto, al nulla. Cronaca delle mie inaspettate sofferenze


Messaggi raccomandati

Panoramix79

Mi piace il tuo intervento. Grazie.

In realtà, io non ho iniziato il tira e molla...lei lo ha abilmente posto in essere. Immagino lei sia gratificata e rassicurata del fatto che può ancora sentirmi, giusto?

E tutto a suo vantaggio. La mia unica colpa è l'affetto che purtroppo riesco ancora a provare per lei. E' quello la causa di tutto.

Hai ragione su tutto. Ma non è facile cancellare totalmente anni di vita tutto d'un colpo. Lei ha predisposto tutto in modo cinico. probabilmente l'attrezzo lo ha recuperato mesi prima del misfatto, si è preparata una comoda rete di sicurezza prima di decidere. Io no.

La mia trasparenza e assenza di malizia mi ha causato sofferenza. Voi avete ragione. Devo eliminarla, ma la verità è che l'odore delle sue scopate unito all'affetto virile che provo nei suoi confronti ancora mi rende difficile buttarla dove merita: nel cassonetto dei rifiuti.

GRAZIE ancora per tutto il supporto, fecondo di riflessioni, che mi date ogni volta.

Grazie davvero.

E' ovvio che è lei per prima che torna a punzecchiarti...mica scema?? E' per un suo tornaconto, vuole ancora controllarti e prosciugarti per qualcosa di cui potrebbe ancora trarre beneficio, anche come semplice rassicurazione affettiva.

Lo so che non è facile, nessuno ha detto il contrario, anzi, la difficoltà è spropositata.

E se te lo dico con una certa veemenza è perché certi errori li ho fatti io per primo (e c'è il mio primo topic a documentare il disastro), anch'io all'epoca l'ho lasciata fare, e ho gestito malissimo la situazione proprio perché i suoi "riavvicinamenti" mi sembravano ossigeno. Invece erano veleno, che col tempo mi ha disgustato e sfiancato. Se ti eviti tutto questo fai un grosso favore a te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedox

Si è toccato il fondo.

Oggi mi scrive, ancora, dicendo " ma tu ti stai facendo delle belle scopate sto periodo"?

Io non gli rispondo.

Impazzisce, mi insulta, dice che lei ha un nuovo tizio e mette una foto dove sono lui, e lei mezzi nudi. La mette su un social network, dove tutti la vedono.

Tipo "vendetta" malsana di gelosia.

Io non ho parole. mi si riempie di messaggi di conoscenti che ovviamente mi dicono " ma chi è quell'attrezzo co X, ma è impazzita ma che pubblica". Io non so cosa dire.

Spengo tutto.

Sta storia è finita nel modo peggiore. Non capisco perchè si comporta così. Perchè ha dovuto massacrarmi così, a quale scopo.

Io le volevo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Si è toccato il fondo.

Oggi mi scrive, ancora, dicendo " ma tu ti stai facendo delle belle scopate sto periodo"?

Io non gli rispondo.

Impazzisce, mi insulta, dice che lei ha un nuovo tizio e mette una foto dove sono lui, e lei mezzi nudi. La mette su un social network, dove tutti la vedono.

Tipo "vendetta" malsana di gelosia.

Io non ho parole. mi si riempie di messaggi di conoscenti che ovviamente mi dicono " ma chi è quell'attrezzo co X, ma è impazzita ma che pubblica". Io non so cosa dire.

Spengo tutto.

Sta storia è finita nel modo peggiore. Non capisco perchè si comporta così. Perchè ha dovuto massacrarmi così, a quale scopo.

Io le volevo bene.

Rivalsa,è incazzata con te perchè hai cambiato atteggiamento,perchè non le stai dietro come prima.Questo è il momento esatto in cui devi svoltare,cambiare non pagina ma libro proprio.Non pensare mai che lei ti rivoglia,è solo rivalsa per farti del male.Dimenticala ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedox

Lo sò benissimo che è pura cattiveria.

Sò benissimo che la devo dimenticare.

Ma la odmanda, magari stupida, magari fuori tema è: perchè tutto sto male mi deve fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Lo sò benissimo che è pura cattiveria.

Sò benissimo che la devo dimenticare.

Ma la odmanda, magari stupida, magari fuori tema è: perchè tutto sto male mi deve fare?

TI ho già risposto sopra,orgoglio ferito e mancanza di controllo su di te.Non c'è sentimento in questo,solo reazione negativa per qualcosa che le hanno tolto(come i bambini)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedox

Avete tutti ragione.

BASTA. basta. è come se toccato il fondo mi sentissi meglio.

BASTA lei non esiste piu. cerchera di ricontattarmi di spalarmi merda addosso ne sono sicuro ma io la ignorerò.

BASTA, io valgo molto di piu...tutto questo doveva finire tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...