Vai al contenuto

Da una vita di tutto, al nulla. Cronaca delle mie inaspettate sofferenze


Messaggi raccomandati

JimJim

Hai ragione. Su tutto.

Non ti conosco jim ma e come se mi avesse parlato un amico che sà tutto di questa storia.

Grazie. È proprio vero che siamo tutti fratelli in questi frangenti. DEVO disintossicarmi.....da sta cosa tossica.

Tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedox

E' sempre piu dura.

A volte mi scrive, mistuzzica.

Poi sparisce, per giornate intere.

Anche se io non le scrivo mi fa male.

La dissonanza in me è ancora forte.

Ho ancora un lutto interiore. Troppo tempo, troppi anni, troppo affetto vomitato addosso tutti i giorni per anni.

Passare da questo all'indifferenza di chi non ti caga è un tipo di dolore che non conoscevo.

Non sono preparato a questo dolore. Pur ricacciando in me la voglia di scriverle, ogni sua mossa, che sia attiva o passiva mi fam ale. Vince, su tutta la linea.

Una guerra che io non voglio combattere con lei.

Una guerra che io non posso vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Bloccala ! Sul telefono su facebook ... Da tutte le parti ... Devi uccidere la speranza l' idealizzazione di lei ! Se e' una guerra che non puoi al momento vincere , ritirati ..come hanno fatto molti valorosi condottieri..che quando capiscono che in un determinato momento della guerra..ritirarsi equivale a mettersi in salvo lo fanno perché è una scelta sensata ! Fai lo stesso anche tu ! Io ti avevo avvertito tempo addietro nel mio primo intervento.. Stai molto attento alla tua salute fisica e psichica! Stai subendo un forte stress..dovuto alla rivelazione di una persona totalmente diversa da quella che conoscevi! Io ti consiglio seriamente di pensare solo a te.. Chiedi anche aiuto a qualche amico fidato o un familiare di aiutarti ... Ne hai davvero bisogno ! E lei come ti ho detto in precedenza..ci rimetterebbe anche 20000 euro pur di farti male ! Altrimenti non ti contatterebbe più..avendo capito come stai.. E ti tratterebbe in maniera sana e rispettosa ! Non ti chiedere il perché?? Ma pensa seriamente a te stesso.. Ti sta facendo scendere sempre più giù nel baratro .. ! Cerca di capire che è lei l' artefice di tutto questo tuo male ! Tutto questo è premeditato da parte sua .. Ascoltami cancella tutto di lei , foto, numero telefonico, facebook , w app , e di ai tuoi amici di non parlarti mai di lei .. E non farlo neanche tu ! E' morta non esiste più quella persona! E tu devi superare il lutto ! Vai avanti dimostra di tenere a te stesso più di ogni altra cosa ! Good Luck

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

E' sempre piu dura.

A volte mi scrive, mistuzzica.

Poi sparisce, per giornate intere.

Anche se io non le scrivo mi fa male.

La dissonanza in me è ancora forte.

Ho ancora un lutto interiore. Troppo tempo, troppi anni, troppo affetto vomitato addosso tutti i giorni per anni.

Passare da questo all'indifferenza di chi non ti caga è un tipo di dolore che non conoscevo.

Non sono preparato a questo dolore. Pur ricacciando in me la voglia di scriverle, ogni sua mossa, che sia attiva o passiva mi fam ale. Vince, su tutta la linea.

Una guerra che io non voglio combattere con lei.

Una guerra che io non posso vincere.

E allora non combattere, ritirati, cambia terreno di gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Fedox

Sto male.

Anzi.. malissimo.

Piano piano stavo uscendone. Ero sereno, iniziavo ad uscire spesso, quasi tutte le sere.

Lei..quando per una intero giorno non al cagavo e non le rispodevo impazziva.

Mi bloccava per ripicca, Pur avendomi lasciato lei.

Assurdo...

Poi l'ovvio.. si vede co unaltro. Un tipo che ho scorto in una foto di un concatto comune, con cui si è fatta una foto.

Ragazzi...io ero sicuro vedesse qualcun altro. E' la regola base. Ma...ho sempre pensato: sarà uno figo. Uno bello..per forza. Aveva me.

Ragazzi...un cesso. Non rendo bene l'idea... un attrezzo. Un tipo che è imbarazzante. Ragazzino..sbarbatello con gli occhiali tutto storto.

Tutta la mia serenita, sicurezza, autostima riconquistate centimetro dopo centimetro crollano. Non è possibile.

Tutta questa storia, tutte le mie sofferenza, per un tizio così, che non avrei considerato rivale neanche per una partita di briscola.

Qualcosa non va..nella sua testa. E' gelosa..ma frequenta questo..sbrocca se non rispondo..poi mi blocca.

Non ce la ho fatta..gli ho detto quanto è attrezzo sto elemento. Lei si incazza ovviamente.

Mi blocca.

Vado al bagno e vomito. Tutta la mai sicurezza, la mia autostima, la serenita la voglia di spaccare il mondo. Crollano.

Cristo..io. Uno come me. Carino, in forma, con un lavoro prestigioso, economicamente benestante, elegante, sessualmente informissima con lei...e dopo 5 anni.

Ero pronto a vedere un bad boy. Un alfa. Non il prototipo del Beta cesso sfigato piccolo e occhialuto.

Sto male. Malissimo. Domani in ufficio starò di merda.

Io non capisco........sto male. Mi butta veleno addosso da mesi per un tizio cosi?

mi mancano le parole. Sto male!

Modificato da Fedox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fedox, un mio amico più grande di qualche anno ha appena passato una situazione identica alla tua.

C'è solo una cosa da fare, ma DEVI farla ORA. Bloccala ovunque e non avere più nessun tipo di contatto con lei, NESSUNO. Prendi il telefono, bloccala, e cancella il suo numero ORA, sennò avrai sempre la tentazione di scriverle

Sei anche facilitato che vivi in una grande città(a differenza del mio amico che giocoforza il sabato sera se la beccava sempre in giro).

Non farti domande, perchè NON avrai risposte, lei non te le darà perchè sarebbe come ammettere che è una cogliona, e girerà sempre la colpa su di te.

Quindi fuggi, o vuoi forse perdere il tuo prezioso tempo per cercare risposte che non troverai o per compiangerti, mentre lei se la spassa allegramente?

Non sentirla più, non guardare neanche foto che riguardano lei o altro perchè ti faranno stare male (starai sempre a pensare, ma guarda come si diverte, guarda che zoccola è andata con quell'idiota, ecc.)

Se hai qualcosa di fisico(regali, regalini, foto, dediche) che magari tieni in camera e ogni tanto guardi, prendi e metti tutto in uno scatolone in cima a un armadio. Così quando ti verrà la voglia di rivedere i vostri ricordini, ci penserai due volte.

Esci, esci e conosci tanta nuova gente. Non parlare di lei con altri. Lei per te non deve più esistere.

Starle dietro è solo tempo perso.

Immagina, domani morirai(speriamo di no, ma non si può mai sapere). Come vorresti passare il tuo ultimo giorno? A compiangerti o a fare ciò che ti piace?

Modificato da Myke007
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedox

Sto male. É un colpo troppo basso.

Come e possibile? Tutto il mio ego è eesploso. Come e possibile?

Razionalmente come e possibile?

Come posso io valere così poco?

Mi viene da vomitare.

Si fa toccare da uno cosi? Mi guardo allo specchio e mi chiedo se l'immagine che vedo sono io.

Non ho mai provato una sensazione cosi: disgusto, dolore, stupore, delusione,rabbia,gelosia.

Ho vomitato dal nervoso. Non il mondo che conosco questo. Non so cosa fare. É un onta sul mio onore che non ho mai immaginato di dover sopportare. Mi vergogno anche solo dovesse esser vista co sto attrezzo ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Amico mio, anni fa ho vissuto un'esperienza molto simile alla tua, posso capire come ti senti. A quei tempi, freezai istintivamente (grazie a dio ho avuto sempre il freeze nel sangue, anche senza conoscerlo), ma il forum non c'era, quindi mi risollevai un pò alla buona e con poco aiuto.

Stessa cosa, mi dissi "ma come?? lei che mi considerava uno dei ragazzi più fighi che avesse mai conosciuto...ora sta co sto cesso?? quest' elemento inutile, stavolta se l'è trovato già direttamente sottomesso... non è possibile, sarà un traghettatore, uno che sta usando di passaggio per non stare sola ed intanto trovare qualcosa di meglio.."

Non ho mai saputo se quello fosse uno di passaggio, o uno per cui aveva davvero perso la testa, ma dopo che stetti male come te, dopo quell'episodio, dopo i vomiti, mi successe un qualcosa di strano, fu proprio quello che me la fece disidealizzare, fu il toccare il fondo. Io, avevo bisogno proprio di quello per liberarmene.

Dopo tutto il disgusto, mi sentii strano, e poi, inaspettatamente, cominciai a vederla di nuovo dall'alto verso il basso, come all'inizio della nostra storia, una persona che non era in grado di stare da sola, una persona che aveva costantemente bisogno di una stampella. Non mi serviva una tipa del genere.

E si, io la disidealizzai...

Ora fatti un regalo, usa tutta la forza che hai, e chiudi quella porta. Non sai se un giorno la riaprirai, ma adesso, chiudila davvero, forse per sempre, forse no.

Nexta senza pietà.

Approfitta della tua distruzione, per ricostruirti completamente nuovo. Abbraccia l'ingiustizia del mondo, e accettala.

Ieri ho letto un commento molto toccante di Underdog, parlava del lupo e dell'agnello che albergano in ognuno di noi.

Lascia perdere l'agnello, ascolta quel lupo.

Quel lupo è spietato. Chiudi quella porta.

Un abbraccio.

QL

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Sto male. É un colpo troppo basso.

Come e possibile? Tutto il mio ego è eesploso. Come e possibile?

Razionalmente come e possibile?

Come posso io valere così poco?

Mi viene da vomitare.

Si fa toccare da uno cosi? Mi guardo allo specchio e mi chiedo se l'immagine che vedo sono io.

Non ho mai provato una sensazione cosi: disgusto, dolore, stupore, delusione,rabbia,gelosia.

Ho vomitato dal nervoso. Non il mondo che conosco questo. Non so cosa fare. É un onta sul mio onore che non ho mai immaginato di dover sopportare. Mi vergogno anche solo dovesse esser vista co sto attrezzo ridicolo

Ti vede troppo debole per starle accanto.

Lui sarà anche uno sgorbio, ma lei nella sua testolina bacata lo vede migliore di te.

Per quanto ridicolo possa sembrare a tutti.

Per lei non lo è.

Almeno in questo momento.

Poi passa un altro neutrino, e la ruota gira di nuovo.

Ti scrive perché vuole tenerti in bilico.

Lo sa che stai male e fa leva sui sensi di colpa.

Scommetto che ne sei pieno vero? Inutile mentire.

Lo so che ti senti inadeguato.

Ti senti una merda?

Ti senti di aver sbagliato?

Ti senti di avere le palle ammosciate?

Bene.

Ecco perché ti ha lasciato.

Lei sai quando ti amerà di nuovo?

Quando trasuderai sesso dai pori della pelle.

Quando si bagnerà di nuovo per te.

Quando la scoperai e poi la mollerai li come Scopamica mentre ad un'altra ovviamente migliore di lei darai tutte le attenzioni di sto mondo e la tratterai da donna.

Solo in quel caso.

Remoto.

Impossibile.

Quindi vomita quello che vuoi.

Mettiti le dita in gola.

Non so devi toccare il fondo peggio di adesso.

Poi piano piano tornerai in alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ragazzi...io ero sicuro vedesse qualcun altro. E' la regola base. Ma...ho sempre pensato: sarà uno figo. Uno bello..per forza. Aveva me.

Ragazzi...un cesso. Non rendo bene l'idea... un attrezzo. Un tipo che è imbarazzante. Ragazzino..sbarbatello con gli occhiali tutto storto.

Qualcosa non va..nella sua testa.

No, è nella tua testa che non va qualcosa.

Senz'offesa, ma non puoi pretendere che lei ragioni ne con la tua testa, ne con i tuoi gusti.

Come posso io valere così poco?

Tutto il discorso da Alpha egocentrico di prima, io sono il top, mi aspettavo che dopo di me poteva scegliere solo tra Tom Cruise o Brad Pitt, altrimenti sarebbe caduta in basso.

E ora, il tuo ego è stato infranto in un nanosecondo?

Evidentemente non era così solido.

Comunque, tu non vali poco perchè una ti lascia.

Non sono queste cose che ti danno o ti abbassano valore.

Lei ha scelto un altro, che come ti hanno già spiegato altri, al momento è la scelta più giusta per lei.

Lui non vale poco perchè ha gli occhiali storti o perchè non ha la barba, o perchè non si veste alla moda come te, ma scherziamo???

Lui ha i suoi pregi come tu hai i tuoi.

lei ora ha scelto i suoi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...