Vai al contenuto

London


axel

Secondo voi dove è il luogo migliore per sargiare a London?  

1 utente ha voto

  1. 1.

    • In street
      4
    • In Club
      5
    • In Pub
      0
    • D'Ovunque
      3
    • E' Una Città Insargiabile
      0
    • Non Sa , Non Risponde
      3
    • In Aereoporto
      0


Messaggi raccomandati

axel

Ciao ragazzi , questo è il mio primo sondaggio!

Spero di non fare cazzate, in tal caso "credo" ci penseranno gli amministratori!

Allora ragazzi come già annunciato dal titolo, sto facendo un sondaggio per cercare di capire ,

un po di dinamiche nella metropoli Londinese.

Potete segnare anche i luoghi (i posti), i locali (nomi) dove a vostro avviso , sono migliori per il sarge!

Ciao AXEL

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Direi dovunque.

Londra è una metropoli enorme e straordinaria che offre tantissimo. La controindicazione è che, essendo così grande, è anche molto dispersiva e, come tutte le metropoli, anonima.

Ma ti posso consigliare questi luoghi:

per lo street: Oxford Street di giorno, la zona di Charing Cross/Leicester Square/Convent Garden/Shaftesbury Avenue di giorno ma soprattutto di notte, il mercato di Camden Town

per i pub: la poco conosciuta zona di Islington, con tanti locali di musica dal vivo

per i club: Piccadilly Circus e sempre la zona di Charing Cross/Leicester Square/Convent Garden/Shaftesbury Avenue, nonché l'immancabile Soho

di giorno non dimenticare le classiche attrazioni turistiche che, appunto, pullulano di turiste da tutto il mondo: St. Paul, Westminster (mai provato a sargiare in chiesa? :D), Torre di Londra, tutti i musei principali.

Link al commento
Condividi su altri siti

axel

Ciao Mont,

Intanto grazie per il tuo punto di vista :metal:,

Poi non è che mi sapresti dare qualche nome di qualcuno di quei locali in quelle zone che mi hai detto prima?

Ciao grazie ancora

AXEL

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

A Londrta????????????

ovunque!!! E'pieno di turisti o gente straniera che vive la in mezzo a tutti i problemi che si affrontano quando siamo distanti da casa... quindi non vedo come possano esseri posti contrari al PU.

Io ocnsiglio tutti i localini attorno a leicester square la sera... dai pub ai club, che sonoi più turistice ed economici. non tralasciando la piazza stessa per lo street Fuori dall'0ingressoi di towr of london è sempre pieno di gente, ma spesso osno un po attempati...

per lo street giornaliero invece il top è oxford circus con tutti i suoi nmegozi. Consiglioinoltre camden town, anche quella zona ricca di negoziettini per clientela orientativamente giovane (e un po incannonata, ma vabè...)

Ache la metro di giorno è un ottimo posto.. :)

quanto starai a londra per curiosità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Ciao Mont,

Intanto grazie per il tuo punto di vista :metal:,

Poi non è che mi sapresti dare qualche nome di qualcuno di quei locali in quelle zone che mi hai detto prima?

Ciao grazie ancora

AXEL

Come vedi, ..:: - Gil - ::.. e io la pensiamo allo stesso modo!  :-P

Non saprei risponderti, e ti spiego il perché.

Come credo tu sappia, Londra è la capitale europea (forse mondiale) del divertimento. Di locali ne nascono e muoiono in continuazione, impossibile essere aggiornati, nemmeno i londinesi lo sono.

I locali sono tantissimi e anche di più. Per tutti i gusti.

Ti consiglio di cercare in Rete i locali che più ti ispirano, e quando sei là guardare sulle riviste specifiche cosa c'è in giro la sera. Anzi, meglio, apri le HB e chiedi loro che cosa fanno la sera (opener super-stra-fieldtestato  :)).

Ah, se vuoi fare clubbing preparati a spendere... Londra è cara arrabbiata.  :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah che nostalgia..

Questa città mi è rimasta nel cuore, a Londra si sargia ovunque, io mi limiterò a darti delle dritte sui club. A Londra tutto inizia prima, nei club bisogna arrivare ad un orario decente (11pm va bene) perchè poi alle 3 i club chiudono (quasi tutti). Il posto giusto dove andare a ballare varia a seconda del giorno della settimana.

Lunedì:

-Gardening Club, località Covent Garden, semplicemente fantastico, pieno zeppo di studenti (e studentesse  :devil:)

address: 6-7 The Piazza Covent Gerden, WC2

tel 02078364052

purtroppo a volte è riservato per delle feste private, poco male gli studenti li trovi al:

-Los Locos sempre a Covent garden, non molto distante dal suddetto club

in questo locale i camerieri (almeno quando ci sono stato io) vanno in giro con delle magliette dalla scritta piuttosto incoraggiante :"nobody's ugly after 2 am"

Martedì:

-CC club anche qui c'è la festa studentesca, forse questa è la situazione più bella, a questo evento ho sempre visto una quantità industriale di gnocche spaziali, cioè pieno di ragazze e quasi tutte da voto alto. Si trova tra Piccdilly Circus e Leicester Square..

address: 13 Coventry street, W1 7FE

tel:0870 990 9979

[email protected]

www.cc-club.co.uk

TE LO RACCOMANDO cerca di fare in modo di imbucarti, non dovrebbe essere troppo difficile

Mercoledì: LA scelta è vastissima:

-Moonlight Club è un club gay tutti gli altri giorni della settimana, ma al mercoledì diventa festa universitaria "cheapstake" (avaro), forse sarà difficle entrare senza tessera universitaria, ma i drink costano ceramente pochissimo e dopo un poco le HB sono tutte ubriache pronte ad una ONS, specialmente con un Italiano. Non ho l'indirizzo, comunque si trova nella zona ovest di SOHO (mi pare :( )

Al mercoledì è pieno di feste universitarie, ti consiglierei anche il club del King's Kollege a "Temple" vicino a "trafalgar Square" ma senza tessera universitaria l'acceso è praticamente impossibile.

Un altro posto ECCEZIONALE di Mercoledì è il "CLICK", si trova in Wardour Street  sempre nella zona di Soho. Attenzione qui non c'è nessuna insegna fuori col nome scritto :( comunque è abbastanza semplice, è praticamente adiacente ad un Ristorante che cambia nome ogni due Giorni e che l'ultima volta si chiamava "Meza" che è al civico 100 (ah, tra l'altro sto locale è abbastanza esclusivo e carico di Milf assatanate il Venerdì sera, se vuoi qualche dritta per entrare contattami Via PM.

Giovedì:

Il top del top è in assoluto il "The Roof Gardens" si trova ad High street kensington n°99 e ha un suo sito: www.roofgardens.com

Qui se non sei in una compagnia mista con delle ragazze (almeno quante i maschi) mettitela via di entrare.. beh puoi sempre aprire dei set prima di entrare in disco e farti "scortare" dentro dalle ragazze... Sarà difficile entrare ma una volta dentro ti accorgerai che il numero delle donne supera di gran lunga quello degli uomini :devil:

Venerdì: il venerdì inizia ad essere uno dei giorni caldi della settimana, non hai che l'imbarazzo della scelta. Oltre ai posti che ti ho precedentemente indicato sono molto validi:

CLUB DI CLASSE ti conviene essere ben vestito, io eviterei le scarpe troppo sportive

-Tantra :admin: si trova sempre nella zona di Soho (62 Kingly street) www.tantraclub.co.uk

è un bel club molto posh, devi vestirti bene sennò scordati di entrare.

-cafè de Paris :admin: non c'ho l'indirizzo, comunque è tra Piccadilly circus e Leicester square.

Tel 020 77347700 per entrare "mini guest list" dovrebbe darti accesso, comunque vale il discorso sull'abbigliamento fatto per il Tantra.

-Attica si trova a pochi passi dal tantra ed è moolto posh, "mini guestlist" dovrebbe funzionare

-Chinawhite:admin: club super-esclusivo, l'ho visto anche in un film, si trova nella zona di Piccadilly Circus.

N°6 Air Street

Tel 020 73430040

www.chinawhite.com

-Elysium :admin:è il club del "cafè royal" noto albergo di Piccadilly circus

68 Regent Street

Tel 020 74397770

ALTRI CLUB E BAR

-cafè Boheme

Il vantaggio di questo bar/club è che l'ingresso è gratis ed è abbastanza buono per l sarge, però è un po' piccolo e i target non sono molti

13 Old Compton Street, Soho

tel 020 77340623

email: [email protected]

www.cafeboheme.co.uk

-Rouge

zona "tottenam (cacchio non mi ricordo + come si scrive :mad:) court road"

144 Charing Cross Road

www.rougeclublondon.com

Buon club, bello e un po' più sobrio degli altri, comunque buono per il sarge, abbastanza grande per gli standard londinesi.

-Fabric

zona: non mi ricordo  esattamente :(

www.fabriclondon.com

è una delle discoteche più famose della metropoli, è enorme. spesso davanti all'ingresso c'è una lunga lunga lunga lunga lunga fila.

è famoso per la musica, ci son DJ molto famosi e gran parte della gente è sotto l'effetto di droghe. è uno dei posti dove Iceman non si trova per niente bene a sargiare ma che però vale la pena di visitare ;)

-Atlantic

20 Glasshouse Street London

tel:0207734 4888

non me lo ricordo benissimo, mi sembra un posto abbastanza elegante nei pressi di Piccadilly circus.

-THIRST

53 Greek Street Soho

tel 020 7437 1977

h**p://www.thirstbar.co.uk

è piccolino, abbastanza carino per il sarge, ma te lo consiglio perchè è il luogo ideale dove portare una donna in un ipotetico day2

- TIGER TIGER

29 the haymarket- London SW1

tel 020 7930 1885

www.tigertiger.co.uk

è un bar abbastanza elegante vicino a Piccadilly, io ci sono stato solo una volta ad un day2, comunque mi sembra buono per il sarge (ho visto un video di Style andato in onda per la TV inglese che insegna a rimorchiare a due AFC in questo locale :D)

- The Sports Cafe

non ho l'indirizzo esatto, comunque si trova nella via "the haymarket", la stessa del Tiger Tiger ed è particolarmente indicato al martedì o quando ci sono particolari eventi sportivi... pensa che ci sono gli schermetti della televisione persino sugli orinatoi nei cessi.

è il tipo "luogo stalla" dove l'aria è un po pesante e umida, è pieno di gente sudaticcia e di Hb allegre e facili facili da sedurre. L'ideale se vuoi chiudere a tutti i costi senza pretendere le fighe di lusso (quelle che piscciono tanto ad Iceman :D ) il giorno consigliato è il MARTEDì

- The fifth floor

si trova appunto al quinto piano di "harvey e nichols", elegante centro commerciale vicino ad Harrods a Knightsbridge.

è l'ideale per un bell'aperitivo in mezzo a gnocche di lusso.

- 333

dovrebbe trovarsi in località "Angel" se non ricordo male

333mother.com

se vuoi chiedere info a qualche HB londinese si pronuncia "threethreethree" e non "threehundred and thirtythree"!!!!!

è abbastanza bello e rilassato, ci sono stato una volta e quella stessa sera ho rimediato una ONS e una fchiusura in settimana!!!

Ce ne sono tanti tanti altri che non ti ho detto ma questi dovrebbero bastare!!!!

in ogni caso giusto per sfatare il luogo comune che a Londra non si mangia bene ti indico alcuni ristoranti dove ho mangiato DIVINAMENTE.... ovviamente qualcosa alla fine era piuttosto "salato" e non mi stò riferendo al caffè :)

-L'ESCARGOT ristorante francese nella zona di soho, specialità novelle cuisinne. Il ristorante è noto per avere al piano superiore la cd "picasso room" una collezione di opere dell'artista spagnolo.

La via mi pare sia "greek street"

per prenotare tel.020 7439 7474

(zona soho)

- Bentley's seafood & oyster bar:admin:. Se vuoi un pranzetto veloce a base di ostriche e champagne questo è il luogo ideale, ti consiglio le famose ostriche irlandesi..... deliziose.. tutta un'altra cosa ripsetto a quelle che si mangiano normalmente da noi, sono rotonde ed hanno un gusto molto più amabile.

tel 020 7734 4756

11-15 swallow street

(zona piccadilly, tra piccadilly street e regent street, perpendicolare ad entrambe)

-Scott's english restaurant. Noto per la famosa "sogliola" di Scott's, si mangia molto bene,e alla fina ti portano dei tartufi di cioccolata deliziosi.

20 mount street

Mayfair

020 7629 5248

Altrimenti c'è sempre il buono e sano "Burger King" di Piccadilly Circus, il luogo ideale per dare appuntamento alle tipe per il day2.

spero di essere stato sufficientemente esauriente. Se riesci procurami delle scatole di fiammiferi che faccio la collezione (da dove pensi che arrivino tutte ste info?)

Ti auguro tante tante tante scopate!

Sarge ON!

EDIT

PS: quasi mi dimenticavo di dirti che il luogo migliore per sargiare è L'autobus! specialmente di notte quando torni dal clubbing!

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

ice sei stato grandioso :thankyou:!

ci sono stato due volte per un totale di sole 3 settimane :(, però mi sono innamorato........della città! malandrini a che stavate pensando :D?

durante le vacanze di Natale (sempre che gli esami siano andati bene :look: :rolleyez: ) dovrei andare a trovare alcuni miei parenti nei dintorni di londra e non mancherò di portarmi dietro questa fantastica guida PU-istica!

Link al commento
Condividi su altri siti

axel
A Londrta????????????

ovunque!!! E'pieno di turisti o gente straniera che vive la in mezzo a tutti i problemi che si affrontano quando siamo distanti da casa... quindi non vedo come possano esseri posti contrari al PU.

Io ocnsiglio tutti i localini attorno a leicester square la sera... dai pub ai club, che sonoi più turistice ed economici. non tralasciando la piazza stessa per lo street Fuori dall'0ingressoi di towr of london è sempre pieno di gente, ma spesso osno un po attempati...

per lo street giornaliero invece il top è oxford circus con tutti i suoi nmegozi. Consiglioinoltre camden town, anche quella zona ricca di negoziettini per clientela orientativamente giovane (e un po incannonata, ma vabè...)

Ache la metro di giorno è un ottimo posto.. :)

quanto starai a londra per curiosità?

Grazie Gil

Ci starò teoricamente 7gg , dico teoricamente poiche se riesco a trasformare qualche celebrità ricca in FB , mi trasferisco da lei :D :D :D :D

Ciao AXEL

Link al commento
Condividi su altri siti

axel

Ah che nostalgia..

Questa città mi è rimasta nel cuore, a Londra si sargia ovunque, io mi limiterò a darti delle dritte sui club. A Londra tutto inizia prima, nei club bisogna arrivare ad un orario decente (11pm va bene) perchè poi alle 3 i club chiudono (quasi tutti). Il posto giusto dove andare a ballare varia a seconda del giorno della settimana.

Ciao Ice,

Profonda e sincera gratitudine per il tuo post "guida sargistica" :D

Ciao AXEL

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Grazie Gil

Ci starò teoricamente 7gg , dico teoricamente poiche se riesco a trasformare qualche celebrità ricca in FB , mi trasferisco da lei :D :D :D :D

Ciao AXEL

tu ci scherzi...  ma un amico ci è risucito... non era una celebrità, ma è una che era parecchio attratta da lui e che l'ha ospitato per diverso tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...