Vai al contenuto

London


axel

Secondo voi dove è il luogo migliore per sargiare a London?  

1 utente ha voto

  1. 1.

    • In street
      4
    • In Club
      5
    • In Pub
      0
    • D'Ovunque
      3
    • E' Una Città Insargiabile
      0
    • Non Sa , Non Risponde
      3
    • In Aereoporto
      0


Messaggi raccomandati

axel

Grazie Gil

Ci starò teoricamente 7gg , dico teoricamente poiche se riesco a trasformare qualche celebrità ricca in FB , mi trasferisco da lei :D :D :D :D

Ciao AXEL

tu ci scherzi...  ma un amico ci è risucito... non era una celebrità, ma è una che era parecchio attratta da lui e che l'ha ospitato per diverso tempo...

Ok visto che allora non sono completamente svitato , digli al tuo amico di presentarmene anche a me una così :metal:

Ciao

AXEL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
axel

Aggiornamento, guida la sarge

Il Lunedì un'altro posta assolutamente da visitare e il "ON ANON CLUB", si trova a Piccadilly Shaftesbury avenue.

E' strapieno di hb universitarie belle sbronze :D

Da visitare assolutamente! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Da quello che ne so le inglesi in inghilterra sono molto fredde, quindi credo che il posto migliore siano i pub o comunque i posti dove nono possono "scappare"

Altro discorso è se becchi un inglese in vacanza, lì le cose cambiano moltissimo!!

Ma in inghilterra, se non conosci bene la lingua loro non ti aiutano affatto, anzi tendono ad usare termini difficili e poco usati

Link al commento
Condividi su altri siti

axel
Da quello che ne so le inglesi in inghilterra sono molto fredde, quindi credo che il posto migliore siano i pub o comunque i posti dove nono possono "scappare"

Altro discorso è se becchi un inglese in vacanza, lì le cose cambiano moltissimo!!

Ma in inghilterra, se non conosci bene la lingua loro non ti aiutano affatto, anzi tendono ad usare termini difficili e poco usati

Ciao,

devo ammettere che non hai tutti i torti anche se devo ammettere che non sono tutte uguali....

Ciao

AXEL

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...