Vai al contenuto

Giudicate la giocata e preditemi il Futuro!


OnlyPain4us

Messaggi raccomandati

OnlyPain4us

Occhio che, secondo me, gli errori del post precedente, ti avrebbero danneggiato molto anche in un game dal vivo, precludendo con alta probabilità un day1 o day2.

Anche a me il chat game non piace proprio, ma ci sono situazioni in cui tocca utilizzarlo (e comunque è pur sempre uno strumento di comunicazione :p).

Poco tempo fa avevo letto anch'io, con estrema riluttanza (mi sapeva di roba per sfigati. Mi sbagliavo, è un ottimo "compendio" al game "classico"), la guida che sembri aver citato anche tu.

Se leggi bene, in tale guida hanno dato ampio spazio alla "calibrazione della comunicazione", a seconda del punto in cui ti trovi (le chiamano miccia corta/media/lunga), fornendo delle chiavi di lettura, utilizzabili come punto di partenza.

La ragazza in questione, da quanto scrivi, apparteneva alla categoria "miccia lunga". Invitarla a uscire col primo messaggio, senza aver creato nulla e con le osservazioni dei post sopra... Non è stato il massimo ;) Avevi ancora un po' da lavorarci su :p

Ora rilassati, leggi un po' dei materiali che trovi in giro per il forum, giocaci, esci con chi ti piace, eventualmente "esercitati" (non mi piace come parola, ma ho sonno XD) ancora sul text game, se ritieni possa aiutarti a completare il resto è riprendi questa HB fra qualche tempo :)

Si mi ricordo di quel passaggio.. e sapevo che probabilmente non era una grandissima mossa invitarla dopo 3 o 4 messaggi... però dato mi rispondeva a singhiozzi non volevo perdere nemmeno l'occasione. Ovviamente mi sbagliavo.

Ti ringrazio della tua risposta e del suggerimento. Credo anchio di freezarla per un pò e tornare all' attacco piu avanti... almeno di non incontrarla veramente in giro per caso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ho postato tutti i messaggi apparte l'ultimi 2 in cui praticamente mi diceva quando vanno di solito in quel pub...

[...]

Cosa che non sta ne in cielo ne in terra.. chiedevo se avete idee o suggerimenti su come continuare l'interazione e recuperare un pò di attrazione/fiducia..

Credo anchio di freezarla per un pò e tornare all' attacco piu avanti... almeno di non incontrarla veramente in giro per caso :D

Attrazione e fiducia? Recuperare cosa? Stiam parlando di una con la quale neanche ci hai parlato a telefono.

Questo son cose che si creeranno quando vi vedrete da soli.

Prova a beccarla nel posto che ti ha detto, almeno per vederla di persona... ma io non mi farei tante aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...