Vai al contenuto

Come comportarmi?


monsoon

Messaggi raccomandati

monsoon

Ciao ragazzi, sono nuovo qui ma conosco il forum già da tempo e di recente ho letteralmente divorato il manuale di Franco e Witcher cosa che avevo in programma di fare già da parecchio.

L'occasione (ahimè?!) è dovuta alla frequentazione che sto avendo con una ragazza, cugina di un amico.

Premetto che sono inesperto in materia e forse sono già in uno stato avanzato di qualcosa che mi porta a pensare (almeno solo pensare, per ora) di essermi fatto troppo prendere da tutta la faccenda.

Ho 23 anni e sto sperimentando per la prima volta nella mia vita robe mai viste (a cui per qualche strano motivo credevo di essere immune) e per cui fino a pochissimo tempo fa prendevo in giro alcuni amici (maschi) di comitiva alle prese con situazioni analoghe.

Insomma, per farla breve, credo di essermi fatto troppo coinvolgere. Penso sempre a lei, sto continuamente in cerca di interpretare ogni suo gesto e comportamento nei miei confronti per esaminare ogni possibile scenario operativo. Ho pochissimo appetito, sono stressato, ho difficoltà a concentrarmi se mi passa lei per la mente mentre sto facendo altro. Tutto ciò che sono sempre stato solito fare ha perso ogni attrattiva... trovo tutto senza significato. Durante la giornata senza motivo apparente spesso mi assale un senso di desolazione (dovuto al non sapere quale esito avrà tutta la faccenda) terribile.

Lei, chiamiamola S, ha 19 anni, ed è da un paio di mesi che usciamo insieme in gruppo. Mi è capitato anche un paio di volte di stare da solo con lei ma essenzialmente troppo timoroso di essere respinto non ho mai fatto gesti troppo espliciti (tipo provare a baciarla) perché in caso di fallimento non vorrei poi passare come uno qualunque che ci ha provato, conoscendo bene suo cugino e avendo moltissimi amici in comune.