Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Colors123
Inviato

Salve a tutti, la mia ragazza torna da un viaggio con la famiglia oggi pomeriggio e stasera (dopo avermi trattato come essere inutile per tutto il giorno) ha detto che deve parlarmi. Ho risposto che andava bene e che ci saremmo incontrati in un bar che frequentiamo.

Sono sicuro al 100% che voglia lasciarmi, come mi comporto? Voglio dimostrarle che ne esco illeso e senza pensieri, aiutatemi perfavore

C.

domy1796
Inviato

Salve a tutti, la mia ragazza torna da un viaggio con la famiglia oggi pomeriggio e stasera (dopo avermi trattato come essere inutile per tutto il giorno) ha detto che deve parlarmi. Ho risposto che andava bene e che ci saremmo incontrati in un bar che frequentiamo.

Sono sicuro al 100% che voglia lasciarmi, come mi comporto? Voglio dimostrarle che ne esco illeso e senza pensieri, aiutatemi perfavore

C.

frase che ho sempre usato, anche se spesso sono io a lasciare, però noto che fa molto accusare..

​lei ti dice mi sono scocciata.. tu rispondile ok fa niente stammi bene e te ne vai

Inviato

Se sai già che ti molla, perché andare a perdere tempo? Hai di meglio, da fare.

• Mi piace! 1
Keran92
Inviato

sarebbe stato figo se andavi con due amiche ahahha

facci sapere

• Mi piace! 2
  • 1 mese dopo...
_Rick_
Inviato

Scusa se te lo chiedo ma mi sono incuriosito?, quindi come è finita??

TADsince1995
Inviato

Sarà dura, ma devi mostrarti assolutamente indifferente alla cosa. Puoi fare solo questo, non puoi fare NULLA per recuperare la situazione. Conserva la tua autostima, dille che per te va bene e salutala gentilmente. Poi a casa andrai a piangere lacrime amare, ma di fronte a lei fai l'uomo.

E te lo dico per esperienza.

• Mi piace! 3
_Rick_
Inviato

Sarà dura, ma devi mostrarti assolutamente indifferente alla cosa. Puoi fare solo questo, non puoi fare NULLA per recuperare la situazione. Conserva la tua autostima, dille che per te va bene e salutala gentilmente. Poi a casa andrai a piangere lacrime amare, ma di fronte a lei fai l'uomo.

E te lo dico per esperienza.

Non so se hai visto la data ma è di un mese fa...

TADsince1995
Inviato

Non so se hai visto la data ma è di un mese fa...

E' vero, mi è sfuggito, mi ha ingannato il tuo commento che ha fatto risalire il thread. Vabè, vale sempre come consiglio generale dato che è un problema ricorrente!

• Mi piace! 1
_Rick_
Inviato

E' vero, mi è sfuggito, mi ha ingannato il tuo commento che ha fatto risalire il thread. Vabè, vale sempre come consiglio generale dato che è un problema ricorrente!

Ahahah si vai tranquillo ?
  • 4 settimane dopo...
Colors123
Inviato

E' finita semplicemente così: anche se ci stavo male le ho detto che comunque quella che ci perde è lei e non io, dicendole che avrei lo stesoo continuato a salutarla se ci fossimo incrociati in strada perché ho un'educazione. Come mi sono posto secondo voi?