Colors123 [Partecipante] 2 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 Salve a tutti, la mia ragazza torna da un viaggio con la famiglia oggi pomeriggio e stasera (dopo avermi trattato come essere inutile per tutto il giorno) ha detto che deve parlarmi. Ho risposto che andava bene e che ci saremmo incontrati in un bar che frequentiamo. Sono sicuro al 100% che voglia lasciarmi, come mi comporto? Voglio dimostrarle che ne esco illeso e senza pensieri, aiutatemi perfavore C.
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 Salve a tutti, la mia ragazza torna da un viaggio con la famiglia oggi pomeriggio e stasera (dopo avermi trattato come essere inutile per tutto il giorno) ha detto che deve parlarmi. Ho risposto che andava bene e che ci saremmo incontrati in un bar che frequentiamo. Sono sicuro al 100% che voglia lasciarmi, come mi comporto? Voglio dimostrarle che ne esco illeso e senza pensieri, aiutatemi perfavore C. frase che ho sempre usato, anche se spesso sono io a lasciare, però noto che fa molto accusare.. lei ti dice mi sono scocciata.. tu rispondile ok fa niente stammi bene e te ne vai
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 Se sai già che ti molla, perché andare a perdere tempo? Hai di meglio, da fare. TheWheyWeDoIt ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 sarebbe stato figo se andavi con due amiche ahahha facci sapere Connor e RDLF ha reagito a questo 2
_Rick_ [Partecipante] 22 Inviato 10 Novembre 2015 Inviato 10 Novembre 2015 Scusa se te lo chiedo ma mi sono incuriosito?, quindi come è finita??
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 10 Novembre 2015 Inviato 10 Novembre 2015 Sarà dura, ma devi mostrarti assolutamente indifferente alla cosa. Puoi fare solo questo, non puoi fare NULLA per recuperare la situazione. Conserva la tua autostima, dille che per te va bene e salutala gentilmente. Poi a casa andrai a piangere lacrime amare, ma di fronte a lei fai l'uomo. E te lo dico per esperienza. OldPlayer, vanhalen e maldiluna ha reagito a questo 3
_Rick_ [Partecipante] 22 Inviato 10 Novembre 2015 Inviato 10 Novembre 2015 Sarà dura, ma devi mostrarti assolutamente indifferente alla cosa. Puoi fare solo questo, non puoi fare NULLA per recuperare la situazione. Conserva la tua autostima, dille che per te va bene e salutala gentilmente. Poi a casa andrai a piangere lacrime amare, ma di fronte a lei fai l'uomo. E te lo dico per esperienza. Non so se hai visto la data ma è di un mese fa...
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 10 Novembre 2015 Inviato 10 Novembre 2015 Non so se hai visto la data ma è di un mese fa... E' vero, mi è sfuggito, mi ha ingannato il tuo commento che ha fatto risalire il thread. Vabè, vale sempre come consiglio generale dato che è un problema ricorrente! _Rick_ ha reagito a questo 1
_Rick_ [Partecipante] 22 Inviato 10 Novembre 2015 Inviato 10 Novembre 2015 E' vero, mi è sfuggito, mi ha ingannato il tuo commento che ha fatto risalire il thread. Vabè, vale sempre come consiglio generale dato che è un problema ricorrente!Ahahah si vai tranquillo ?
Colors123 [Partecipante] 2 Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Inviato 7 Dicembre 2015 E' finita semplicemente così: anche se ci stavo male le ho detto che comunque quella che ci perde è lei e non io, dicendole che avrei lo stesoo continuato a salutarla se ci fossimo incrociati in strada perché ho un'educazione. Come mi sono posto secondo voi?
Messaggi raccomandati