ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 Domenica in occasione della festa del paese in cui abito trovo la mia vecchia one-itis con cui ero stato insieme ma poi mi ha friendzonnato brutalmente (la depressione in cui ero caduto mi ha fatto finire qui e poi iniziare a risalire) Mi dice che mi trova cambiato Chattiamo un pochettino nei giorni seguenti Lei mi manda il buongiorno io la buonanotte Mi dice che è contenta che ci sia qualcuno che ogni tanto la pensa Oggi però mi scrive "ti voglio bene" che per me è sintomo di friendzone Sebbene qualcosa con lei ce lo farei ancora credo di averle fatto passare il messaggio che comunque ora sono troppo in alto per lei (non mi ha mai fatto complimenti sull'aspetto fisico fino all'altro giorno) Ora ho intenzione di freezarla per qualche giorno e invitarla fuori giovedì Per dimostrare se sono in friendzone o no inizio a toccarla e vediamo come reagisce Vorrei però sapere la vostra opinione su questo suo "ti voglio bene"
TheWheyWeDoIt [Partecipante] 148 Inviato 10 Ottobre 2015 Inviato 10 Ottobre 2015 Domenica in occasione della festa del paese in cui abito trovo la mia vecchia one-itis con cui ero stato insieme ma poi mi ha friendzonnato brutalmente (la depressione in cui ero caduto mi ha fatto finire qui e poi iniziare a risalire) Mi dice che mi trova cambiato Chattiamo un pochettino nei giorni seguenti Lei mi manda il buongiorno io la buonanotte Mi dice che è contenta che ci sia qualcuno che ogni tanto la pensa Oggi però mi scrive "ti voglio bene" che per me è sintomo di friendzone Sebbene qualcosa con lei ce lo farei ancora credo di averle fatto passare il messaggio che comunque ora sono troppo in alto per lei (non mi ha mai fatto complimenti sull'aspetto fisico fino all'altro giorno) Ora ho intenzione di freezarla per qualche giorno e invitarla fuori giovedì Per dimostrare se sono in friendzone o no inizio a toccarla e vediamo come reagisce Vorrei però sapere la vostra opinione su questo suo "ti voglio bene" É confusa. Gli piaci ma non abbastanza. Una tipa cosi è instabile. Non sa nemmeno lei cosa vuole. One itis micidiale. Anch'io ne ho avuta una con una tipa del genere. Oltre il k-close non sono mai andato. Ha cambiato idea decine di volte in 2 anni, sono uscito e rientrato in friendzone in maniera folle. Ma di felicità con lei, niente. Non mi ha effettivamente dato nulla. Non nego che mi volesse bene. Perché si vedeva. Ma era un po' psycho e un po' egoista, appena aveva la fase di svalutazione, non faceva altro che ricredersela,provocarmi, rizzacazzi. Quindi. Scopala,è l'unico modo per farla innamorare. Se non puoi nel breve periodo, arrenditi. Scipio, Quasiloser e Friulano80 ha reagito a questo 3
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 10 Ottobre 2015 Inviato 10 Ottobre 2015 Vorrei però sapere la vostra opinione su questo suo "ti voglio bene" E' una ricerca di attenzioni. A che titolo lo sa lei. Ergo è una frase che non vuol dire nulla. senza nome e GhostQiNa ha reagito a questo 2
TheWheyWeDoIt [Partecipante] 148 Inviato 10 Ottobre 2015 Inviato 10 Ottobre 2015 E' una ricerca di attenzioni. A che titolo lo sa lei. Ergo è una frase che non vuol dire nulla. Quello che dice non conta solo se non corrisponde a ciò che fa con il corpo. Se ti dice "ti vedo come amico" ma si fa toccare ovunque. Scopala. Vediamo come cambia il vento dopo. Stessa cosa per il ti voglio bene. Se lo dice soltanto ma non lo dimostra. Mandala a cagare. ferruccio, Oa27, Quasiloser e 1 altro ha reagito a questo 4
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 10 Ottobre 2015 Inviato 10 Ottobre 2015 Quello che dice non conta solo se non corrisponde a ciò che fa con il corpo. Se ti dice "ti vedo come amico" ma si fa toccare ovunque. Scopala. Vediamo come cambia il vento dopo. Stessa cosa per il ti voglio bene. Se lo dice soltanto ma non lo dimostra. Mandala a cagare. Certo. gli atteggiamenti devono essere congruenti. ma ti voglio bene significa anche mostrare di essere in empatia e non necessariamente questo bene può includere la parte sessuale. Perciò potrebbe dirlo e dimostrarlo escludendo la parte sessuale. Sarebbe cmq un atteggiamento congruente.
ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Inviato 10 Ottobre 2015 Adesso faccio qualche giorno di freeze sia perché ho altro da fare sia perché non voglio farle capire di essere interessato Giovedì la invito fuori e vediamo Se si sente davvero così sola da ringraziarmi per essermi fatto sentire un paio di giorni sarà facilissimo coccolarla e poi andare a lavorare su zone un po' più sensibili Sempre se riusciamo a vederci...
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 Domenica in occasione della festa del paese in cui abito trovo la mia vecchia one-itis con cui ero stato insieme ma poi mi ha friendzonnato brutalmente (la depressione in cui ero caduto mi ha fatto finire qui e poi iniziare a risalire) Mi dice che mi trova cambiato Chattiamo un pochettino nei giorni seguenti Lei mi manda il buongiorno io la buonanotte Mi dice che è contenta che ci sia qualcuno che ogni tanto la pensa Oggi però mi scrive "ti voglio bene" che per me è sintomo di friendzone Sebbene qualcosa con lei ce lo farei ancora credo di averle fatto passare il messaggio che comunque ora sono troppo in alto per lei (non mi ha mai fatto complimenti sull'aspetto fisico fino all'altro giorno) Ora ho intenzione di freezarla per qualche giorno e invitarla fuori giovedì Per dimostrare se sono in friendzone o no inizio a toccarla e vediamo come reagisce Vorrei però sapere la vostra opinione su questo suo "ti voglio bene" Di solito valuto più il contesto/scenario in cui si svolge il fatto e la comunicazione non verbale. Se verbale e non-verbale sono incoerenti, si tende a dare per buono il non-verbale (si considera prevalente). Detto questo, mi accade con una mia collega una cosa simile. Ci conosciamo da 15 anni. Mi confida tutto, io faccio uguale per avere suoi consigli, mi dice che mi vuol bene. Me lo ha scritto anche quando era in vacanza col suo fidanzato. Ma poi, un mese fa comincia una specie di push&pull. E' incostante verso di me nel comportamento, sul lavoro. Cerca la mia attenzione poi, quando sono disponibile, si distrae. Visto che non sono l'amica e nemmeno il marito, mi comporto di conseguenza. Esco a pranzo con una dottoressa che doveva svolgere un lavoro da noi. Vedo che la cosa perturba la mia collega, quando mi ha chiesto dov'ero finito per pranzo. Solitamente, per recuperare la mia attenzione mi fa un abbraccio, questa volta al posto del solito bacino sulle guance miro al centro. Non si allontana, diventa rossa come una bandiera cccp e comincia una danza nel cercare di pormi questa o quella guancia mentre continuo a inseguire la bocca a pochi centimetri di distanza. Non forzo il bacio, è troppo a disagio. Dopo è disorientata, ma mi appoggia le gambe sulle mie e, mentre parla, le accarezzo. Il giorno dopo mi cerca con una scusa, poi non riusciamo a vederci. Usciamo però per un caffè. Sembra una molla. Da una parte tira e dall'altra spinge. Ok, per ora mi basta che non mi dia per scontato e non mi scambi per uno dei nostri colleghi suoi zerbini. La tentazione fa l'uomo porco (cit.) quindi è avvisata... Quasiloser ha reagito a questo 1
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 Lascia stare le parole, contano davvero poco. Non focalizzarti su questo "Ti voglio bene", ma organizza un'uscita e valuta l'atteggiamento del corpo. "E' inutile che ci provi, non ti bacio" e intanto mi tocca e si avvicina sempre di più: situazione frequentissima, che dimostra il valore delle parole... Quasiloser ha reagito a questo 1
ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Inviato 12 Ottobre 2015 Concordo, il corpo dice tutto Ma ora sorge un problema... dato che giovedì piove non possiamo stare seduti su una panchina da cui avrei la strada spianata per la kino escalation Cosa potremmo fare? Se ci beviamo qualcosa insieme siamo distanti e non saprei come portarla ad un rapporto intimo tipo coccole (da cui poi saltarle addosso) come poi sulla panchina
Messaggi raccomandati