Vai al contenuto

LTR che mi affossa i pensieri..


Manu.

Messaggi raccomandati

Manu.

Salve a tutti, come avrete potuto constatare dal post in "Storie di successo" ho appena instaurato una relazione con una ragazza più piccola(lei 17 io 19). Parto dal presupposto che la amo davvero tanto, ma la cosa che più mi fa innervosire è che sia perennemente incazzata, per di più per le stronzate. Discussione di ieri: torno dall'università e non avevo il cellulare con me, arrivo a casa e vedo le sue chiamate e mi chiede dove fossi e le dico di essere appena tornato a casa, lei mi chiede dove avessi aspettato mia madre e le dico erroneamente un posto anziché un altro, e da qui parte la discussione, tu non capisci un cazzo di me, sei bugiardo, un altro po mi scoccio di stare con te,blablabla. Sta cosa mi innervosisce perché non è plausibile incazzarsi per queste stronzate di poco conto. Se a lei manca tanto così per non stare più con me, io sono ancora più vicino. Non le scrivo da ieri, perché sono orgoglioso ed è lei che in caos con i pensiero. Chiedo un consiglio sul da farsi perché mi mancano proprio le idee. La amo, tanto per chiarire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io metterei da parte l'orgoglio e gli riscriverei, sempre tenendo conto che è stata lei ad aver sbagliato; non dico quindi di scrivergli come fossi te che hai torto.

Una volta che avete iniziato a parlare decidere un giorno per incontrarci e chiarire queste "litigate" o sbalzi di umore per cose così piccole.

Ps: quando ci parli sii un pò distaccato, ma non tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Aggiornamento: Ieri sera ci siamo lasciati su whatsapp, ma già durante la serata era fredda e scansava ogni mio tocco, nonostante ad inizio serata l'ho baciata seppur a stampo! Dovrei correre di nuovo io dietro di lei per cercare di cancellare quel suo bruttissimo "si" al mio "è finita?" Sono abbastanza orgoglioso e a queste cose le ragazze, in generale, ci godono come le dannate! Aspetto consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ah boh io son abituato a considerare che chi si comporta cosi è troppo immatura per me e non ho guadagni a rimanerci insieme,

inoltre solitamente se qualcuna ti lascia per queste cazzate il più delle volte voleva farsi lasciare ma gli serviva una qualche scusa plausibile e non se la sentiva a lasciarti lei per un altro sennò sarebbe stata giudicata male

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...