Vai al contenuto

Se una ti piace.. Sei fregato.


Druid

Messaggi raccomandati

Druid

Ciao a tutti,

ho letto un pò il forum e ho letto tutti e 3 i manuali di Franco.

C'è una cosa che non riesco a fare, quando una ragazza mi piace e penso "sia giusta", inizio a giocare male.

Poco C&F, e cerco, dico cerco di modellarmi su cosa penso cerchi lei.

Sò che è sbagliato, l'ho letto qua sopra e l'ho letto nei libri di Franco.

Ma come fare a osare di più?

L'averla fatta "diventare" importante nella mia testa, mi ha già fregato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il punto non è se lei ti piace ma, se Tu non piaci a Te

se non ti piaci e non ti ritieni valido, allora cercherai di strafare........... e ti freghi

prima renditi una persona attraente e seducente dal TUO punto di vista.. poi verrà il resto..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

@Amnesiac ho letto il tuo post, e ti ringrazio della risposta.

Non è che sono proprio un AFC, e ho problemi a parlare con le donne.

Quelle cose che tu hai scritto le avevo già lette, ma forse non le ho fatte mie.

@Andreas

Grazie anche a te della tua risposta.

Io sono abbastanza sicuro di me, e come tutti ho fatto il mio percorso di miglioramente.

Ovviamente, con i miei tempi e dal mio punto di vista.

Forse non mi sono espresso nemmeno bene con la mia domanda.

Non è tanto la sicurezza di mè che mi manca, nemmeno il fatto che l'abbia idealizzata.

Volevo solo dire, che quando incontro una ragazza che ritengo valida per una LTR, non sono arrogante quanto basta.

Non la "prendo in giro" come dovuto e non oso come con altre di cui mi importa meno.

Forse il consiglio è solo osare.

Sò che non è speciale, sò che non è l'unica.. queste cose le sò..

Ma inconsciamente il solo fatto che sia un'opzione molto valida per una LTR, "blocca" il mio Game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

A me capita spesso ma ho capito che è solo un problema di quantità. Nel senso a volte mi capita di trovare ragazze che sembrano scese dal cielo, meravigliose, piene di interessi, piene di vita. Si sono speciali ma non sono uniche. Anche senza troppi sforzi ne trovi altre che magari non hanno alcuni dei loro difetti (e ne avranno altri).

Se uno interagisse con più donne simili contemporaneamente penso sarebbe più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mentalità dell'abbondanza

se pensi che ci sia solo 1 speciale ti freghi da solo

se capisci che di speciali (che poi speciale de che ma è un altro discorso) ce ne sono a frotte li fuori non avrai problemi

approccia,approccia,approccia

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Speciale nel senso che avete interessi in comune, si lava, riesce a parlare mettendo più di tre parole in fila... :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Ultimamente ne avevo una "speciale".
E, come puoi immaginare, ci ho provato malissimo.

Poi ho conosciuto un'altra ragazza che mi ha letteralmente folgorato. Due ragazze "giuste" nel giro di poco tempo! E sai cosa è successo? La seconda ha schiacciato la prima.

Quella che prima vedevo come una dolce ragazza sensibile ora la vedo come una persona interessante con due tette da paura, e stop. Non mi faccio assolutamente problemi ad immaginarla a 90.

Ma con la nuova? Eh, no, con lei sono ancora in fase idealizzazione, mi "sento in colpa" a immaginarla mentre fa un pompino. E pensare che però è stato proprio quello il mio primo pensiero quando l'ho vista: "secondo me ha una boccuccia d'oro".

In definitiva ti dico che quoto Amnesiac. Il cervello ci gioca questo brutto scherzo, la nostra biologia esige una donna "pura" come LTR e istantaneamente non abbiamo più gli strumenti per portarci a letto la suddetta donna. La soluzione è solo aprire dei game con altre ragazze, e vedrai che non appena tornerai in una situazione di abbondanza potrai tornare a trattarla come merita: come una Donna, non come un santino da non sciupare.

Comunque ho notato che il posto di One-Itis è unico. La ragazza che "brami" in modo malato è una e una sola, e se ne arriva un'altra, semplicemente questa degrada la prima. E' una cosa molto interessante, mi domando il perché.

P.S. vi è mai capitato di infatuarvi follemente di una ragazza e poi riuscire a sedurla e a chiuderla proprio nel vostro momento di massimo "shock" per lei? Avete visto le stelle?

Modificato da Firework
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Firework

Inviato Oggi, 11:48

Ma con la nuova? Eh, no, con lei sono ancora in fase idealizzazione, mi "sento in colpa" a immaginarla mentre fa un pompino. E pensare che però è stato proprio quello il mio primo pensiero quando l'ho vista: "secondo me ha una boccuccia d'oro".

In definitiva ti dico che quoto Amnesiac. Il cervello ci gioca questo brutto scherzo, la nostra biologia esige una donna "pura" come LTR e istantaneamente non abbiamo più gli strumenti per portarci a letto la suddetta donna.

Ecco, questo è quello che intendo.

Istantanemanete non abbiamo più gli strumenti per portarci a letto la suddetta donna.

Hai colto il mio "problema", troppa paura di sbagliare, etc... e "giocando" male il fallimento è assicurato.

Io non stavo parlando di idealizzazione, di non capire che è uguale alle altre, o che sia magica.

Non ho parlato di HB 10, o altro, è solo che ragiona, è divertente, mi trovo bene con lei e al momento non ho trovato "segnali" di personalità instabile, che come dice Franco, appena appaiono bisogna mollare la presa.

Semplicemente, la vedo bene per una LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

francoseduction

- Volevo solo dire, che quando incontro una ragazza che ritengo valida per una LTR, non sono arrogante quanto basta.

Non la "prendo in giro" come dovuto e non oso come con altre di cui mi importa meno.

Forse il consiglio è solo osare.

Sò che non è speciale, sò che non è l'unica.. queste cose le sò..

Ma inconsciamente il solo fatto che sia un'opzione molto valida per una LTR, "blocca" il mio Game.

Potrebbe essere una forma del complesso "Madonna/puttana"

Se e' cosi nella tua mente lei diventa una donna piu' "pura" delle altre, automaticamente "Madonna" (brr.. mi vengono i brividi solo a pensarci:) e cominci ad inibirti a livello sessuale e della dominanza.

Ad un certo livello ti senti come se le stessi mancando di rispetto o facendole male coll'essere dominante.

Essere dominante, la leadership maschile e' un gesto di amore.. non e' un gesto destinato a farle male.

Inoltre non pensare in termini di "LTR oppure "sesso".. Quello ti blocca.

Un uomo alfa non "comincia" o "finisce" LTRs.. un uomo alfa prende quello che vuole e da' a una donna la possibilita' di mostragli che tipo di compagna lei e'...considera te stesso un CEO che "intervista" le donne e poi le apprezza sulla base di quello che loro possono offrire.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

francoseduction

Inviato Oggi, 13:23

Ad un certo livello ti senti come se le stessi mancando di rispetto o facendole male coll'essere dominante.

Essere dominante, la leadership maschile e' un gesto di amore.. non e' un gesto destinato a farle male.

Inoltre non pensare in termini di "LTR oppure "sesso".. Quello ti blocca.

Un uomo alfa non "comincia" o "finisce" LTRs.. un uomo alfa prende quello che vuole e da' a una donna la possibilita' di mostragli che tipo di compagna lei e'...considera te stesso un CEO che "intervista" le donne e poi le apprezza sulla base di quello che loro possono offrire.

Grazie francoseduction, hai centrato perfettamente il mio "problema".

Non avevo mai inquadrato il mio comportamento dal tuo punto di vista!

Ottime le tue soluzioni!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...