Vai al contenuto

Una HB8 isolata dal mondo, come interpretare gli IOI e come agire?


FabioX90

Messaggi raccomandati

FabioX90

Senza troppi giri di parole vi descrivo la situazione e chiedo consiglio su come agire.

Sono uscito questo venerdì in un gruppo nuovo che poi si è rivelato essere composto soltanto da 3 persone (con me 4).

Una HB8 ventenne e due ventenni.

A quanto ho capito lei esce a 3 con loro, non ha facebook e quindi non riesco a capire che vita sociale ha al momento. :BangHead:

Sono sicuro che uno dei due ci tiene a lei (è il best friend inzerbinito che ci spera :appl: )

Praticamente sono tutti e 3 amici storici e io sono l'outsider però ho notato vari IOI.

Visto che lei non ha facebook, come e quando posso chiederle come tenerci in contatto senza che i due tipi se ne rendano conto? Se vi servono informazioni aggiuntive non esitate a chiedere ;)

La rivedo stasera sempre a 4. :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la vedi devi trovare il modo di isolarla dagli altri due e chiederle il numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

Ci siamo cosi tanto "abituati, fissati" a Facebook che i vecchi metodi li vediamo proprio strani xD ho problema con hb che ha fb e whats ma li accende 1 volta ogni 3 4 giorni, impossibile comunicarci con quei mezzi.. Bisogna andare alla vecchia maniera, telefonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...