Vai al contenuto

Basta Prostitute


Marcus93

Messaggi raccomandati

Benjamin.Locke

Purtroppo ho ceduto alla tentazione e sono andato a pagamento, per poi andare in discoteca dopo un paio di ore. Fortunatamente non mi è piaciuto e questa esperienza mi ha aperto gli occhi...non troverò quello che cerco per strada o in un parcheggio di una discoteca..

Mi sembra di avertele già sentite dire queste parole, più o meno qualche settimana fa...

Ad ogni modo, toglimi una curiosità...

Cosa studi all'Università?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Mi sembra di avertele già sentite dire queste parole, più o meno qualche settimana fa...

Ad ogni modo, toglimi una curiosità...

Cosa studi all'Università?

Scienze economiche
Link al commento
Condividi su altri siti

ChristianJackal

Secondo me le prostitute non sono il problema... Uno può avere una eccellente vita sociale ed andare a prostitute...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ezylryb

sono morto dal ridere mentre lo leggevo, mi ricordi uno di "The game" , secondo me dovresti metterti nella situazione di non avere abbastanza soldi e piano piano se ne andrà

Link al commento
Condividi su altri siti

GabboReal

Non riesco proprio a capire il ragionamento che fai quando pensi al fatto che andare a puttane ti limita nel trovare una ltr..

Se senti che lo svuotarti le palle ti limita a quel tipo di caccia significa che in realtà non ti importa più di tanto una ltr.

In realtà avere le palle svuotate è un fatto a tuo vantaggio nella ricerca di una ltr.

A me pare di capire che l'unica cosa che vuoi è solo qualche attenzione da una ragazza che non paghi, ma evidentemente neanche più di tanto perché, come dici, quando hai le palle vuote non hai più voglia di fare nulla.

Vedo solo grande confusione, il mio consiglio è quello di focalizzarti più nel capire quello che vuoi veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Non riesco proprio a capire il ragionamento che fai quando pensi al fatto che andare a puttane ti limita nel trovare una ltr..

Lo limita e anche spaventosamente.

In questo modo si affermerà sempre più in lui l'idea che l'unico modo che ha per avere una donna sia pagare.

E che nessuna sia interessata a lui, se non dietro compenso monetario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Martix

Secondo me dovresti "ripartire da zero" cerca di farti nuove amicizie, cosi che quando avrai un pò di tempo libero vi potete trovare per stare tutti insieme e fare qualcosa invece di andare a prostitute a buttar via soldi per niente..
Chiaramente c'è anche da dire che secondo la tua testa, il fatto di andare a puttane, è l'unico modo che hai per andare con una donna. Ma devi capire che non è cosi, perche se lavori su te stesso puoi conoscere chissa quante donne e poi a quel punto avere anche rapporti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Diciamo che a palle vuote...sono timido e mi faccio tremila pare...magari vedo una che mi piace ma inizio a farmi 3000 seghe mentali inoltre...sono più selettivo dal punto di vista estetico. A palle piene invece...mi butto di più...mi sento un po' come la mattina appena sveglio ed ho lo stomaco vuoto...ho fame e mangerei qualsiasi cosa..pur di mangiare. Inoltre in me si è un po innescato il pensiero " beh va beh anche se non ci provo con questa mi svuoto con le puttane "...e questo pensiero inconscio che ho..penso mi freni parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Martix

Perdonami, ma a me sembra di parlare con un animale, non con un umano! Come fai a ragionare a questa maniera?? Partiamo dal fatto che senza sesso non ho visto morire nessuno e poi mi sa che questa tua fissazione ti sta sfuggendo di mano.

Ascoltami, se ne vuoi uscire DAVVERO.. Inizia a lavorare su te stesso e a smettere di farti delle seghe mentali sul nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

GabboReal

Diciamo che a palle vuote...sono timido e mi faccio tremila pare...magari vedo una che mi piace ma inizio a farmi 3000 seghe mentali inoltre...sono più selettivo dal punto di vista estetico. A palle piene invece...mi butto di più...mi sento un po' come la mattina appena sveglio ed ho lo stomaco vuoto...ho fame e mangerei qualsiasi cosa..pur di mangiare. Inoltre in me si è un po innescato il pensiero " beh va beh anche se non ci provo con questa mi svuoto con le puttane "...e questo pensiero inconscio che ho..penso mi freni parecchio

Questo dimosra ancora una volta che non ti interessa una LTR nel vero senso del termine.

Dimostra che quello che vuoi è vedere una che ti da attenzioni anche se non la paghi, cosa ben diversa dal volere una LTR.

Ed è un frame sbagliato, perché ti porta a "raccogliere" valore invece che ad offrirlo.

Lavora sul diventare indipendente da fattori esterni.

Con quella mentalità ci credo che non ne becchi una, le tipe sentono la puzza a kilometri di quel tipo di mindset lì

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...