Vai al contenuto

Basta Prostitute


Marcus93

Messaggi raccomandati

tropico

E' raro che un matrimonio si chiuda senza conseguenze per la parte maschile (la separazione dei beni ? ahahah...).

Lelle i tuoi colleghi fanno esattamente ciò che farebbe un beduino assetato nel deserto che incontra una carovana con le autobotti d'acqua.

Se prendi un bisogno fondamentale e lo neghi (o lo vincoli a ricatti capestri) in pratica stai schiavizzando... le negazione del cibo o del sonno sono metodi di tortura ed estorsione famosi...

Modificato da tropico
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

Il 90% delle LTR che conosco, dopo pochi mesi, si trasforma in progetti futuri, mutui, matrimoni, famiglie e parenti... molte delle LTR che conosco si riducono alla donna che pretende ed all'uomo che la soddisfa... sesso col binocolo (soprattutto coi marmocchi di mezzo)... minacce continue... ricatti... un inferno... quando non si arriva alla classica frase "NON TI AMO PIU'" (pronunciata sempre dopo mutuo, casa cointestata, altare e figlio), va sotto i ponti e mantieni me sino all'ultimo dei miei giorni mentre me la spasso con l'istruttore di tennis sul letto che tu stai ancora pagando... e se provate a biasciare qualcosa vi trovate denunciati ed additati come mostri pericolosi...

E' questo che volete ?

Quoto. anche nella mia esperienza, intorno a me vedo dei veri disastri. persone che dalla LTR sono passati alla ORT (orrore totale)

Vedo un sacco di separazioni, divorzi e schifezze varie. Io sono in pratica l'unico del mio giro che ha resistito come "scapolo impenitente" e per scelta non mi sono sposato nè ho vere e proprie LTR da circa 10 anni. (Ma come, ancora non ti sei sistemato????? bla bla bla etc.)

Mi prendevano un pò in giro, anche se poi mi vedevano spesso con ragazze sempre diverse...

peccato che un paio di queste persone poi sono venute a piangere da me, cercando il consolamento (cosa che ho cercato di fare) piangendo e non capendo come non solo la loro LEI li abbia lasciati, ma già frequentano altri e vogliono la separazione...

mi verrebbe da dirgli.... l'hai voluta la bicicletta....? .... come nel classico dei proverbi che tutti conosciamo.

Io negli anni mi sono fatto un'idea: La donna non è capace di gestire la grandissima libertà che oggi possiede in quanto in lei prevale l'emotività. Nelle società antiche questa cosa era risaputa da sempre, infatti la donna allo scopo di far funzionare la società, veniva sempre controllata. Comunque l'argomento è denso e lunghissimo, roba da poema.

Se poi aggiungiamo l'imbarazzante effemminarsi degli uomini e il dilagante BETISMO ecco che la ricetta del disastro è completa.

Le donne non hanno mai avuto prima i livelli di libertà, di tutela legale ed altro che hanno oggi. Questa è un'anomalia che non è mai esistita prima.

Se il mondo sta andando a puttane da un punto di vista delle relazioni, forse non è un caso no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Quoto. anche nella mia esperienza, intorno a me vedo dei veri disastri. persone che dalla LTR sono passati alla ORT (orrore totale)

Vedo un sacco di separazioni, divorzi e schifezze varie. Io sono in pratica l'unico del mio giro che ha resistito come "scapolo impenitente" e per scelta non mi sono sposato nè ho vere e proprie LTR da circa 10 anni. (Ma come, ancora non ti sei sistemato????? bla bla bla etc.)

Mi prendevano un pò in giro, anche se poi mi vedevano spesso con ragazze sempre diverse...

peccato che un paio di queste persone poi sono venute a piangere da me, cercando il consolamento (cosa che ho cercato di fare) piangendo e non capendo come non solo la loro LEI li abbia lasciati, ma già frequentano altri e vogliono la separazione...

mi verrebbe da dirgli.... l'hai voluta la bicicletta....? .... come nel classico dei proverbi che tutti conosciamo.

Io negli anni mi sono fatto un'idea: La donna non è capace di gestire la grandissima libertà che oggi possiede in quanto in lei prevale l'emotività. Nelle società antiche questa cosa era risaputa da sempre, infatti la donna allo scopo di far funzionare la società, veniva sempre controllata. Comunque l'argomento è denso e lunghissimo, roba da poema.

Se poi aggiungiamo l'imbarazzante effemminarsi degli uomini e il dilagante BETISMO ecco che la ricetta del disastro è completa.

Le donne non hanno mai avuto prima i livelli di libertà, di tutela legale ed altro che hanno oggi. Questa è un'anomalia che non è mai esistita prima.

Se il mondo sta andando a puttane da un punto di vista delle relazioni, forse non è un caso no?

Fai bene ad essere scapolo...c è un particolare...tu ti vedi con molte donne...io con nessuna. Ora ti faccio la domanda del secolo....come fai a conoscerle? In che luoghi?
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

Fai bene ad essere scapolo...c è un particolare...tu ti vedi con molte donne...io con nessuna. Ora ti faccio la domanda del secolo....come fai a conoscerle? In che luoghi?

Per quanto mi riguarda, le occasioni per conoscerle sono dappertutto.es. Facendo la spesa, in un negozio di abbigliamento, nella pizzeria a taglio, sale d'attesa e quant'altro.... siamo circondati da donne... di tutti i tipi e gusti. Non è necessario per forza la discoteca o i classici stereotipi, ma se piacciono particolarmente allora ok.

Secondo la mia opinione è bene combinare la propria personalità/inclinazioni con il sarge... e soprattutto farlo per divertirsi.

Tuttavia permettimi, nel tuo caso da come scrivi, credo che prima di tutto sia per te importante ricreare il tuo frame/credenze come ti è stato già consigliato da altri nei post precedenti, io concordo con loro.

non ti scoraggiare!

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Invece potrebbe essere il punto. Tu per loro sei il Dark Master, e vogliono conferme, strategie e tattiche di un certo tipo. Non puoi fare inferenza se manipoli il campione.

Devo dissentire.

Il Clan apre alle donne a Giugno prossimo.

Per le donne non sono "il Dark Master" e non mi riferivo nemmeno alle 3-4 donne che abbiamo sul forum.

Inoltre, "il Dark Master" lo sono da un anno e mezzo.

Ma l'omogeneità delle richieste è stabile nel tempo anche molto prima di quell'anno e mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

però se non smette [di andare a pay] non avrà mai quella spinta in più per provarci [ad avere una LTR] , quindi forse il consiglio migliore sta nel mezzo, cioè continuare andarci ma meno di frequente

Il punto per me è questo.

Non trovo correlazione tra lo smettere di andare a pay e l'avere voglia di una LTR, a meno che non mi metta nel frame "cerco LTR per fare sesso"

Che è un frame disfunzionale.

Avere voglia di una LTR non ha a che fare con l'aver voglia di scopare, e non è avendo le palle piene da svuotare che si trova la LTR in disco.

So che è comunemente accettato che sia così, le persone stanno senza venire per avere più voglia di scopare per poter trovare la ragazza fissa (!)

Ma è un concetto che si dissa da solo, che si morde da solo.

Se uno va con cinque Pay a settimana, ovviamente non avrà quell'impellenza a dover trovare da scopare e ad aprire tutte, ma in nessun modo gli verrà meno quella necessità di connessione affettiva e quella voglia di progettualità comune che è una LTR, e guarda caso, questa affettività è addirittura aiutata dal fatto che uno non sia accecato dall'esigenza base di scopare quando cerca e sceglie una ragazza che lo contraccambi e con cui costruire un rapporto affettivo.

Inoltre, proprio la freddezza e la distanza delle pay, se da un lato ti permette di svuotare le palle senza rotture, dall'altro ti spinge proprio con più desiderio verso la ricerca di affetto e di connessione.

Poi è ovvio, se uno si aspetta di andare a pay cinque volte a settimana ed avere lo stesso voglia di provarci con tutte in disco per scopare e prendere pali da delle 7, è ovvio che non è così.

Ma non è andando a palle piene a provarci con tutte in disco che si costruisce una ltr, e se la si costruisce a partire da quello, son dolori.

So bene che la gente va tre mesi a palle piene in disco, ci prova con tutte, dopo tre mesi trova una così "troia" da dargliela e allora la rivede e la rivede e fa l'abbonamento e ci si trova in LTR.

Ma... son dolori... quella non è LTR.

E' aggrapparsi all'unica che la dà... o che ha casa libera e non bisogna farlo in macchina... e questo, sebbene sia il modus operandi di moltissimi, è causa di grandi dolori.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Secondo me state ingigantendo troppo la cosa, non è detto che un LTR debba per forze sempre finire in matrimonio, figli, mutuo e cazzi vari.

Finisce, stop.

Oppure con l'uomo sotto il ponte. Certo questo accadde spesso, ma ricordiamo che queste cose le passa la persona "media", nel senso non un utente un po sveglio di IS.

Stavo riflettendo un po, guardando dei miei colleghi, tutti separati e con bestemmie verso la ex moglie, stavo guardando certi loro atteggiamenti con colleghe carine e mi è tornata la risposta da solo. Fanno i grezzi con ragazzine di 20 e passa anni in meno, vedono una iniziano a fare i lecchini, zerbini all'ennesima potenza pure con le colleghe e con i clienti (donne), quindi posso immaginare con la loro moglie come fossero.

Alla fine se uno è sveglio, un uomo forte può tranquillamente gestire una LTR senza finire a pezzi.

L'utente sveglio neanche le inizia le LTR ma si prende il meglio (le scopate) lasciando ad altri le rotture di cazzo...

Se coprissimo gli avatar e togliessimo i riferimenti di genere dai post, con molta probabilità, tanti pensieri espressi da uomini sarebbero attribuiti a donne.

E' stucchevole prendere atto di quanto il condizionamento educativo e sociale abbia ormai stravolto i connotati maschili, inserendo parte del sistema di credenze femminili all'interno delle menti maschili. Uomini che sognano una prima volta speciale e magica, che strabuzzano gli occhietti sognando anime gemelle ed eterni amori incondizionati, che si sentono in colpa come ladri nel pensare "col pisello"...

Se a questo scenario aggiungiamo la repressione sessuale, la tragedia è servita... ormai andiamo verso la GINARCHIA... a te, uomo, ti sbatto in un deserto e mentre rantoli in cerca di un sorso d'acqua ti apro davanti il mio frigobar pieno di bibite fresche e dissetanti e dopodichè ti dico che se vuoi qualche sorso (forse e finchè non mi stufo e cerco un altro verme strisciante più bello di te in mezzo alla fila che ho perennemente dietro la porta...) devi essere il mio schiavo zerbino...

Il 90% delle LTR che conosco, dopo pochi mesi, si trasforma in progetti futuri, mutui, matrimoni, famiglie e parenti... molte delle LTR che conosco si riducono alla donna che pretende ed all'uomo che la soddisfa... sesso col binocolo (soprattutto coi marmocchi di mezzo)... minacce continue... ricatti... un inferno... quando non si arriva alla classica frase "NON TI AMO PIU'" (pronunciata sempre dopo mutuo, casa cointestata, altare e figlio), va sotto i ponti e mantieni me sino all'ultimo dei miei giorni mentre me la spasso con l'istruttore di tennis sul letto che tu stai ancora pagando... e se provate a biasciare qualcosa vi trovate denunciati ed additati come mostri pericolosi...

E' questo che volete ?

Parole sante!

Quoto. anche nella mia esperienza, intorno a me vedo dei veri disastri. persone che dalla LTR sono passati alla ORT (orrore totale)

Vedo un sacco di separazioni, divorzi e schifezze varie. Io sono in pratica l'unico del mio giro che ha resistito come "scapolo impenitente" e per scelta non mi sono sposato nè ho vere e proprie LTR da circa 10 anni. (Ma come, ancora non ti sei sistemato????? bla bla bla etc.)

Mi prendevano un pò in giro, anche se poi mi vedevano spesso con ragazze sempre diverse...

Peccato che un paio di queste persone poi sono venute a piangere da me, cercando il consolamento (cosa che ho cercato di fare) piangendo e non capendo come non solo la loro LEI li abbia lasciati, ma già frequentano altri e vogliono la separazione...

mi verrebbe da dirgli.... l'hai voluta la bicicletta....? .... come nel classico dei proverbi che tutti conosciamo.

Io negli anni mi sono fatto un'idea: La donna non è capace di gestire la grandissima libertà che oggi possiede in quanto in lei prevale l'emotività. Nelle società antiche questa cosa era risaputa da sempre, infatti la donna allo scopo di far funzionare la società, veniva sempre controllata. Comunque l'argomento è denso e lunghissimo, roba da poema.

Se poi aggiungiamo l'imbarazzante effemminarsi degli uomini e il dilagante BETISMO ecco che la ricetta del disastro è completa.

Le donne non hanno mai avuto prima i livelli di libertà, di tutela legale ed altro che hanno oggi. Questa è un'anomalia che non è mai esistita prima.

Se il mondo sta andando a puttane da un punto di vista delle relazioni, forse non è un caso no?

Il quadro è deprimente, ma questo significa che IS garantisce libertà.

La libertà dalla figa.

Se posso averla con il mio game, non ha senso zerbinare.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Infatti in un matrimonio si puo anche scegliere la separazione dei beni

Convivenza, eventuali figli, dopo eventuale matrimonio con beni separati.

Questo IMHO è lo schema più adeguato per le coppie moderne... troppe cose son cambiate nelle ultime generazioni.

Tanto comunque i figli sono tutelati dalla legge quando sono riconosciuti dal padre.

Il matrimonio ora come ora, ha valore, praticamente giusto per chi la vede come scelta morale o religiosa.

Io negli anni mi sono fatto un'idea: La donna non è capace di gestire la grandissima libertà che oggi possiede in quanto in lei prevale l'emotività.

Se poi aggiungiamo l'imbarazzante effemminarsi degli uomini e il dilagante BETISMO ecco che la ricetta del disastro è completa.

Le donne non hanno mai avuto prima i livelli di libertà, di tutela legale ed altro che hanno oggi. Questa è un'anomalia che non è mai esistita prima.

No, no, altro che non saper gestire la libertà, la donna la sa gestire fin troppo bene, anzi talmente bene che ci marcia.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Il punto per me è questo.

Non trovo correlazione tra lo smettere di andare a pay e l'avere voglia di una LTR, a meno che non mi metta nel frame "cerco LTR per fare sesso"

Che è un frame disfunzionale.

Avere voglia di una LTR non ha a che fare con l'aver voglia di scopare, e non è avendo le palle piene da svuotare che si trova la LTR in disco.

So che è comunemente accettato che sia così, le persone stanno senza venire per avere più voglia di scopare per poter trovare la ragazza fissa (!)

Ma è un concetto che si dissa da solo, che si morde da solo.

Se uno va con cinque Pay a settimana, ovviamente non avrà quell'impellenza a dover trovare da scopare e ad aprire tutte, ma in nessun modo gli verrà meno quella necessità di connessione affettiva e quella voglia di progettualità comune che è una LTR, e guarda caso, questa affettività è addirittura aiutata dal fatto che uno non sia accecato dall'esigenza base di scopare quando cerca e sceglie una ragazza che lo contraccambi e con cui costruire un rapporto affettivo.

Inoltre, proprio la freddezza e la distanza delle pay, se da un lato ti permette di svuotare le palle senza rotture, dall'altro ti spinge proprio con più desiderio verso la ricerca di affetto e di connessione.

Poi è ovvio, se uno si aspetta di andare a pay cinque volte a settimana ed avere lo stesso voglia di provarci con tutte in disco per scopare e prendere pali da delle 7, è ovvio che non è così.

Ma non è andando a palle piene a provarci con tutte in disco che si costruisce una ltr, e se la si costruisce a partire da quello, son dolori.

So bene che la gente va tre mesi a palle piene in disco, ci prova con tutte, dopo tre mesi trova una così "troia" da dargliela e allora la rivede e la rivede e fa l'abbonamento e ci si trova in LTR.

Ma... son dolori... quella non è LTR.

E' aggrapparsi all'unica che la dà... o che ha casa libera e non bisogna farlo in macchina... e questo, sebbene sia il modus operandi di moltissimi, è causa di grandi dolori.

Ultimamente esco con un gruppo di ragazzi che...se non sono PUA...comunque ci sanno fare parecchio. Loro conoscono ragazze il week end in discoteca e nei pre serata...poi con alcune si rivedono e qualcuno si è pure fidanzato. In questi mesi...ho lavorato molto per entrare nel loro gruppo credendo che la loro influenza potesse aiutarmi...e credendo che il loro modo di agire fosse quello corretto.
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

Il quadro è deprimente, ma questo significa che IS garantisce libertà.

La libertà dalla figa.

Se posso averla con il mio game, non ha senso zerbinare.

Si. è come un'oasi fresca nel deserto :lol:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...