Vai al contenuto

Basta Prostitute


Marcus93

Messaggi raccomandati

XPredatorX

No, no, altro che non saper gestire la libertà, la donna la sa gestire fin troppo bene, anzi talmente bene che ci marcia.

Si hai centrato, intendevo anche quello tra le varie cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hypnogator

L'utente sveglio neanche le inizia le LTR ma si prende il meglio (le scopate) lasciando ad altri le rotture di cazzo...

Parole sante!

Quoto. anche nella mia esperienza, intorno a me vedo dei veri disastri. persone che dalla LTR sono passati alla ORT (orrore totale)

Vedo un sacco di separazioni, divorzi e schifezze varie. Io sono in pratica l'unico del mio giro che ha resistito come "scapolo impenitente" e per scelta non mi sono sposato nè ho vere e proprie LTR da circa 10 anni. (Ma come, ancora non ti sei sistemato????? bla bla bla etc.)

Mi prendevano un pò in giro, anche se poi mi vedevano spesso con ragazze sempre diverse...

Peccato che un paio di queste persone poi sono venute a piangere da me, cercando il consolamento (cosa che ho cercato di fare) piangendo e non capendo come non solo la loro LEI li abbia lasciati, ma già frequentano altri e vogliono la separazione...

mi verrebbe da dirgli.... l'hai voluta la bicicletta....? .... come nel classico dei proverbi che tutti conosciamo.

Io negli anni mi sono fatto un'idea: La donna non è capace di gestire la grandissima libertà che oggi possiede in quanto in lei prevale l'emotività. Nelle società antiche questa cosa era risaputa da sempre, infatti la donna allo scopo di far funzionare la società, veniva sempre controllata. Comunque l'argomento è denso e lunghissimo, roba da poema.

Se poi aggiungiamo l'imbarazzante effemminarsi degli uomini e il dilagante BETISMO ecco che la ricetta del disastro è completa.

Le donne non hanno mai avuto prima i livelli di libertà, di tutela legale ed altro che hanno oggi. Questa è un'anomalia che non è mai esistita prima.

Se il mondo sta andando a puttane da un punto di vista delle relazioni, forse non è un caso no?

Il quadro è deprimente, ma questo significa che IS garantisce libertà.

La libertà dalla figa.

Se posso averla con il mio game, non ha senso zerbinare.

Stima per Lennon!

Se posso chiederti. Una famiglia rientra nei tuoi progetti futuri? Se sì, come la struttureresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Se poi aggiungiamo l'imbarazzante effemminarsi degli uomini e il dilagante BETISMO ecco che la ricetta del disastro è completa.

Ecco, questo è un bel problema....volevo aprire un thread a riguardo da qualche giorno.

Secondo me non è un caso che, soprattutto nei paesi dove gli uomini sono praticamente degli asessuati castrati da leggi assurde e strapotere delle donne, le donne stesse vadano a scegliersi uomini che per la concezione comune sono uomini arretrati e non "domati"...

Però questi uomini meno civili le fanno sentire donne.....mi vengono in mente le scandinave che si mettono insieme agli africani appena sbarcati, alle tedesche che si mettono con i turchi e nel dopoguerra si mettevano con gli italiani gelosi degli anni 50....le nord americane che vanno a pescare uomini dal sud america....le ita che frequentano albanesi...

Il problema è che l'uomo medio si sta betizzando talmente tanto che le donne sembrano quasi godere nel farli soffrire....inconsciamente come per scuoterli e fargli capire che stanno diventando donne...

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Secondo me non è un caso che, soprattutto nei paesi dove gli uomini sono praticamente degli asessuati castrati da leggi assurde e strapotere delle donne, le donne stesse vadano a scegliersi uomini che per la concezione comune sono uomini arretrati e non "domati"...

Però questi uomini meno civili le fanno sentire donne.....mi vengono in mente le scandinave che si mettono insieme agli africani appena sbarcati, alle tedesche che si mettono con i turchi e nel dopoguerra si mettevano con gli italiani gelosi degli anni 50....le nord americane che vanno a pescare uomini dal sud america....le ita che frequentano albanesi...

Il problema è che l'uomo medio si sta betizzando talmente tanto che le donne sembrano quasi godere nel farli soffrire....inconsciamente come per scuoterli e fargli capire che stanno diventando donne...

Ne parlavo giusto un paio di giorni fa a cena con una Russa, di origni Siberiane.

Ad un certo punto mi fá: "la donna deve farsi bella per l´uomo, uomo che peró deve essere un vero Uomo. Non un frocetto. Io vado a giro e vedo coppie dove non riesco a distinguere l´uomo dalla donna. Certe volte l´uomo é cosi effemminato che sembra una donna, e si atteggia da debole, e spesso mi capita anche di vedere donne cosi mascolinizzate e poco femminili, che magari hanno pure ruolo dominante nella coppia.. e rabbrividisco."

Ha proseguito con un discorso tipo "con vero Uomo, non intendo quello manesco o quello geloso o possessivo o quello che mi tiene segregata in casa, ma quello che rispetta se stesso, dice no quando vuol dire no, e in generale dice quello che pensa senza farsi troppi problemi, trattando la donna come tale, che in cambio lo rispetta e si prende cura di se esteticamente per potersi meritare le attenzioni maschili"

Va da se che dopo se ne é uscita con la storia di Putin e del maschio Alpha... vabé..

Ma in linea generale questa conversazione mi ha illuminato una nuova prospettiva, e confermato che se da noi il processo di "betizzazione" é in stadio avanzato, e le donne ci marciano un po su (sia per appagare il proprio ego, sia per trovare il pollo da tirare in secca come provider), altrove ci sono ancora uomini che fanno gli uomini, e donne che fanno le donne e pretendono di essere trattate come tali.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ne parlavo giusto un paio di giorni fa a cena con una Russa, di origni Siberiane.

Ad un certo punto mi fá: "la donna deve farsi bella per l´uomo, uomo che peró deve essere un vero Uomo. Non un frocetto. Io vado a giro e vedo coppie dove non riesco a distinguere l´uomo dalla donna. Certe volte l´uomo é cosi effemminato che sembra una donna, e si atteggia da debole, e spesso mi capita anche di vedere donne cosi mascolinizzate e poco femminili, che magari hanno pure ruolo dominante nella coppia.. e rabbrividisco."

Ha proseguito con un discorso tipo "con vero Uomo, non intendo quello manesco o quello geloso o possessivo o quello che mi tiene segregata in casa, ma quello che rispetta se stesso, dice no quando vuol dire no, e in generale dice quello che pensa senza farsi troppi problemi, trattando la donna come tale, che in cambio lo rispetta e si prende cura di se esteticamente per potersi meritare le attenzioni maschili"

Va da se che dopo se ne é uscita con la storia di Putin e del maschio Alpha... vabé..

Ma in linea generale questa conversazione mi ha illuminato una nuova prospettiva, e confermato che se da noi il processo di "betizzazione" é in stadio avanzato, e le donne ci marciano un po su (sia per appagare il proprio ego, sia per trovare il pollo da tirare in secca come provider), altrove ci sono ancora uomini che fanno gli uomini, e donne che fanno le donne e pretendono di essere trattate come tali.

Intervento Bellissimo.

Grazie.

Mi interesserebbe anche la sua visione di Putin, se non è troppo off topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Intervento Bellissimo.

Grazie.

Mi interesserebbe anche la sua visione di Putin, se non è troppo off topic.

Interessa anche a me, perché Putin è forse il leader più popolare al mondo, perché vende sogni.

Quello che non mi è chiaro è perché milioni di russi vengono in Europa, in mezzo a noi frocetti, invece di restare dove comanda il loro idolo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Intervento Bellissimo.

Grazie.

Mi interesserebbe anche la sua visione di Putin, se non è troppo off topic.

La sua visione di Putin come uomo, per quello che ho capito, é una sorta di fusione tra un condottiero e quello che a noi potrebbe ricordare un nonno vecchio stampo:

Aspetto e postura devono comunicare imperturbabilitá e sicurezza di se, e solo standogli vicino o guardandolo, sai di poterti fidare, di avere accanto qualcuno di deciso, pronto a tutto, anche a misure estreme pur di perseguire i propri obiettivi.

Dall´altro lato, deve essere un uomo che quando torna a casa, si prende cura della famiglia ma con una certa dose di inflessibilitá e coerenza, quindi molto simile alla descrizione generica di Uomo che mi aveva fornito in precedenza.

Purtroppo non ne abbiamo parlato molto, e la conversazione é proseguita con lei che mi spiegava che la Politica Interna ed Estera di Putin, ha dato nuova linfa vitale alla russia, e ha reso orgogliosi tantissimi cittadini (ma qui, ovviamente, la propaganda svolge un ruolo chiave nel rimbecillire i cittadini ed esaltare alcune cose e non altre).

Ad esempio mi ha spiegato come, secondo lei, é molto probabile che Putin resti al potere per decenni, sia annientando con mezzi piu o meno leciti opposizione e critiche, sia facendo leggi ad personam, (e mi ha spiegato la faccenda della staffetta con Medvedev), e che in molti, sarebbero ben felici di essere guidati da una personalitá tale a lungo, perché l´opposizione fondamentalmente non ha candidati adeguati da presentare in cui un popolo come quello russo possa riconoscersi.

E qui mi é subito venuta in mente la storiella della tipica ragazza che molla il fidanzato storico con un "non ti amo piu" perché anche se sogna un futuro insieme e si riempe la bocca di progetti e bambini, ha trovato quella che la scopa piu forte e la tratta come uno straccio.

Questo paragone perché sembrerebbe quasi che i russi ci sguazzino nello stare sotto una sorta di dittatura, e per quanto in molti desiderino una migliore qualitá della vita l´unico che rispettano (e l´unico che probabilmente sa trattare i russi come si deve) é proprio uno come Putin.

In questo senso quindi, forzando un po, ci si puo vedere un certo parallelismo, tra come certi Politici guidano alcuni paesi, e come funzionino alcune relazioni tra uomo e donne.

P.s. ovviamente tutto questo, é la personalissima opinione di una tipa che probabilmente, a mio avviso, si é fatta un overdose di propaganda pro-Putin, e quindi puo anche essere anni luce dalla realtá oggettiva dei fatti.

Modificato da BillyTheCowboy
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81

Piccolo off topic: cento, mille volte meglio un Putin che i burattini politici occidentali.

Almeno sai che sei comandato da uno con i coglioni e che sa quello che fa e non da un burattino senza spina dorsale (e parlo sia per l'attuale che per i precedenti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo off topic: cento, mille volte meglio un Putin che i burattini politici occidentali.

Almeno sai che sei comandato da uno con i coglioni e che sa quello che fa e non da un burattino senza spina dorsale (e parlo sia per l'attuale che per i precedenti).

"Egli ebbe ingegno, equilibrio, memoria, cultura, attività, prontezza, diligenza. In guerra aveva compiuto gesta grandi, anche se fatali per lo stato. Non aveva avuto per molti anni altra ambizione che il potere, e con grandi fatiche e pericoli l'aveva realizzata. La moltitudine ignorante se l'era conquistata coi doni, le costruzioni, le elargizioni di viveri e banchetti. I suoi li aveva acquistati con premi, gli avversari con manifestazioni di clemenza, insomma aveva dato ad una città, ch'era stata libera, l'abitudine di servire, in parte per timore, in parte per rassegnazione." Marco Tullio Cicerone su Giulio Cesare

Grandi uomini come Cesare, Napoleone ecc non fanno grandi che loro stessi. Mai il popolo è il loro primo pensiero.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

"Egli ebbe ingegno, equilibrio, memoria, cultura, attività, prontezza, diligenza. In guerra aveva compiuto gesta grandi, anche se fatali per lo stato. Non aveva avuto per molti anni altra ambizione che il potere, e con grandi fatiche e pericoli l'aveva realizzata. La moltitudine ignorante se l'era conquistata coi doni, le costruzioni, le elargizioni di viveri e banchetti. I suoi li aveva acquistati con premi, gli avversari con manifestazioni di clemenza, insomma aveva dato ad una città, ch'era stata libera, l'abitudine di servire, in parte per timore, in parte per rassegnazione." Marco Tullio Cicerone su Giulio Cesare

Grandi uomini come Cesare, Napoleone ecc non fanno grandi che loro stessi. Mai il popolo è il loro primo pensiero.

siamo ampiamente OT ma tutta sta voglia di farsi comandare a bacchetta la posso capire in una donna a letto o in un soldato in una zona di guerra, altrove è patologico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...