Vai al contenuto

Basta Prostitute


Marcus93

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

La sua visione di Putin come uomo, per quello che ho capito, é una sorta di fusione tra un condottiero e quello che a noi potrebbe ricordare un nonno vecchio stampo:

Aspetto e postura devono comunicare imperturbabilitá e sicurezza di se, e solo standogli vicino o guardandolo, sai di poterti fidare, di avere accanto qualcuno di deciso, pronto a tutto, anche a misure estreme pur di perseguire i propri obiettivi.

Dall´altro lato, deve essere un uomo che quando torna a casa, si prende cura della famiglia ma con una certa dose di inflessibilitá e coerenza, quindi molto simile alla descrizione generica di Uomo che mi aveva fornito in precedenza.

Purtroppo non ne abbiamo parlato molto, e la conversazione é proseguita con lei che mi spiegava che la Politica Interna ed Estera di Putin, ha dato nuova linfa vitale alla russia, e ha reso orgogliosi tantissimi cittadini (ma qui, ovviamente, la propaganda svolge un ruolo chiave nel rimbecillire i cittadini ed esaltare alcune cose e non altre).

Ad esempio mi ha spiegato come, secondo lei, é molto probabile che Putin resti al potere per decenni, sia annientando con mezzi piu o meno leciti opposizione e critiche, sia facendo leggi ad personam, (e mi ha spiegato la faccenda della staffetta con Medvedev), e che in molti, sarebbero ben felici di essere guidati da una personalitá tale a lungo, perché l´opposizione fondamentalmente non ha candidati adeguati da presentare in cui un popolo come quello russo possa riconoscersi.

E qui mi é subito venuta in mente la storiella della tipica ragazza che molla il fidanzato storico con un "non ti amo piu" perché anche se sogna un futuro insieme e si riempe la bocca di progetti e bambini, ha trovato quella che la scopa piu forte e la tratta come uno straccio.

Questo paragone perché sembrerebbe quasi che i russi ci sguazzino nello stare sotto una sorta di dittatura, e per quanto in molti desiderino una migliore qualitá della vita l´unico che rispettano (e l´unico che probabilmente sa trattare i russi come si deve) é proprio uno come Putin.

In questo senso quindi, forzando un po, ci si puo vedere un certo parallelismo, tra come certi Politici guidano alcuni paesi, e come funzionino alcune relazioni tra uomo e donne.

P.s. ovviamente tutto questo, é la personalissima opinione di una tipa che probabilmente, a mio avviso, si é fatta un overdose di propaganda pro-Putin, e quindi puo anche essere anni luce dalla realtá oggettiva dei fatti.

Chiedere ad un russo cosa pensa del proprio dittatore, condottiero, capo di stato (o come lo vuoi chiamare) non ti farà ottenere giudizi molto obiettivi...

Sono sempre stati rimbecilliti da ogni genere di propaganda....dai tempi dello zar, per non parlare poi dei 70 anni di unione sovietica....in fatto di politica ragionano veramente in maniera diversa...

Per loro o sei a favore di ciò che fa il tuo capo di stato e di ciò per loro è l'indiscusso bene comune, oppure sei contro, sei uno scemo che si sta improvvisando nuovo capo di stato....sei il "terzo elemento"....come per dirti "chi cavolo ti credi di essere? tu cosa ne vuoi sapere più del nostro presidente?"

Interessa anche a me, perché Putin è forse il leader più popolare al mondo, perché vende sogni.

Quello che non mi è chiaro è perché milioni di russi vengono in Europa, in mezzo a noi frocetti, invece di restare dove comanda il loro idolo.

Secondo me hai sbagliato il concetto di entrambe le frasi...

Putin non vende sogni....chi spara cazzate a raffica sono i politici occidentali, Putin è tutto (anche in negativo, basta vedere il suo percorso lavorativo) tranne che ipocrita o illusore....e soprattutto non vuole rendere conto a nessun altro politico, commissione, unione...

Fa direttamente i fatti, giusti o sbagliati che siano...

Di russi veri ne vedi veramente pochi che siano emigrati stabilmente in Italia.....qui in riviera romagnola vengono quelli carichi di soldi a fare shopping alle befane e a sfasciarsi di alcool...

Le persone di cultura e lingua russa (o che può essere confusa come tale), che vedi qui sono la badante bielorussa, l'ucraino che fa il muratore e via dicendo....

Pur con tutti i problemi di un paese post sovietico, i russi è raro che si trasferiscano in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

"Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello" (Montanelli)

Trovate le differenze.

(direi che dal post #76 si potrebbe fare uno spin-off in OT)

Modificato da Marlon
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedere ad un russo cosa pensa del proprio dittatore, condottiero, capo di stato (o come lo vuoi chiamare) non ti farà ottenere giudizi molto obiettivi...

Sono sempre stati rimbecilliti da ogni genere di propaganda....dai tempi dello zar, per non parlare poi dei 70 anni di unione sovietica....in fatto di politica ragionano veramente in maniera diversa...

Per loro o sei a favore di ciò che fa il tuo capo di stato e di ciò per loro è l'indiscusso bene comune, oppure sei contro, sei uno scemo che si sta improvvisando nuovo capo di stato....sei il "terzo elemento"....come per dirti "chi cavolo ti credi di essere? tu cosa ne vuoi sapere più del nostro presidente?"

Secondo me hai sbagliato il concetto di entrambe le frasi...

Putin non vende sogni....chi spara cazzate a raffica sono i politici occidentali, Putin è tutto (anche in negativo, basta vedere il suo percorso lavorativo) tranne che ipocrita o illusore....e soprattutto non vuole rendere conto a nessun altro politico, commissione, unione...

Fa direttamente i fatti, giusti o sbagliati che siano...

Di russi veri ne vedi veramente pochi che siano emigrati stabilmente in Italia.....qui in riviera romagnola vengono quelli carichi di soldi a fare shopping alle befane e a sfasciarsi di alcool...

Le persone di cultura e lingua russa (o che può essere confusa come tale), che vedi qui sono la badante bielorussa, l'ucraino che fa il muratore e via dicendo....

Pur con tutti i problemi di un paese post sovietico, i russi è raro che si trasferiscano in Italia.

Sicuro che non siamo noi occidentali ad essere stati influenzati dalla propaganda che ci ha fatto vedere i Russi come brutti/cattivi?

Oltre al fatto che hanno una cultura loro diversa dalla nostra e quello che noi riteniamo giusto per loro può essere sbagliato e viceversa

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Io.Si.Tu.No, il sogno che vende Putin è quello di contare nel mondo, di proteggere la Nazione contro nemici più o meno immaginari, tutto questo mentre oggettivamente il paese sta malissimo dal punto di vista economico.

Tuttavia se pur stando male i russi sono contenti, significa che è un politico capace.

Ciò che conta è essere contenti al di la della realtà, no?

PS: ho mai parlato di Italia?

Modificato da ^X^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Piccolo off topic: cento, mille volte meglio un Putin che i burattini politici occidentali.

Almeno sai che sei comandato da uno con i coglioni e che sa quello che fa e non da un burattino senza spina dorsale (e parlo sia per l'attuale che per i precedenti).

Indubbiamente... Ma meglio non essere uno dei suoi sommergibilisti.

Perché Putin ha due testicoli così grossi che non esita un secondo a lasciarti affogare nel tuo sommergibile "in panne".

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Sicuro che non siamo noi occidentali ad essere stati influenzati dalla propaganda che ci ha fatto vedere i Russi come brutti/cattivi?

Oltre al fatto che hanno una cultura loro diversa dalla nostra e quello che noi riteniamo giusto per loro può essere sbagliato e viceversa

Di quale propaganda stai parlando, scusa? Nessuno sano di mente divide davvero il mondo in buoni e cattivi, tutt'al più divide in sfere di interesse e influenza.

Che la Russia e la UE abbiano interessi parzialmente divergenti, è un dato di fatto. E quindi? Ognuno fa i suoi, la cattiveria non c'entra nulla.

Tuttavia l'Europa non spende miliardi di euro in propaganda vuota come fa Putin, nonostante le sciocchezze che leggete sui blog.

Nessuno qui sostiene che la Russia voglia distruggerli e schiavizzarli tutti, che a parti invertite è la narrativa dominante da quelle parti.

Putin è nervoso perché per la prima volta nella storia, tra Mosca e il confine Nato ci sono solo poche centinaia di Km.

Lo capisco, ma nessuno si sogna di invadere la Russia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di quale propaganda stai parlando, scusa? Nessuno sano di mente divide davvero il mondo in buoni e cattivi, tutt'al più divide in sfere di interesse e influenza.

Che la Russia e la UE abbiano interessi parzialmente divergenti, è un dato di fatto. E quindi? Ognuno fa i suoi, la cattiveria non c'entra nulla.

Tuttavia l'Europa non spende miliardi di euro in propaganda vuota come fa Putin, nonostante le sciocchezze che leggete sui blog.

Nessuno qui sostiene che la Russia voglia distruggerli e schiavizzarli tutti, che a parti invertite è la narrativa dominante da quelle parti.

Putin è nervoso perché per la prima volta nella storia, tra Mosca e il confine Nato ci sono solo poche centinaia di Km.

Lo capisco, ma nessuno si sogna di invadere la Russia...

Io mi riferivo a questa sua frase: "Sono sempre stati rimbecilliti da ogni genere di propaganda....dai tempi dello zar, per non parlare poi dei 70 anni di unione sovietica" poi io sono il primo a cercare di leggere/sentire le varie campane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Oggi mi sono posto l' obbiettivo di non andare con prostitute da qui alla fine del mese...anche se i soldi li avrei. Spero che ciò mi dia una spinta in più con le ragazze " non di strada "...vediamo come va. La tentazione è molto molto forte ma ci proverò

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Oggi mi sono posto l' obbiettivo di non andare con prostitute da qui alla fine del mese...anche se i soldi li avrei. Spero che ciò mi dia una spinta in più con le ragazze " non di strada "...vediamo come va. La tentazione è molto molto forte ma ci proverò

Non pensare al fatto "se non vado a troie, forse trovo motivazione per provarci con le tipe normali".

Come primo step, mi permetto di suggerirti di provare a pensare semplicemente "Questo mese non vado a troie. Punto"

Il resto, verrá da se.

Meno paranoie e aspettative, ma piú fatti (anche piccoli e pochi vanno bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti in un matrimonio si puo anche scegliere la separazione dei beni

ahhha interventi da far ridere i polli ... raccontalo al giudice nel malaugurato giorno ,poi ne parliamo.

secondo te perché gli imprenditori (svegli) fanno in modo da risultare nullatenenti ? per sport?

non credo proprio , se credi che la separazione dei beni salvi qualcuno beh ti sbagli di grosso amico mio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...