Vai al contenuto

L'amore ai tempi dei "mi piace"


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

MichelaDevi

Ciao ragazzi

Cosa ne pensate dei mi piace? Perchè riempite di like foto di belle ragazze e quando loro vi scrivono, non vi fate avanti?

Vi spiego meglio:

c'è un'amica che è direi molto carina, questa riceve un sacco di mi piace da questo ragazzo (direi molto desiderato e molto bello), a lei piace parecchio tanto da avergli scritto, e lui... non ha risposto, nemmeno per giocarci un po'

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

Ciao ragazzi

Cosa ne pensate dei mi piace? Perchè riempite di like foto di belle ragazze e quando loro vi scrivono, non vi fate avanti?

Vi spiego meglio:

c'è un'amica che è direi molto carina, questa riceve un sacco di mi piace da questo ragazzo (direi molto desiderato e molto bello), a lei piace parecchio tanto da avergli scritto, e lui... non ha risposto, nemmeno per giocarci un po'

Cosa ne pensate?

Se ti serviva un consiglio potevi metterla in richieste e consigli ;)

personalmente non ho un profilo FB da tanto, quando ce l'avevo il mio comportamento era opposto a quello che hai descritto; penso che uno che passa le giornate, a mettere mi piace, sulle foto di una ragazza su FB sia uno che non ha niente da fare(anche un pò zerbino).

Io inventavo l'occasione per incontrarla o le mandavo un messaggio privato,ci si scambiava i numeri e uscivamo a divertirci.. ;)

Nel caso specifico, forse a lui non interessa :-)

Modificato da il padrino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Se ti serviva un consiglio potevi metterla in richieste e consigli ;)

personalmente non ho un profilo FB da tanto, quando ce l'avevo il mio comportamento era opposto a quello che hai descritto; penso che uno che passa le giornate, a mettere mi piace, sulle foto di una ragazza su FB sia uno che non ha niente da fare(anche un pò zerbino).

Io inventavo l'occasione per incontrarla o le mandavo un messaggio privato,ci si scambiava i numeri e uscivamo a divertirci.. ;)

Nel caso specifico, forse a lui non interessa :-)

Non è una richiesta! Volevo sapere il punto di vista ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Per caso "l'amica" sei tu e il ragazzo è quello dell'eye contact? :D



Servirebbe qualche dettaglio in più per capire meglio la situazione. Ci sono tante spiegazioni plausibili, ad esempio:



1) Lui è gay



2) Ha messo i like perché quello che hai scritto su facebook (oops, quello che la tua amica ha scritto) gli piace veramente



3) Lui è gay



4) Non si fa avanti perché spera che sia tu (oops la tua amica) a fare il primo passo.



5) Lui è gay



6) Ha paura del rifiuto e prima di farsi avanti aspetta qualche segnale di interesse da parte tua (oops da parte della tua amica)



7) Lui è gay



8) Mette i like per ricevere in cambio dei like da parte tua (oops da parte della tua amica) ed aumentare il social proof attraverso facebook



9) Ho già detto che potrebbe essere gay?



:D


Modificato da Farfall1
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

ahahahahah

giuro no!

il tizio l'ho lasciato perdere

qui si tratta davvero di una mia amica invaghita di questo tizio super acclamato

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

qui si tratta davvero di una mia amica invaghita di questo tizio super acclamato

59621_531785143500015_23253731_n.jpg?oh=

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Secondo me 'sta storia dei "mi piace tattici" sta sfuggendo un po' di mano alla popolazione generale

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Secondo me 'sta storia dei "mi piace tattici" sta sfuggendo un po' di mano alla popolazione generale

10868128_747318295352595_287845066868723

Modificato da Farfall1
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

10868128_747318295352595_287845066868723

Proponi a Marcolino Zuckerberg, stava già valutando l'ipotesi di aggiungere altri tasti oltre al "mi piace"... Magari ci butta lì pure questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...