Vai al contenuto

andata?


Frey

Messaggi raccomandati

Sono nuovissimo in questo campo, vi dico tre cose di me, ho 30 anni, non ho mai avuto una donna, e sono sempre stato patologicamente zerbino. Ok, penso al presente. Mi sto mettendo in gioco.

Conosco una ad un serata di ballo, ci prendiamo subito, la bacio, ci sta e stiamo tutta la notte a ballare e sbaciucchiarci. La accompagno a casa e ci scambiamo i numeri.

Ci esco, va bene (secondo me), tra le altre cose gli dico che non ho mai avuto una in maniera molto tranquilla (non mi dite di fingere perche' la sincerita' per me e' troppo importante).

Lei mi dice che e' stata bene e che gli piace il mio stile casual/honest (e' una giramondo austriaca), ma che per vie di storie passate vuole aspettare col sesso.

Io gli dico, sbagliando, che gli da troppa importanza, che se deve venire verra' naturale e di non pensarci troppo (come se io non dovessi fare nulla in merito e come se i miei desideri sessuali non avessero importanza).

Lei ha il contagocce nei messaggi, non piu' di un messaggio ben piazzato e ciao, non mi cerca. Io dopo la cazzata del messaggio e che capisco l'andazzo, sparisco per due settimane.

Poi la richiamo la invito ad uscire e accetta, dice di voler andare al mare. Perfetto, io sto molto bene, lei anche (sempre secondo me), la bacio, contatto fisico, lei pero' dice che non sa cosa ancora cosa prova (comprensibile dopo la seconda volta? bo) pero' mi rendo conto che l'attenzione e' tutta su di lei.

Mi scrive che le mie parole ancora gli risuonano dentro il giorno dopo, e poi nulla piu'.

Io non gli vado dietro, aspetto, la chiamo la settimana successiva, ma lei e' impegnata, e io mi inizio a spazientire a dover essere sempre io a prendere l'iniziativa o a fare il primo passo. Decido di sparire, ma ho un dubbio.

Non so che fare. Da una parte mi sento poco determinato a mollare, dall'altro mi sento zerbino ad andare appresso ad una che non dimostra il minimo interesse.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ma a me pare che tu ti sia scoperto troppo, da ragazza/donna ti dico che mi piace il mistero, ti sei dimostrato carente in fatto di donne :azz: e quindi...

è calata l'attrazione.

Bene il momento bacio, ma non hai saputo creare la giusta tensione sessuale e di conseguenza è scarsa l'attrazione da parte di lei.

Non mollare...ritenta con qualche strategia che ti consiglieranno i tuoi colleghi maschietti del forum :search:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Mai dire ad una donna la scarsità che hai avuto durante la vita...mai.

Inventati cosa vuoi ma non dire mai e poi mai che non hai avuto donne....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si...ho sbagliato a dirlo subito, senza che mi venisse chiesto direttamente, quasi il mio fosse un modo di esorcizzare una colpa. Se mi venisse chiesto direttamente, continuerei ad essere onesto, non mi importa se la perdo, preferisco perderla che tradire me stesso e sentirmi in obbligo di mascherarmi. Ma in questo caso ho sbagliato perchè l'ho vissuta come una colpa da confessare, seppure in maniera molto tranquilla. A me lei piace veramente, voglio tentare, anche se non so bene come, apparte sparire imparare una nuova lezione e ritornare un pochino più consapevole su cosa ho sbagliato e come creare tenzione sessuale. Ma non credo nemmeno sia giusto nei miei confronti fissarmi troppo, dopo tutto se non mi scrive mai è perchè non gli va, non gli piaccio, e quindi ciao sono stato bene con te ma non è andata, nessun rimpianto o rancore. Credo che salterò una settimana e poi ricomparire...se però vedo che non è aria, mi rimarrà un bel ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Si...ho sbagliato a dirlo subito, senza che mi venisse chiesto direttamente, quasi il mio fosse un modo di esorcizzare una colpa.

Ma di che colpa parli? Cerca di non autocommiserarti e buttati; metti da parte il passato, esiste solo LEI adesso, LEI futuro, LEI

sentirmi in obbligo di mascherarmi. Tu pensi che a tutte interessa conoscere il tuo passato sentimentale? Rischiando di essere gelose di una EX che ti è rimasta nel cuore? Potevi semplicemente omettere, ma caspita quando stai con una donna parli subito di EX? E lei ti ha raccontato dei SUOI?

Ma in questo caso ho sbagliato perchè l'ho vissuta come una colpa da confessare Insisti con la colpa? Ti manca la consapevolezza del fatto che sei un UOMO e non un bambino che deve raccontare cosa ha fatto durante la giornata a scuola alla mamma

se però vedo che non è aria, mi rimarrà un bel ricordo.Se continui di questo passo rimarrà uno dei TANTI ricordi. Coraggio!! Ricomincia e BENE stavolta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, le tu parole sono molto utili, hai ragione. Chiedo a qualcuno se ha qualche idea per recuperare terreno che mi ispiri.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Vivi da solo? Hai una casa libera a disposizione?

Invitala a cena vicino a questa casa, preparati un po' di musica adatta e con una scusa qualsiasi portala a casa tua.

Se non hai una casa, preparati la musica giusta per la macchina.

Alla tipa interessi, altrimenti non ti considerava, ma devi spingere di più...baciala intensamente, nessuna donna rimane fredda dopo il bacio, la strada per il sesso comincia da li, e non è mai una strada troppo lunga......

Ansichè scriverle, chiamala, con la voce sei in grado di regararle sicuramente molte più emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Non è assolutamente vero che bisogna obbligatoriamente omettere il fatto di non aver avuto una ragazza, tutto sta nelle motivazioni che dai e da come lo dici.

Noti qualche differenza?

- "Ho degli standard piuttosto alti, non mi piace perdere il mio tempo con la prima che capita, dunque non ho ancora avuto relazioni degne di essere ricordate.

Ho sempre preferito coltivare le mie passioni e la mia vita professionale, la ragazza giusta sarebbe poi arrivata nel mentre".

- "No, non ho mai avuto neppure una ragazza. Soffro molto questa solitudine e spero di poter presto trovare una donna con cui poter finalmente colmare tale vuoto."

Non aggiungo altro :)

Sbagliatissimo invece quanto hai affermato in merito al sesso, ma te ne sei già accorto da te.

Freeza per almeno un paio di mesi, nei quali ti consiglio spassionatamente di guardare altrove e fissare altri day1.

In bocca al lupo, tienici aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, in merito a lei, questo e' quello che avevo in mente, sparire per due settimane, non di piu' che lei sta qui solo per tre mesi (e uno e' gia' passato), fare una passeggiata lunga su un sentiero particolare (ci piace passeggiare in spazi aperti e dentro la natura) che parte da casa mia, cosi' se vedo che ho creato una buona tensione sessuale l'invito a casa.

Perche' mi do da fare per una che, molto probabilmente, se ne va tra de mesi? Mi piace molto, non sono mai stato determinato con una ragazza, e non sapevo nulla in ambito di seduzione, quindi diciamo e' un gioco alla conquista per una che mi piace sul serio pero'.

Per quanto riguarda guardare altrove, da quando sto studiando la seduzione, mi capitano cose strane, l'altra volta stavo ad una festa, e ho visto due ragazze sgranare gli occhi quando parlavano con me e mi hanno chiesto loro il numero. Ora, questo e' un mio dubbio personale.

So benissimo che, piu' sono, piu' esperienza faccio. Ma, alcune non mi interessano, e non mi va di prenderle in giro. Lo so che dovrei farmi meno paranoie, ma non voglio giocare con i sentimenti delle persone, magari pure loro vogliono solo sesso, non posso saperlo e' vero, ma il mio intento e' tremendamente utilitaristico. Mi sento di trattarle come oggetti per il mio "training" o la mia affermazione.

E' vero pure che magari penso cosi' poi magari sono io quello che si innamora e cose del genere, ma e' l'intento con cui parto da quando sono entrato in questo mondo a farmi fare due domande.

In quando al fatto se dire o non dire che non ho avuto una ragazza, con quali motivazioni, trovo che le motivazioni di cui hai scritto siano semplicemente propaganda o dialettica politica, una che funziona, l'altra no.

Ho sbagliato a metterlo sotto il riflettore come a dire inconsciamente: "ho bisogno che tu accetti questa cosa di me" ossia "non mi accetto veramente nel profondo e chiedo a te di farlo, mamma"

A domanda diretta, risponderei senza problema, per le motivazioni cosa vuoi, sarebbe ipocrita dirti che non e' stato doloroso, ma adesso non me ne faccio un problema l'accetto tranquillamente, anche se, come in questo caso, ho sentito il bisogno di dirlo SUBITO, segno che non mi accetto ancora totalmente, soprattutto di fronte ad una donna.

Senza falsa modestia, sono molto carino e intelligente, ma sono sempre stato tremendamente insicuro e zerbino (patologicamente direi), sono sempre stato l'orsacchiotto e l'amico gay delle donne, e quindi ricado sempre negli stessi atteggiamenti, sto cercando di osservarmi e di ricalcare atteggiamenti che tirano fuori il meglio di me, l'uomo che e' in me, anziche' il peggio di me.

Grazie a tutti per l'aiuto, vi terro' aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...