Vai al contenuto

Quale barba sexy


Davy Jones

Messaggi raccomandati

Davy Jones

Il mio problema è che non riesco a capire se mi devo lasciare la barba o no (e se si che stile dargli).

Ho 19 anni e ho una bella barba rispetto a tutti i 19enni che conosco; una barba più adulta e definita.

A me piace molto il trio baffi, mosca e pizzetto perché mi garba lo stile di Johnny Depp...

Però penso che non starebbero bene sul mio volto.

Da poco ho finito di vedere 24 e Jack Bauer è un figo senza barba in pratica e per un po mi è presa la voglia di farmi sempre la barba tutti i giorni.

Diciamo che non capisco quale barba mi starebbe bene. Le ho provate tutte ma mi sembrano tutti uguali come effetto finale.

Avete qualche coniglio su come capire lo stile di barba di ognuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Avete qualche coniglio su come capire lo stile di barba di ognuno?

Mmmh...Mi trovi scarso.Prova in macelleria ! :p

Modificato da Giuseppe Antonio
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Mmmh...Mi trovi scarso.Prova in macelleria ! :p

Hai vinto tutto tu!!! :hi:

Anche io ho il tuo stesso problema... mi sta iniziando ora ora a crescere la barba e vorrei capire come tenerla ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere sarebbe meglio tenere una barba così:

La-barba-primavera-estate-2014-tendenze-

napoli-taglioshampooebarba-thenotoriusbi

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ragazzi dipende dalla forma del viso

chi ha una mascella molto evidente tipo quadrata o rettangolare deve camuffare la sporgenza

facendosi crescere la barba e curandola, ovvero mantenerla lunga di qualche centimetro

Link al commento
Condividi su altri siti

Davy Jones

Questa cosa della forma del viso l' avevo gia sentita, però non riesco a capire quale è la mia forma del viso.

Il mio problema è che non sono obbiettivo davanti allo specchio. Ci sono giorni che mi sembra di essere un gran figo e altri che mi sento un cesso.

Se vedessi il mio sosia per strada potrei esprimere un giudizio sicuro su di lui, ma guardandomi allo specchio è come se perdessi lucidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Questa cosa della forma del viso l' avevo gia sentita, però non riesco a capire quale è la mia forma del viso.

Il mio problema è che non sono obbiettivo davanti allo specchio. Ci sono giorni che mi sembra di essere un gran figo e altri che mi sento un cesso.

Se vedessi il mio sosia per strada potrei esprimere un giudizio sicuro su di lui, ma guardandomi allo specchio è come se perdessi lucidità.

Non è complicato, guarda e leggi qui:

http://braun.braun.com/it/male-grooming/adviser/shave-your-style/facial-styling/face-shapes-and-beard-styles.html

In alternativa chiedi a tua madre o sorella o amica...sono più esperte per via del make-up...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dickinson1

Questa cosa della forma del viso l' avevo gia sentita, però non riesco a capire quale è la mia forma del viso.

Il mio problema è che non sono obbiettivo davanti allo specchio. Ci sono giorni che mi sembra di essere un gran figo e altri che mi sento un cesso.

Se vedessi il mio sosia per strada potrei esprimere un giudizio sicuro su di lui, ma guardandomi allo specchio è come se perdessi lucidità.

ci sono quei giorni cosi',e' la normalita'.

Dovresti postare qualche tua foto,o qualche "modello" da prendere come esempio.

Giusto per capire un po'.

Comunque ,se non mi sbaglio,se si tratta di barba ci sta un utente qua sul forum che se ne intende.

Dovrebbe essere gongolo,se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desideri

Dipende dalla forma del viso. Prova a fare un fotomontaggio con un programma di grafica, usa una tua foto e fai dei tentativi. Tanto per avere un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...