Vai al contenuto

Provarci con un hb fidanzata TRASCURATA


aieiebrazov

Messaggi raccomandati

aieiebrazov

Come provarci con una hb fidanzata da tanto tempo e TRASCURATA?

Ho conosciuto questa ragazza tramite un amico in discoteca. Non ci ho parlato quasi per nulla ma al mio amico ha detto che sono carino.

Mi ha detto il mio amico che questa ragazza è fidanzata da 4-5 anni e sta attraversando un periodo un po' di depressione perchè si sente TRASCURATA dal ragazzo.

Mi sono accordato col mio amico che ci faremo una serata dove ci sarà anche lei.

Consigli su come impostare il game?? Frasi da dire/non dire?

Modificato da aieiebrazov
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Leggiti The Boyfriend destruction(è molto utile). Inoltre il consiglio che viene dato di solito in questi casi è di essere diverso dal suo ragazzo,quindì se lei è trascurata falla sentire importante,desiderata,insomma davvero una donna,sempre senza scordare le regole di base(tipo non essere needy...)

Dopo dipende da cosa vuoi fare con lei,se vuoi darle solo una botta(al massimo fare l'amante,ache se è molto difficile il secondo caso),all'apice del tuo comportamento,mettile la lingua in bocca ed a quel punto devi arrivare a farci sesso,altrimenti potrebbe facilmente ripensarci. Se invece vuoi una storia lunga devi comportarti come sopra ed aspettare che si crei una crepa considerevole nel suo rapporto,a quel punto potrai chiuderla. Questa è la teoria in via di massima ed è chiaramente generalizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...