Vai al contenuto

Un pro-LJBF??


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Che strana la vita ogni tanto... possibile che si ottenga il contrario di ciò che si vuole?

qua si parla spesso di evitare il LJBF, di come eviatlo, di come non caderci.... ma cazzo... non c'è qualcuno che mi spieega come farlo????????

Situazione:

Conosco 'sta tipa...simpatica, che vive da sola, che frequenta una facoltà notoriamente piena di frequentanti di sesso femminile... bhe, va a finire che il gionro stesso che ci sono sciamo mi invita a mangiare a casa sua.. prendimao una pizza da asporto e andiamo a mangiare su... poi una parola tira l'altra, si parla del + e del meno... arrivano senza che ce ne rendiamo conto le 2 di notte e dato che quel giorno mi eero alzato alle 4 del mattino penso che sia meglio se me ne vado a nanna... e lei (non che non l'avessi capito, ma non me l'aspettavo) mi fa "ma vabè.. sei stanco, è 22 ore che sei sveglio, abiti distante (??), poi ti addormenti in autostrada, è pericoloso.. bla bla bla... dai  dormi qui!

Al che... tiro fuori una scusa  e me ne vado...

Diciamo che la tipa non era fisicamnete qualcosa che potesse avvicinarsi al mio ideale di bellezza e non mi anadava di farci nulla.

Ci vediamo un'altra volta e 'stavolta faccimao addirittura le 4... edistesi uno a fianco all'altro sul suo letto, usando il kino solo e solamente per esprimere certi concetti... e per di più parlando per un sacco di tempo di argomenti un po "piccanti". Io ci ho anche provao a chiudere gli occhi per un istante e immaginare che... ma no, non mi va, non me ne frega un cazzo con lei, non mi piace.

'mo... lei mi è apparsa alquanto scocciata dell'accaduto, anche se non mi ha mai detto nulla di esplicito.. pur facendo velate allusioni al fatto...

a me va bene come amica, mi fa comodo perchè consoce un sacco di tipe (presumo), perchè frequenta l'ambiente universitario...

qualcuo ha idea di come "LJBF"are una così?

Perchè hoidea che se miinvita un'altra volta a casa sua e non me la trombo questa non la vedo più... e non è quello che cerco...!

idee? opinioni? consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Che strana la vita ogni tanto... possibile che si ottenga il contrario di ciò che si vuole?

qua si parla spesso di evitare il LJBF, di come eviatlo, di come non caderci.... ma cazzo... non c'è qualcuno che mi spieega come farlo????????

...

idee? opinioni? consigli?

fratello!!!!!!

Mi è accaduta la stessa cosa pochi giorni fa.

In modo sereno e pacato ho inviato una email (se ne hai la possibilità) dicendogli che sono impegnato e che voglio mantenere fede al mio impegno e queste puttanate qui :)

Poi le passi il LJBF dicendole che non le porti rancore e che speri di stare con lei da amici.

Vedrai, farò di tutto per dirti che non ci ha provato e che sei un visionario.

Evita di fare polemica ma rispondigli che "allora siamo d'accordo :)".

Evita con forza i riagganci che lei tenterà di fare fin da subito e vedrai che smetterà in fretta di importunare alla tua virtù :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
In modo sereno e pacato ho inviato una email (se ne hai la possibilità) dicendogli che sono impegnato e che voglio mantenere fede al mio impegno e queste puttanate qui :)

Poi le passi il LJBF dicendole che non le porti rancore e che speri di stare con lei da amici.

emh... lei sa benissimoc he non ho la ragazza e sarebbe assurdo che le dicessi una cosa del genere dopo che le racconto che esco con questa e con quella... ://

E'che mi fa brutto dirle che lei non mi piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

come fanno le ragazze?

se sei ormai in grado di gestire tutte le loro strategie con una naturalità tale da non accorgertene neanche allora complimenti!

anyway non posso far altro che consigliarit di rigirare le loro strategie.

e di non usare la mia (che è la brutalità "magari mi presenti un'amica" "io e te? te piacerebbe" "sei fantastica, e che non sei il mio tipo" non sono frasi carine)

se dovessi ipotizzare un paio di strategie

1.escici in gruppo, crea un tipo di rapporto meno intimo, e dopo un pò escitene con la fatidica frase "è una cara amica per me, quasi una sorella"

2. raccontagli qualcosa di intimo, personale, e fallo perchè sai che con lei puoi parlare perchè è incredibile come magari uno ha appena conosciuto qualcuno è già la sente così amica

comunque penso che la cosa più importante sia voler veramente essere suo amico. in questo modo sarà piacevole farglielo capire, non sarà una forzatura del tipo mi ti cago per arrivare alle tue amiche, ma mi ti cago perchè sei una bella persona con la quale mi piace essere amico. carina comunque la tua compagna di corso.

spero di essere stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Bè te lo dico sinceramente io avrei fatto uno sforzo x uno scopo maggiore  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Bè te lo dico sinceramente io avrei fatto uno sforzo x uno scopo maggiore  :look:

?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

come fanno le ragazze?

si ;)

se sei ormai in grado di gestire tutte le loro strategie con una naturalità tale da non accorgertene neanche allora complimenti!

se, buonanotte... credo sia un caso... ovvio che le mie skill han aiutato, ma lungo da me essere quello che hai apena detto... :)

1.escici in gruppo, crea un tipo di rapporto meno intimo, e dopo un pò escitene con la fatidica frase "è una cara amica per me, quasi una sorella"

buono.. oslo che lei studia in altra città rispetto a quella dove vivo e frequneto eprsone...

2. raccontagli qualcosa di intimo, personale, e fallo perchè sai che con lei puoi parlare perchè è incredibile come magari uno ha appena conosciuto qualcuno è già la sente così amica

qyuesto lo faccio spesso ocn moltre HB... a te non fa andare in bestia qunado ti raccontano del suo ex, del tipo con cui escono, di quello che le han presentato ieri....?

:)

carina comunque la tua compagna di corso.

fosse carina anche per me, ci avrei fatto un bel fieldreport... invece... :(

e poi non è una mia comapgna di corso... vabè, è una situazione un po strana la mia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...