Vai al contenuto

come trovare finanziatori per un progetto?


AlphaOmega

Messaggi raccomandati

AlphaOmega

La domanda è chiara, sono senza soldi, ma ho progetto in testa nel campo dell'alimentare... e non sò proprio a chi rivolgermi. Spero sappiate darmi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

La domanda è chiara, sono senza soldi, ma ho progetto in testa nel campo dell'alimentare... e non sò proprio a chi rivolgermi. Spero sappiate darmi consigli.

Direi che una di queste potrebbe funzionare:

1. Lavori per fare qualche soldo per fare una versione spartana di quello che hai in mente.

2. Presentarlo a piu' gente rilevante possibile.

La 1 non esclude la 2.

(Se pensi che presentarlo possa portarti ad un furto di idea e quindi arricchire una terza persona, chiudi la discussione.)

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Che tipo di progetto e di che finanziamento stiamo parlando?

Rispondimi pure in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un business plan ? un piano ? importo richiesto ? conoscenze del settore ?

troppe cose non chiare , se vuoi puoi scrivermi in pvt magari ti posso aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
NootrOxygen

La domanda è chiara, sono senza soldi, ma ho progetto in testa nel campo dell'alimentare... e non sò proprio a chi rivolgermi. Spero sappiate darmi consigli.

Ciao, dovresti presentare un ''Pitch" (documento in slides generalmente fatto Power Point che deve essere sintetico, contenere l'idea dell'impresa, il mercato che si andrà a coprire, eventuali differenze con i competitors già esistenti.) ad un eventuale "business angels" del settore alimentare (sono piccoli investitori che gestiscono un fondo di rischio e il loro lavoro è proprio investire su nuove idee o idee già esistenti ma sviluppate in modo differente) il pitch deve essere fatto bene perchè praticamente sarà il tuo biglietto da visita, altra cosa ti suggerisco di trovarti un socio poichè di solito non investono in una idea se dietro c'è solo una persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...