Vai al contenuto

Ragazza fidanzata,ma interessata(?)


senza nome

Messaggi raccomandati

senza nome

Attraverso un paio di colleghi di università,che escono con una comitiva mista(loro sono tutti amici da tempo),ho conosciuto una ragazza che mi interessa(chiamiamola Anna). Per le dinamiche del gruppo e soprattutto perchè un tipo la "protegge"(non penso abbia doppi fini,l'ha semplicemente vista crescere)non ho potuto spingere troppo con lei:qualche chiacchiera,un pò di informazioni su di lei,un leggero Kino di circostanza,un poco di C&F,niente di più. La seconda volta che ho incontrata(sempre in gruppo)Anna,ho intensificato il contatto fisico(e mi sembrava molto a suo agio con questa cosa)con lei,inoltre si ricordava perfettamente di alcuni particolari che le avevo detto la volta prima(anche se ha scherzato sul fatto che non si ricordava di me),quando stavo parlando(avevo isolato)un'altra ragazza ho notato che A. mi ha guardato almeno 3\4 volte,insomma mi sembrava di ricevere degli IOI abbastanza buoni(potrei anche sbagliarmi). Il problema è che tra una chiacchiera e l'altra mi dice di essere fidanzata(ed è efftivamente vero),il che mi ha fatto un poco desistere dallo spingere sull'acceleratore ed anche sul fatto di chiederle il numero(forse sbagliando).

Comunque,anche se capisco che la situazione è complicata,vorrei provarci lo stesso,voi cosa mi consigliate(oltre al fatto di lasciare perdere)?

P.S.Non ho alcuna informazione del ragazzo(tranne che sia "alternativo" per il suo aspetto,look...),nè posso averle facilemente,se non da lei.

Scusate se sto riempendovi di domande,ma da quando ho iniziato a prendere sul serio il sargiare e i suoi sviluppi,voglio provare a bruciarmi meno occasioni possibili.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...