Vai al contenuto

Ragazza... Confusa?


LookMeNow

Messaggi raccomandati

LookMeNow

Ho un problema con una ragazza.

Ci siamo visti dal vivo tempo fa a una festa, è un'amica di una mia amica, perdonate il gioco di parole.

Lì per lì vedevo che mi guardava, però la nostra conoscenza non è andata oltre al "piacere....", cosa dovuta anche al fatto che ero ancora lacerato da una ltr conclusa.

Fatto sta che l'ho contattata tempo fa(è di una città molto lontana dalla mia) , senza ricevere risposta.

La riaggancio un 3 settimane fa, riesco, con lei che mi chiede molte volte scusa e che non avevo capito chi ero.

Concludo la chat, poi la riscrivo qualche giorno dopo, conversazione in cui le chiederò il numero.

Cosa simpatica, che visualizza il mio messaggio, e mi risponde con il suo numero 2 giorni dopo... Beh, vabbé

Aspetto 3 giorni e la scrivo su whats, sembra aperta, parla, faccine, insomma non è fredda.

L'unica cosa impiega molto tempo a rispondere, pur connettendosi

Abbiamo parlato anche qualche giorno dopo, sempre aperta e parlava molto, a un tratto chiudo io la conversazione perché stavo uscendo, la saluto sicendo che ci saremmo sentiti presto

Fatto ciò aspetto nei giorni successivi magari un suo messaggio che però non arriva

Allora la riscrivo ieri, dopo un 4-5 giorni dall'ultima volta, mi risponde, le faccio una domanda, visualizza e non risponde più.

Non riesco a capire... Dove ho sbagliato? E come si procede, considerando che è di un'altra città?

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Devi aggiungere qualcoaa per interessarla,se fosse della tua città aggiungerestk qualcosa vedendovi, in questo caso con lei che abita lontano deve essere un gioco mentale e non fisico come un'uscita. Devi portare la conversazione ad un livello successivo, parla di qualcosa di più personale oppure semplicemente passa dai messaggini ad una rapida chiamata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Per me non è interessata,magari ti ha risposto per cortesia ma non vedo nessun interesse esplicito.Dacci sotto con le altre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

è difficile, quasi impossibile, creare interesse solo per messaggi.

La regola sarebbe giocare prima in real, poi per messaggio (eventualmente).

Sicuramente non il contrario.

Poi certe volte succede che per mille motivi non si può fare diversamente, ma la probabilità di successo è molto bassa. Specie su target dai 24/25 in su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...