Vai al contenuto

recuperarla in parte tramite whatsapp


reactor

Messaggi raccomandati

reactor

In breve
Hb 9 fidanzata,c é stato qualcosa appena ci siamo conosciuti,poi abbiamo litigato e io ho fatto degli errori madornali.
Ora lei mi vede solo come un amico MA la cosa peggiore é che ora ha pochissimo tempo libero ed esce solo con il suo ragazzo e la sua migliore amica.
Ora vi chiedo: riesco a creare attraction dal vivo,ma non tramite messaggi(ci sentiamo molto su whatsapp).
Voglio sapere come creare attraction tramite messaggi per riprendermela e fare in modo che esca anche con me.

l'ho anche freezata per ​15 giorni e lei dal nulla mi ha scritto per sapere come stavo ecc... e da quel giorno (martedì) abbiamo ripreso a risentirci
Ad esempio a lei piacciono molto i ragazzi tatuati e io ho prenotato il mio primo tattoo ieri,come posso sfruttare questa cosa?
Come posso riconquistarla tramite telefono quindi?
Cosa le scrivo? COME le scrivo?(visto che sono solo in amicizia adesso)
Grazie dell'aiuto ​

Link al commento
Condividi su altri siti

a lei piacciono molto i ragazzi tatuati e io ho prenotato il mio primo tattoo ieri,come posso sfruttare questa cosa?

Tatuati il suo nome.
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

076

mandare una foto del tatuaggio sarebbe un buon inizio. Non chiederle se le piece, sarebbe needy. Manda la foto e basta, o al massimo un commento tipo "guarda che ho combinato!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

non oso immaginare se gli piacevano i tipi che si buttano cosi da un ponte senza paracadute

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Tatuati il suo nome.

Ahahaahah, ancora lo fa sul serio :fool:

I tatuaggi sono una cosa bella, ma ti rimarranno comunque a vita (si ok, si possono togliere ma è un altro discorso). Basta che non lo fai solo per piacere a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

e tu ti abbassi a fare un tatuaggio solo xke piace a una lei che nemmeno e' tua moglie?

piu' zerbino di questo forse non ce' nulla....

lascia perdere non te lo fare.

lo devi fare solo x te stesso e solo se ti piace e lo desideri e quello che vuoi,non x un estranea.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

occhio a non essere bloccato....lascia stare i social fidati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

occhio a non essere bloccato....lascia stare i social fidati ;)

Questi post mi affascinano sempre di piu' .. gente che dispensa consigli nel lasciar perdere i social in un forum di social.

A quando un post contro la caccia nel forum caccia al cinghiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

reactor

e tu ti abbassi a fare un tatuaggio solo xke piace a una lei che nemmeno e' tua moglie?

piu' zerbino di questo forse non ce' nulla....

lascia perdere non te lo fare.

lo devi fare solo x te stesso e solo se ti piace e lo desideri e quello che vuoi,non x un estranea.

ma il tatuaggio mica lo faccio per gli altri,lo faccio per me....era giuso un'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

reactor

comunque gliel'ho detto

mi ha risposto con " se sei pronto e convinto hahaha,non vedo l'ora di vedertelo addosso"

cosa le rispondo? bha..non ne ho idea...tenete conto che è fidanzata,ma me l'ha già data una volta ad agosto.

mi piacerebbe usare lo stile di gongolo che ho visto sull'altro post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...