Vai al contenuto

The Wing Rules


XAX

Messaggi raccomandati

XAX

Posto le Wing Rules di Mystery, sperando di NON far torto a nessuno, né sulla forma né sui contenuti.

Ah, ho avuto poco tempo per scrivere questo post e dove ho potuto ho messo in forma positiva tutte le asserzioni.

Visto che la mente umana fa difficoltà a leggere le negazioni, ho di proposito evidenziato i NON per renderli più visibili.

Evitate di prendere le frasi con NON come comandi nascosti.

Per esercizio ognuno di voi, ogni volta che legge NON, provi MENTALMENTE a mettere la frase in forma positiva e ripeterla più volte a se stesso.

In corsivo il testo originale

The Wing Rules

1) He who opens the set, OWNS the set. He gets first choice of target.

Chi apre il set possiede il set.

Lui ha il diritto di scegliersi per primo il target.

Nota: spesso ho visto wing che entrano nei set e cercano di accaparrarsi la più figa. Niente di più lontano da ciò che propone Mystery e le buone regole tra "collaboratori".

2) The primary purpose of the wing is to help the player get his target. If the wing can also game up his own target from the group, fine. But that is not his first priority.

Lo scopo primario del wing è di aiutare il il Player (chi fa il gioco, ovvero chi apre) di prendersi il suo target. Il wing può anche iniziare un game con il suo target nel set, però NON è la sua priorità principale (NON fatemi scrivere prima priorità)

Nota: spesso quando si sargia in coppia, entrambi i PUA finiscono per rimorchiare. Ciò è un bene ma occorre ricordare che è sgradevole quando il wing (ovvero colui che NON ha aperto il set) fa di tutto per chiudere lasciando in difficoltà il player.

3) Don't ever steal the target. Sometimes the player is ignoring or negging his target while working the group. It would be really easy to go into his set at this point and give attention to the target — don't do it!

NON rubare mai il target. Qualche volta il player sta ignorano o neggando il target intanto che porta avanti il gioco nel gruppo. Potrebbe essere veramente semplice a questo punto entrare nel suo set e dare attenzione al target. NON FATELO

nota: a Roma diciamo che ci fa questo è un bastardo!

4) The wing should occupy the obstacles so that the player gets more time one-on-one with his target.

Il wing deve occuparsi degli ostacoli in modo che il player (ovvero colui che ha aperto il set) si prenda più tempo per stare faccia a faccia con il suo target.

Nota: ovviamente questa operazione va fatta quando il player tenta di isolare il target. Se fatto in fasi iniziali è come voler prendere il controllo del set. Lasciate lavorare il player: quando il momento è maturo vedrete che lui inizierà a dare attenzione al target lasciandovi spazio nel set. E' in quel momento che dovete distrarre l'intero set dai due piccioncini.

5) Always agree with your wing. Never take the girls' side over him. He is always right.

Sii sempre d'accordo con il tuo wing (nota: e viceversa). Mai prendere le parti del target contro il tuo wing(nota: e viceversa).  Lui ha sempre ragione (nota: e viceversa).

6) Your wing is a great guy, a cool guy. That is why you hang out with him. After all, you have high standards.

Il tuo wing è un gran (bel) ragazzo, è cool (in italiano: il tuo wing è la persona più figa del mondo, dopo di te naturalmente). Questo è il motivo per cui tu esci con lui. Dopo tutto tu hai degli standard elevati.

Nota: mai far passare il wing per un idiota che ti accompagna. Il Wing è la persona che dovrà darvi valore, che dovrà catturare l'attenzione del set quando voi isolerete il taget. Solo se NON toglierete valore al vostro wing lui potrà avere la credibilità necessaria ad intrattenere il set mentre voi isolerete il target.

Certo, se il wing fa lo stronzo NON abbiate pietà di lui. Io ed altri siamo capaci di bruciarci set interi quando amog distruggiamo il wing che tenta di prendere il sopravvento sul player.

Non giocate con noi se NON volete giocare correttamente.

7) Your wing's feelings are important to you, even more important than the girl's feelings. If he approaches your set, you will turn to face him. (Girls do the same with their friends.) If you disrespect your wing, it will lower your value to the girls! Never leave him standing around without acknowledging and/or introducing him.

I sentimenti del tuo wing sono importanti per te, al pari se NON più dei sentimenti della ragazza.

Se lui si avvicina al tuo set, girati in modo di averlo difronte a te. (le ragazze fanno lo stesso con le loro amiche). Se tu NON darai rispetto al tuo wing (nota: NON devi disprezzarlo attivamente, anche dargli le spalle è un disprezzo), questo squalificherà te stesso nei confronti delle ragazze! NON lasciarlo mai fuori dal set senza riconoscerlo (ovvero ignorandolo) e/o presentandolo (al set).

Nota: ho visto player/wing/avventori/elementi del gruppo/cani e porci mettersi uno difronte l'altro per catturare l'attenzione e rubare il target e/o l'attenzione del set.

Se qualcuno del vostro gruppo fa lo stesso, prima fateglielo notare gentilmente, poi siete autorizzati a tagliarlo fuori dal vostro giro di conoscenze.

Mystery dopo racconta alcuni esempi su come introdurre il wing nel set .

Sargiate come volete, aprite insieme, fate come volete, basta che NON fate casini.

Nella mia esperienza ha sempre funzionato che il wing aspetta che il player finisca l'apertura e valuta come sta andando il gioco.

Se il SET fornisce al player un modo per proseguire, allora il wing rimane ancora partecipe passivo del gioco, altrimenti conta fino a 5 e tenta di sbloccare la situazione.

Il wing deve rimanere un pò in ombra entro i primi 5 minuti e solo dopo che il player ha scelto il target e che iniziano le "presentazioni", domande di rito e giochini vari, il wing può iniziare a fare il suo gioco con il suo target.

Un ultimo commento: mi sa che qualcuno NON ha mai letto Mystery, pur professandosi suo fedele discepolo.

Enjoy :D :D :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Credo che questo sia veramente oro colato...

X come la vedo io sargiare con wing è la cosa + divertente...naturalmente che si scelga il wing giusto!^^ (e credo che questa miniguida chiarirà molte idee  :cool2:)

thx a lot  :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Credo che questo sia veramente oro colato...

X come la vedo io sargiare con wing è la cosa + divertente...naturalmente che si scelga il wing giusto!^^ (e credo che questa miniguida chiarirà molte idee  :cool2:)

thx a lot  :*close:

e sempre, come siamo noi soliti dire a Roma, che non t'inculi i target o non cerchi di batterseli tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Bè c'è da dire che se 2 puntano lo stesso target si crea anche qualche impiccio non indifferente... :rolleyez:

Immagina il target che viene bombardata di neg da 2 persone diverse  :D

E se ti incula un target...morto un wing se ne fà un altro... :rolleyez: (credo morto x mano tua cmq)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

beh, credo che anche senza queste regole, il comportamento del wing debba essere dettato dal BUONSENSO e dalla LEALTA' verso l'amico che ha tirato fuori le palle per aprire il set.

Ecceccacchio: in fondo non e' una gara a chi scopa di piu': c'e' posto per tutte... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
Ah, ho avuto poco tempo per scrivere questo post e dove ho potuto ho messo in forma positiva tutte le asserzioni.

Visto che la mente umana fa difficoltà a leggere le negazioni, ho di proposito evidenziato i NON per renderli più visibili.

Evitate di prendere le frasi con NON come comandi nascosti.

Ma non staremo esagerando?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
beh, credo che anche senza queste regole, il comportamento del wing debba essere dettato dal BUONSENSO e dalla LEALTA' verso l'amico che ha tirato fuori le palle per aprire il set.

Ecceccacchio: in fondo non e' una gara a chi scopa di piu': c'e' posto per tutte... :cool2:

.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Ah, ho avuto poco tempo per scrivere questo post e dove ho potuto ho messo in forma positiva tutte le asserzioni.

Visto che la mente umana fa difficoltà a leggere le negazioni, ho di proposito evidenziato i NON per renderli più visibili.

Evitate di prendere le frasi con NON come comandi nascosti.

Ma non staremo esagerando?

credo proprio di no, sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Bè c'è da dire che se 2 puntano lo stesso target si crea anche qualche impiccio non indifferente... :rolleyez:

Immagina il target che viene bombardata di neg da 2 persone diverse  :D

E se ti incula un target...morto un wing se ne fà un altro... :rolleyez: (credo morto x mano tua cmq)

non hai la minima idea degli incidenti che possono capitare ad una persona  :look: :cool2: :devil: :flam:

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
E se ti incula un target...morto un wing se ne fà un altro... :rolleyez: (credo morto x mano tua cmq)

Ma non scherziamo. Io faccio molta più fatica a trovare un buon wing che un target da f-chiudere. Se il (buon) wing desidera il tuo target glielo lasci. Ne trovi mille.

E' evidente che questa è una tantum. Le regole di base sono quelle tratte da mystery. Un wing che prova a fregarti tutti i target è un cazzone. ;)

Ma sostanzialmente preferisco lasciar perdere un HB che perdere un buon wing ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...