Vai al contenuto

"Non voglio correre"


endry01

Messaggi raccomandati

endry01

Ciao!

Dopo aver k-chiuso al day3, day5 a cena da lei, da soli.

Nel dopo cena sono partiti baci, toccatine, strusciatine ecc.

Nel momento di arrivare al dunque ho sentito che non era proprio a suo agio, le ho detto che potevamo fermarci se non se la sentiva e lei mi dice che non vuole correre troppo.

Non ho voluto forzarla, perché sono disposto ad aspettarla, mi piace caratterialmente/fisicamente/mentalmente. L'ho tranquillizzata, dicendole che non era un problema e da lì si è rilassata totalmente, quasi come si fosse tolta un peso.

Dopo poco ha provato a farmi una sega, ma l'ho fermata perché insomma, lo maltrattava ?

Ho due domande:

1) So di certo che non è vergine, ma sono state per lo più cose da una botta e via. Il fatto del non voler correre può essere perché non ritiene la cosa una semplice botta e via, ma perché ci tiene?

2) Da come ha iniziato a farmi la sega, non è tanto esperta, come superare queso problema, come poterle insegnare?

Ps. Ha 18 anni e nel post serata, con i miei amici, continuava a cercarmi, baciarmi ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

endry01

ma invece di fermarla perche' non ti sei messo li paziente ad insegnarle come si fa? e sopratutto a spiegarle (con l'ausilio della pratica) che la bocca deve venire in soccorso della mano quando si fa una vera sega?

Boh

Adesso che ci penso, non lo so...

Forse mi sembrava come un contentino, mentre preferisco avere il pacchetto completo, anche aspettando qualche day in più...

Però hai ragione cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

endry01

Penso ognuno abbia la sua concezione di "pacchetto completo"...

Comunque, le mie domande erano un po' più pratiche:

1) So di certo che non è vergine, ma sono state per lo più cose da una botta e via. Il fatto del non voler correre può essere perché non ritiene la cosa una semplice botta e via, ma perché ci tiene?

2) Da come ha iniziato a farmi la sega, non è tanto esperta, come superare queso problema, come poterle insegnare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...