Vai al contenuto

Dubbio dayone in bilico.


Fedox

Messaggi raccomandati

Fedox

Ragazzi,

come alcuni sapranno sto cercando di uscire da una ONE ITIS ed un buon metodo è quello di iniziare a vedere e uscire con altre ragazze.

Situazione:

questa ragazza, vecchia conoscenza mai approfondita, inizia a chaicchierare con me su fb, chiacchieriamo e iniziamo a prenderci.

Alcune volte le chattate da parte sua hanno un andamento altalenante,a volte entuaiste, a volte tende a non rispondere o sparire fino al giorno dopo.

Durante una chattata lei improvvisamente propone di uscire per mangiare una pizza insieme, spinge ancora di piu e propone di fare un viaggio per andare a vedere una famosa fiera in una città lontana da lì a poche settimane.

Un pò spiazzato accetto di incontrarci per la pizza e poi parlarne. Mi mantengo calmo e ci salutiamo.

Il giorno dopo provo a dire due cavolate ma lei tende a "sparire". Risponde dopo diverso tempo, le propongo un giorno per me comodo per la pizza e lei dice "ok! però ti aggiorno il giorno prima!".

Bene cosi...la cosa un po mi puzza, prima invita poi fa così?

Il giorno dopo stessa cosa "Okay ma dopo ti aggiorno ;)". Gli chiedo di definire presto in quanto ho altri impegni ma siamo arrivati ad ora e non si è ancora esposta.

Dopodomani sarebbe il giorno. Non vorrei esser sembrato pressante. In ogni caso ora che fare?

Non credo che scrivergli per ricordargli di confermare o meno sia una buona idea...ci prendiamo ed era ababstanza interessata, fa così per tenermi sulle spine o gli è già passata la fantasia?

boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

E' successo che in un momento di picco emotivo ti ha proposto di uscire, di andare all'evento e bla bla bla....

Tu invece che dire "mangiamo una pizza e vediamo", che ha spezzato il picco emotivo, avresti fatto meglio a continuare a farla parlare e casomai fantasticare su cosa avreste fatto una volta all'evento o insieme, so cosa avreste visto, su come vi sareste divertiti....quel fantasticare poteva portarvi a connettervi ancora più l'uno con l'altra, e se eri bravo anche a qualche allusione più spinta.

C'erano due possibili errori che potevi fare e uno lo hai fatto.....avresti sbagliato se avessi raffreddato la situazione, e avresti sbagliato se l'avessi buttata subito sul sessuale....come per dire "cavolo, mi ha chiesto di uscire, non vedo l'ora...questa me la da subito" e quindi glielo avresti fatto pesare negativamente.

In questo caso lei si è quasi pentita di essersi esposta per cui ti tratta più freddamente.

Io direi che è anche ora di smetterla di chiederle ogni volta...."usciamo poi il giorno xy?"...

Scrivile e sentila normalmente....ti ha detto lei che ti farà sapere....se non ti fa sapere nulla tu organizzati la serata e basta.

Un'alternativa è quella di iniziare a farla fantasticare e parlare su cosa farete durante la cena, però devi essere un minimo bravo....una qualsiasi cazzata del tipo "scommettiamo che non hai il coraggio di macchiare apposta i pantaloni del cameriere, mentre io ho la sfida di riuscire a prendere in giro la cassiera dandole monete straniere" giusto per farle figurare mentalmente già il fatto che voi due vi vedrete, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedox

Hai ragione. La sensazione è proprio quella. In un momento nn vedeva l'ora di fare cose con me, dopo si é come "pentita".

Vediamo il lato positivo : si vede che qualcosa di interessante la trova in me.

Ad ogni modo nn ho fatto cadere la cosa...la ho cavalcata e la ho fatta parlare, lei parlava di dettagli di cosa fare etc. Il giorno dopo il "pentimento".

Ahah molto strano..chissà perchè.

Mi chiedo cosa fare ora. La uscita sarebbe domani...ma la vedo molto dura. Certo ha proposto lei...quindi boh.

Non la contatto per nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Non la contatto per nulla?

Scrivile e sentila normalmente....ti ha detto lei che ti farà sapere....se non ti fa sapere nulla tu organizzati la serata e basta.

Un'alternativa è quella di iniziare a farla fantasticare e parlare su cosa farete durante la cena, però devi essere un minimo bravo....una qualsiasi cazzata del tipo "scommettiamo che non hai il coraggio di macchiare apposta i pantaloni del cameriere, mentre io ho la sfida di riuscire a prendere in giro la cassiera dandole monete straniere" giusto per farle figurare mentalmente già il fatto che voi due vi vedrete, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedox

Come prevedibile mi ha detto di rimandare alla prox sett.

Buon viso a cattivo gioco le ho proposto un giorno della prox sett. Ora attendo che mi risponda...se lo farà.

Comunque è strano un cambiamento cosi dopo aver lei proposto dal nulla l'uscita.

Mi verrebbe da chiederle esplicitamente pperchéfa cosi senza teatrini ma forse è la mossa sbagliata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedox

Nextata.

Si è evidetemente impanicata dopo essersi esposta ed ha iniziato una sequela infinita di shit test e un freeze.

Non posso permettermi di perdere tempo...ha perso l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...