Vai al contenuto

Newbies Missions, a disagio...


Semifreddo

Messaggi raccomandati

Semifreddo

Ciao a tutti...

Ho un problema che non riesco a risolvere.

ho svolto la prima fase delle newbie mission, cioè quella di sorridere alle ragazze.

E fin qui tutto ok, se non per il fatto che di solito non mi guardano.

ora voglio passare alla fase successiva "il saluto" ma non ci riesco... :ehm:

non so xkè, quando la vedo sono sicuro di farcela, poi le passo accanto e non riesco a dirle niente.

non so dove sia il mio problema, xkè non me ne può fregar di meno di cosa pensa... :(

cosa dovrei fare???

Vi prego datemi una mano... thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao a tutti...

Ho un problema che non riesco a risolvere.

ho svolto la prima fase delle newbie mission, cioè quella di sorridere alle ragazze.

E fin qui tutto ok, se non per il fatto che di solito non mi guardano.

ora voglio passare alla fase successiva "il saluto" ma non ci riesco... :ehm:

non so xkè, quando la vedo sono sicuro di farcela, poi le passo accanto e non riesco a dirle niente.

non so dove sia il mio problema, xkè non me ne può fregar di meno di cosa pensa... :(

cosa dovrei fare???

Vi prego datemi una mano... thanks

C'è solo un metodo per farlo: farlo!

Mi ricorda quando mi vergognavo anche di dire "buongiorno" alla signora del mio palazzo.

Fallo: di' ciao e vaporizzati dalla vergogna (non c'è nulla di male), di' buongiorno e sprofonda nel cratere che si apre sotto i tuoi piedi, di' "hei! :)" e lasciati incenerire dal fulmine che scenderà dal cielo.

Vedrai che dopo ci farai il callo e riuscirai a salutare "come se niente fosse"

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifreddo

Grazie..

Il punto è che quel "maledetto fulmine" mi colpisce prima, e non dopo aver detto "ciao"

Link al commento
Condividi su altri siti

sigburns82

Guarda, io la penserei come la medicina del dottore, o la prendi o non guarisci. Le devi fare, punto.

Prima le fai e prima ti togli questo peso! Tanto più o meno tutti ci siamo passati e a nessuno è successo nulla di grave!  :)

(sconsigliato): A meno che tu passi direttamente alla missione successiva, senza però farti eventuali altri sconti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dabaf

Sto traducendo la newsletter di De Angelo e penso che questo passo sia adatto:

De Angelo - Molti uomini ODIANO l'idea di essere rifiutati. Ma non come quando uno dice "non mi piace quella cosa". Parlo di sensazioni molto più forti e devastanti: il cuore batte all'impazzata, il respiro si fa affannoso, lo sguardo saetta da un lato all'altro... molti uomini trovano questa sensazione talmente insopportabile che decidono di "lasciar perdere" con le donne. E questo lasciar perdere è vissuto come qualcosa di positivo, un modo per eliminare la fastidiosa tensione. ARRENDERSI PORTA AD UNA GRATIFICAZIONE ISTANTANEA.

In realtà nel parlare ad una donna si viene rifiutati molto raramente. Se una non è interessata, di solito trova un modo carino per fartelo capire.

Perciò la vera domanda è "come gestisco la mia paura di essere rifiutato?"

De Angelo, come tanti altri guru del pick up, ti consiglia di desensitizzarti pian piano, affrontando l'approccio per gradi. Tu stai facendo il primo passo, e questo va a tu merito.

Sappi che è normalissimo avere la paura che hai e che vale la pena sforzarti di fare questa cosa "difficile"

Buttati, l'acqua non è male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifreddo

Grazie, seguirò i Vostri preziosissimi consigli... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...