Vai al contenuto

Sedurre in palestra , come portarle fuori


mimmo1973

Messaggi raccomandati

mimmo1973

Allora lavoro in palestra , e finalmente riesco a conoscere e parlare con tutte le ragazze, dico finalmente perché prima non potevo e non riuscivo.

Vedo feedback positivi , gli spiego esercizi , parliamo un po' quello che mi manca è come portare la ragazza in questione fuori dalla palestra.

In palestra mi sembra di giocare bene .

solo non riesco, non so come fare per invitarle fuori le ragazze che mi interessano.

qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Hai l'enorme vantaggio di essere un istruttore di palestra, quindi non hai l'ansia da approccio e loro tengono basse le difese perché il fatto di interagire con te è una questione che deve avvenire per questioni pratiche.

Trova un argomento che si possa collegare con l'allenamento e che possa essere un aggancio a isolarla all'esterno, che so... Se parlate di alimentazione puoi parlarle di quel bellissimo ristorante biologico in cui hai mangiato una volta... ;)

Altrimenti, vai di diretto, o la va o la spacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

dimmi che non sei uno di quegli istruttori che sta solo con le fighe, mentre io posso morire sotto il bilanciere e manco mi guardi :lol2:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Lavoro e clienti mal si combinano ; se la palestra è la tua rischi di perdere credibilità nei confronti della clientela femminile, se la palestra non è tua ma sei un dipendente, rischi di perdere credibilità nei confronti del tuo datore di lavoro .

Beninteso, provarci con una è fattibile, provarci con tutte quelle decenti è un altro paio di maniche

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Lavoro e clienti mal si combinano ; se la palestra è la tua rischi di perdere credibilità nei confronti della clientela femminile, se la palestra non è tua ma sei un dipendente, rischi di perdere credibilità nei confronti del tuo datore di lavoro .

Beninteso, provarci con una è fattibile, provarci con tutte quelle decenti è un altro paio di maniche

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

Non ho spiegato .

Allora insegno arti marziali , difesa personale e faccio il personal trainer .

La palestra non è mia e non sono dipendente , mi hanno chiamato perchè dice sono il migliore o tra i migliori in provincia.

Per l'insegnamento insegno a tutti , un buon istruttore deve saper insegnare a chiunque , anzi preferisco chi è un Hard gainer ovvero ha difficoltà e quindi farlo0 crescere è una soddisfazione.

Seguo tutti indistintamente , forse un pò di più chi è in difficoltà. Odio gli istruttori di sala che stanno ore sulle fiche e fanno fare male esercizi ad altri , perchè allenarsi male fa male.

Quindi non è lavoro vero e proprio per fortuna ho altri ingressi e lavori, ovvio mi pagano . In ogni caso solitamente è la gente che mi cerca perchè chi seguo ha sempre i risultati voluti.

Infatti proprio ieri una di queste ragazze mi ha chiesto in tutti i modi di seguirla , solo non ho tempo per lei , ho altri ragazzi che seguo oltre ad allenarmi io ... comunque gli do i consigli giusti , essendo come dice lei una battagliera alla fine mi ha strappato il numero di telefono (lei a me ahahahahah ) .

Si quando lavoro non riesco molto a flirtare perchè tanto subentra la mia voglia di fare bene e far fare bene, questo non toglie che ho sempre un sorriso per tutti e tutte e se vedo qualcuno che fa qualcosa di male lo correggo dalla raagazzina di 14 anni al signore di 57 .

Fatta questa premesse daltronde mi sono trasferito qui da settembre , non ho molte amicizie se non nell'ambito di palestra e perchè appunto sono ricercato in quell'ambito. le uscite che faccio poche sono con ragazzi di palestra che mi invitano e vorrei farmi invitare ad uscire anche dalle ragazze perchè in palestra parlo di palestra.

Quindi pensavo o di dirlo direttamente :"sono qui da settembre usciamo mi presenti qualcuno?".

diciamo mentre allenavo e facevo mi sono accorto che alcune ragazze vengono a parlare con me è una conseguenza , mi sono detto perchè non sfruttare la cosa per ampliare le conoscenze?.

Questa ragazza è bella ok , ha un bel giro di amici almeno sembra .

daltronde mi sono lasciato dopo brutta storia di 3 anni , non ho contatti con nessuno devo riniziare da qualche parte e in palestra io sono sicuro di me , a dire di stare zitta e che se vuole consigli deve fare quello che dico io mi ci vuole il giusto non per arroganza ma perchè so quello che dico.

Altra domanda , ma posso dirgli ciò che penso veramente ovvero che sono convinto che come amica è fantastica ma come ragazza deve essere un dito al culo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

[...]

Quindi pensavo o di dirlo direttamente :"sono qui da settembre usciamo mi presenti qualcuno?".

[...]

Altra domanda , ma posso dirgli ciò che penso veramente ovvero che sono convinto che come amica è fantastica ma come ragazza deve essere un dito al culo?

"MI presenti qualcuno" sa di un pò troppo needy, andrebbe meglio "sono qua da Settembre e non conosco la zona, fammi da cicerone , va bene Venerdì?"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

"MI presenti qualcuno" sa di un pò troppo needy, andrebbe meglio "sono qua da Settembre e non conosco la zona, fammi da cicerone , va bene Venerdì?"

grazie meravigliosa idea.

provo stasera tanto dice si . daltronde mi sono ritrasferito da Settembre e conosco poca gente , oltre al fatto che vuole essere allenata da me. se non ho giorno libero per adesso gliela dico uguale o aspetto di avere giorno libero?

ma chi se ne frega io gli dico :" risono qui da settembre ed ho perso contatti, usciamo insieme qualche volta appena possibile".

ci sarebbe anche un evento fine settimana prossima che potrei sfruttare per andare a cena con lei e la sua compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

grazie meravigliosa idea.

provo stasera tanto dice si . daltronde mi sono ritrasferito da Settembre e conosco poca gente , oltre al fatto che vuole essere allenata da me. se non ho giorno libero per adesso gliela dico uguale o aspetto di avere giorno libero?

ma chi se ne frega io gli dico :" risono qui da settembre ed ho perso contatti, usciamo insieme qualche volta appena possibile".

ci sarebbe anche un evento fine settimana prossima che potrei sfruttare per andare a cena con lei e la sua compagnia.

Sinceramente io non le lascerei tanto margine d'azione, ma le proporrei una data con -subito dopo- una seconda data papabile, qualcosa del tipo

"ci vediamo XY o ZX "

Proponi qualcosa dl light per il primo appuntamento e pensa subito alle alternative, pianificando un pò il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...